non è adatto al tipo di oggettistica cinofila che ho in mente.... deve essere qualcosa che piaccia a tutti.... questo logo è chiaro a noi del forum ma se vuoi vendere a chiunque, magari anche all'estero questo logo non ha un significato particolare e non ottiene l'impatto voluto.
Questo è il logo del forum del BI... ma per questa iniziativa particolare ci vuole un logo specifico, particolare e che colpisca (e faccia acquistare :-)))
Poi ti ho spiegato perchè il DD... con tutto il rispetto per il bracco, questa volta, suoi malgrado, la scossa l'hanno presa i baffoni, così come hanno un particolare legame con il territorio e con marco. Io la vedo così.
---------- Messaggio inserito alle 10:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------
donato... è un logo non un poster se devi farci un ricamo o simili non puoi fare un presepe di cani. Deve essere cinofilo, colpire tutti indistintamente, essere efficace e, a mio avviso, avere un nesso con l'evento, da cui per me il DD.
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 10:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------
all'artista max libertà!
Commenta