terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Rossella
    altra possibilità un tappetino a forma di emilia romagna con il cane sopra?
    L'idea mi piace.

---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 PM ----------

uffa.... mica stanno dando soldi solo i cacciatori.....
    Infatti, molti del forum non sono cacciatori e persone esterne coinvolte, come i miei colleghi, tanto meno.

---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------

Fatto anche io, in collaborazione con alcuni colleghi.
    Spero ne arrivino altri, per poter bissare.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

appunto io vorrei qualcosa di SOBRIO (il pataccone proprio mi ripugna) che uno possa indossare anche per strada e non solo mentre fa le pulizie in giardino nascondendos dietro una siepe causa patacca indossata :-)
      Moderno, essenziale, chiaro e conciso.... qui le proposte passano dal presepe al foto romanzo....
      e no alle settarizzazioni di categoria....la mia idea iniziale infatti era assolutamente neutra poi uno vuole lo stemmino, l'altro il bracco, l'altro ancora il cuoricino..... tra un po' il logo diventa un albero di natale (già c'era il presepe) con un palloncino diverso per accontentare tutti :-)
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• canekurzhaar72
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2010
        • 1385
        • prov. di Torino
        • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da arearoby
        Bravi Pietro e Jean!!!
        anche perchè per un cane o per l'altro, stiamo perdendo tempo, e i terremotati non ne hanno troppo da buttare, noi non immaginiamo nemmeno cosa sia vivere forzatamente in una tenda, senza alcun tipo di comodità, lontano dalle proprie cose e dai luoghi dove magari si è nati.
        Quindi siccome la ragione sta sempre nel mezzo, se mi permettete farei da moderatore per questo argomento e bandirei le ciance!

Cani e logo forum a parte quale vi piace???
        per me va bene il primo , ma nulla da obbiettare che se tutto quel che facciamo prende il nome di questo forum ( come giusto che sia ) la priorità va alla razza del bracco I. , tanto che racchiude una categoria di cinofili / cacciatori è ben chiaro !!......non perdiamo tempo !!![:-golf]
        Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• NERO
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 848
          • SIENA, Toscana.

Originariamente inviato da Alboinensis
          In questo caso il tricolore non è appeso ad un pennone!!

Di questo passo mettiamo fuori legge le coccarde, tutte le bandiere appese in verticale e.... pure le frecce tricolori!!!!
          [stop]
          Eee....NO...Caro Bruno non vuol dire assolutamente nulla il fatto di essere appeso o meno !
          Per ogni tipologia c'è il il suo senso ed anche se stampato (il TRICOLORE) su di una maglietta , guardandolo dal di fronte il verde deve essere sempre il primo colore a sinistra !! Altrimenti.......non "brontoliamo/ironiziamo" quando allo stadio si vedono esposte bandiere al contrario !!!![:-golf]Se la Bandiera è appesa (o disegnata vedi frecce rricolore) in verticale il primo colore , partendo dall'alto, è il verde.
          P.S.
          i colori della nostra Bandiera, diversamente da come d'istinto vengono detti Bianco-Rosso e Verde, sono :
          Verde - Bianco e Rosso.
          MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da NERO
            [stop]...........................Se la Bandiera è appesa (o disegnata vedi frecce rricolore) in verticale il primo colore , partendo dall'alto, è il verde.
            P.S.
            i colori della nostra Bandiera, diversamente da come d'istinto vengono detti Bianco-Rosso e Verde, sono :
            Verde - Bianco e Rosso.
            Perchè tu dove li hai visti al contrario..... nel primo il verde è a sinistra e nel secondo il verde è in alto, dunque non al contrario!!!
            Caporale istruttore del 3° Bersaglieri... e mi piaceva tanto!![:D][:-golf]
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Tosca del diamante
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1703
              • Sant'Olcese (GE)
              • Drahthaar

Qualsiasi ma col bracco, senza cane non ha senso!
              sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.
                • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Alboinensis
                Perchè tu dove li hai visti al contrario..... nel primo il verde è a sinistra e nel secondo il verde è in alto, dunque non al contrario!!!
                Caporale istruttore del 3° Bersaglieri... e mi piaceva tanto!![:D][:-golf]
                Anche mio fratello, Bruno, nella fanfara col maresciallo Bertuzzo, 1974.

---------- Messaggio inserito alle 02:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------

Originariamente inviato da Tosca del diamante
                Qualsiasi ma col bracco, senza cane non ha senso!
                Donato Scalfari
                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• arearoby
                  Collaboratore WAHW
                  • Dec 2008
                  • 1761
                  • Prealpi
                  • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

direi di abbandonare il discorso logo, tanto qui non si cava un ragno da buco!
                  sigpic

Commenta

• PigKill

oggi a che cifra siamo arrivati???

Commenta

• pier0
                      ⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 492
                      • ,
                      • Setter

E qualcosa cosi?! :
                      [media]http://img713.imageshack.us/img713/3944/bracco2.jpg[/media]

Commenta

• arearoby
                        Collaboratore WAHW
                        • Dec 2008
                        • 1761
                        • Prealpi

hihihih..volevo aspettare un attimo a pubblicare perchè speravo di superare la soglia dei 4000€ in 7 giorni, invece alcuni versamenti non li ha ancora contabilizzati!! [:142]
                        File allegati
                        sigpic

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

altra possibilità un tappetino a forma di emilia romagna con il cane sopra?
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

ahhhh mando una certa kopovina a mozzicarti nel centro della Toscana [:D][:D][:D]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
                              Collaboratore WAHW
                              • Dec 2008
                              • 1761
                              • Prealpi

Originariamente inviato da pier0
                              E qualcosa cosi?! :
                              [media]http://img713.imageshack.us/img713/3944/bracco2.jpg[/media]

è carino, nonostante l'eccesso di rosso! [:D]
                              scherzi a parte, non è ricamabile quel tipo di sfondo

---------- Messaggio inserito alle 07:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

facciamo anche le calamite da attaccare al frigorifero???
                              Rossella sta tirando fuori il repertorio kitsch!!! [:D]:-pr
                              sigpic

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da arearoby
                                è carino, nonostante l'eccesso di rosso! [:D]
                                scherzi a parte, non è ricamabile quel tipo di sfondo

---------- Messaggio inserito alle 07:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------

facciamo anche le calamite da attaccare al frigorifero???
                                Rossella sta tirando fuori il repertorio kitsch!!! [:D]:-pr
                                state dando il meglio con il kitsch... come calamita ve la approvo, così come approvo il logo di bruno per delle shopper in tela.... sulle magliette ummmmm.....[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..