terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
-
..........esattamente..aspettiamo..non rischiamo sempre di sprecare nulla..lo spreco è la causa della perdita della credibilità che l'Italia riponeva nelle onlus come nel governo, quindi non sarà l'errore che faremo noi!
riguardo al bonifico..non badare a spese! [:D][:-golf]................
Cmq per quel che ho potuto, bonifico fatto con valuta 2/6 però mi dicono che a te da terminale sarà visibile lunedi... ho già dato mandato per medesima somma il mese prossimo.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Ho raccolto un po' di sottoscrizioni anche fra i miei colleghi di ufficio ed ho fatto il bonifico questa mattina.
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Grazie a tutti quelli che stanno donando e che sostengono i terremotati anche solo con un messaggio d'affetto, tutto aiuta e di questi tempi è comprensibile che tanti vorrebbero donare ma la condizione economica del paese non lo consente, possiamo restare vicini agli Emiliani anche con questi gesti di fratellanza!
---------- Messaggio inserito alle 04:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:07 PM ----------
Purtroppo invece di questi tempi devo ci devo badare... tengo famiglia numerosa!![:-cry]
Cmq per quel che ho potuto, bonifico fatto con valuta 2/6 però mi dicono che a te da terminale sarà visibile lunedi... ho già dato mandato per medesima somma il mese prossimo.sigpic
Commenta
-
Tutta la mia solidarietà Dr Ballanzone,mi fa molto piacere sentire e leggere che a parte tutto quello che e' successo stai bene. VI RIALZERETE PRESTO, dobbiamo scherzare ancora assieme. Domani vedrò di fare qualcosa in posta. CiaoCommenta
-
fatto !!anche il mio amico Angelo,che mi accompagnato al raduno,ha contribuito,e vi saluta tutti...
è poco,ma in questo momento non navighiamo nell'oro...scusate...
inoltre ho mandato una mail ai miei amici,indicando il link di questa discussione...speriamo funzioni..
mandato e-mail anche alla segreteria di URCA Liguria...Ultima modifica beppe p.; 01-06-12, 17:44.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta