terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
ma..come...l'unico imboscato in Fureria ero io ???[fiuu]Commenta
-
Signore e Signori,
abbiamo raggiunto 4300€ di donazioni in una settimana, abbiamo un gran potenziale di poter essere veramente d'aiuto alle popolazioni terremotate che sono è L'UNICO SCOPO di questa discussione!
Quindi se non la smettiamo con questa storia del logo rischiamo di perdere una bella fetta di donazioni, siamo in 8000 utenti, quasi tutti leggono la mail gentilmente inviata da Massimiliano, poi vengono a leggere questa sterile discussione e vedono i capricci di uno, dell'altro (me compreso[:-cry]) e l'altro ancora, secondo voi saranno stimolati a donare??
A me non va di sprecare nemmeno 1€ per un logo.
Quindi se Massimiliano mi da l'ok, tutti i post riguardanti quella discussione sarebbe il caso di cancellarli, e d'ora in poi eventuali discussioni su loghi, gadget e quant'altro sono bandite [ot] "nel pieno rispetto del tema di questa discussione", eventualmente si potrebbe aprirne una appositamente o scriversi in privato.
Grazie per la comprensione.Ultima modifica arearoby; 08-06-12, 20:15.sigpic
Commenta
-
Bravo Roby, problema ed etica centrata in pieno. Ti quoto in toto.
Avanti con i versamenti.
Mauro.
PS: Mi hanno riferito che il Dott. Bellodi di Mirandola avrebbe piacere di scambiare qualche parola con noi. Ringrazia per quanto stiamo facendo per la sua gente, è veramente commosso.
Chi volesse contattarlo mi mandi un msg privato che comunico n° telefonico.
Grazie
MauroPierino la pesteCommenta
-
e nel frattempo è salito ancora..4427€urelli [vinci] siete fantastici!!
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------
Bravo Roby, problema ed etica centrata in pieno. Ti quoto in toto.
Avanti con i versamenti.
Mauro.
PS: Mi hanno riferito che il Dott. Bellodi di Mirandola avrebbe piacere di scambiare qualche parola con noi. Ringrazia per quanto stiamo facendo per la sua gente, è veramente commosso.
Chi volesse contattarlo mi mandi un msg privato che comunico n° telefonico.
Grazie
Mauro
e nel frattempo è salito ancora..4427€urelli [vinci]
sarei lieto di avere il numero del Sig.Bellodi!!
---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
quando è iniziata questa raccolta non avrei mai creduto si sarebbero toccate le 4 cifre, anche se in molte occasioni la generosità del Forum si è sempre contraddistinta, ma così è splendidamente fantastico!
Invece fortunatamente mi devo ricredere, 4427€ in 7 giorni esatti, e non è finita qui!
Avanti Avanti Avanti!sigpic
Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Brava Ross..ricordiamo che..
Asta di beneficenza
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]
[:-golf]DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
Ieri sera l'Artista ed Amico Gianni Marcucci da tutti noi conosciuto come Dardo
link utente: http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/member.php?u=6476
dopo aver già fatto una sua donazione, mi ha contattato per proporre di mettere all'asta una delle sue opere dipinte a mano, si tratta di un elegantissimo piatto in maiolica dal diametro di 30 cm. raffigurante Sant'Uberto patrono dei Cacciatori, in questa versione con i Bracchi Italiani, che sul retro riporterà il nome dell'iniziativa benefica, ovviamente tutto il ricavato andrà a sostenere gli aiuti raccolti finora.
Il valore di mercato è di 150 euro che è la base d'asta
asta che si chiuderà Venerdì 22 Giugno 2012
Un bell'oggetto di arredo con un valore inestimabile dato anche dallo spirito dell'iniziativa che rappresenta..
..uno spirito d'Amicizia Solidale!
[:-golf]Grazie Gianni!
[media]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/538321_328062237267646_1793815296_n.jpg[/media]
sigpic
Commenta
-
Ciao Ross. non ne so niente di queste cose..PC ...CPU...PCA.. porco di qui porco di la.... Se serve un'idraulico o meglio ancora uno con la motosega chiamatemi.. intanto però se è possibile ...si va con l'asta di Gianni? Se si io vado...200.Commenta
-
200€ eee dueeee
200€ eee chi offre di più?!!?!?!?!
Grazie Luigi, così si fa, ottima apertura, ma non è nemmeno la metà del valore simbolico di questo piatto!!
p.s. scusa Luigi, ma mi hanno detto che devo avere la faccia di tolla..mi sa che mi riesce! [:D] [:-golf]sigpic
Commenta
-
200€ eee unoooo
200€ eee dueeee
200€ eee chi offre di più?!!?!?!?!
Grazie Luigi, così si fa, ottima apertura, ma non è nemmeno la metà del valore simbolico di questo piatto!!
p.s. scusa Luigi, ma mi hanno detto che devo avere la faccia di tolla..mi sa che mi riesce! [:D] [:-golf]Commenta
-
ok bloccare tutte le discussioni su logo e loghetto fate voi e fateci sapere.
per le opere di Dardo dargli un valore è davvero difficile...ad aprile me ne son fatta fare una su richiesta...beh è venuto fuori un capolavoro....purtroppo non posso partecipare all'asta però mi raccomando fate buone offerte sia per gli emiliani che per il valore dell'operaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta