terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da arearoby
    E se elaborassimo una delle foto della bracca che ha allevato Duro mentre allattava?

roby... hai presente che cos'è un logo? ecco un logo deve essere semplice, essenziale, arrivare al punto... pensa alla mela di Steve Jobs... qui avete idee più barocche di certi quadri del 600...

se il logo va ricamato, stampato, divulgato deve essere semplice, essenziale, diretto... non un presepe affollato

Rossella
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

bello il logo fatto da alboinensis spece quello con i contorni dell'emilia blu.
      sul cane da rappresentare sinceramente non ho preferenze io porto con me un setter però se si opta pe un bracco fa lo stesso...allla fine mi sono registrato al bracco italiano non perche fautore della spece canina trotterellosa (passatemi il termine [vinci]) ma per la gente che vi ho trovato.

Commenta

• arearoby
        Collaboratore WAHW
        • Dec 2008
        • 1761
        • Prealpi
        • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Rossella
        roby... hai presente che cos'è un logo? ecco un logo deve essere semplice, essenziale, arrivare al punto... pensa alla mela di Steve Jobs... qui avete idee più barocche di certi quadri del 600...

se il logo va ricamato, stampato, divulgato deve essere semplice, essenziale, diretto... non un presepe affollato

Rossella

hai ragione..nel caso possa servire io per i gadget della palestra mi appoggio ad un azienda che fa ottimi prezzi http://www.imagopromozioni.it/
        sigpic

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13333
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Alboinensis
          Dunque... mettiamo in chiaro che io non sono un grafico pubblicitario, detto questo io mi cimento, poi i risultati non so se sono all'altezza delle vostre aspettative!!!
          Mi sono permesso di usare un disegno di Lucio (con piccola modifica all'attaccatura della coda)... per il logo del sito ci vorrebbe un originale in medio/alta risoluzione (io ho lavorato con una ciofeca da 16 dpj... per lo slogan pensateci voi!!

PS. naturalmente il tutto può essere "rimescolato".... però non fatemi fare cose con troppo rosso (sono allergico) o con drahthaar pelosi (il mio PC si rifiuta, li mette subito negli indesiderati). Ohi ohi.... adesso mi sa che i picchiano!!![:D]

Mi piace.

Zaza, ti quoto naturalmente
          Massimiliano

Commenta

• arearoby
            Collaboratore WAHW
            • Dec 2008
            • 1761
            • Prealpi

Originariamente inviato da zaza
            bello il logo fatto da alboinensis spece quello con i contorni dell'emilia blu.
            sul cane da rappresentare sinceramente non ho preferenze io porto con me un setter però se si opta pe un bracco fa lo stesso...allla fine mi sono registrato al bracco italiano non perche fautore della spece canina trotterellosa (passatemi il termine [vinci]) ma per la gente che vi ho trovato.
            [:-golf]
            sigpic

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

se il logo va ricamato, stampato, divulgato deve essere semplice, essenziale, diretto...
              Rossella
              e deve esserci un riferimento alla caccia! Non siamo solo cinofili, anche le signore del club del barboncino sono cinofile, ma sono altro rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che frequentano questo forum.

Rammento che ilbraccoitaliano.net e' il forum sulla caccia e sulla cinofilia.
              La cinofilia, anche se a molti qua forse dispiace, viene dopo la caccia.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13333
                • Lugano

la foto del DD l'avevo scattata io...

il logo di bruno è carino (non come l'avevo in mente ma carino)

slogan mio (per internazioanlizzare) Dog Lovers for Emilia... non deve essere troppo lungo, al limite Cinofilia per l'Emilia ma preferisco il primo
                scusate ma..
                cosa dobbiamo internazionalizzare? una regione d'italia colpita da un forte terremoto e l'italia ci si stringe attorno..
                non e' che si deve sempre essere per forza internazionali...o no? e che diamine.. [fiuu]
                Massimiliano

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

hai ragione..nel caso possa servire io per i gadget della palestra mi appoggio ad un azienda che fa ottimi prezzi http://www.imagopromozioni.it/

ho guardato online ci sono buoni prezzi, poi bisogna chiedere preventivi con calma (una volta che abbiamo il logo che più semplice è meglio è)

L'altro utente che voleva i copriruota ha già qualche prev per quelli (con logo standard BI)

Rossella

---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

Originariamente inviato da Massimiliano
                  scusate ma..
                  cosa dobbiamo internazionalizzare? una regione d'italia colpita da un forte terremoto e l'italia ci si stringe attorno..
                  non e' che si deve sempre essere per forza internazionali...o no? e che diamine.. [fiuu]

per raccogliere più soldi!
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
                    Collaboratore WAHW
                    • Dec 2008
                    • 1761
                    • Prealpi

Originariamente inviato da Alboinensis
                    Dunque... mettiamo in chiaro che io non sono un grafico pubblicitario, detto questo io mi cimento, poi i risultati non so se sono all'altezza delle vostre aspettative!!!
                    Mi sono permesso di usare un disegno di Lucio (con piccola modifica all'attaccatura della coda)... per il logo del sito ci vorrebbe un originale in medio/alta risoluzione (io ho lavorato con una ciofeca da 16 dpj... per lo slogan pensateci voi!!

PS. naturalmente il tutto può essere "rimescolato".... però non fatemi fare cose con troppo rosso (sono allergico) o con drahthaar pelosi (il mio PC si rifiuta, li mette subito negli indesiderati). Ohi ohi.... adesso mi sa che i picchiano!!![:D]

a prescindere dal cane che si sceglierà, mi piace un sacco, in particolare quello con il perimetro dell'Emilia in "Azzurro Nazionale" un bel gilet con questo ricamo lo venderemmo alla grande!!! Grande Bruno [:-golf]
                    sigpic

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

è quello che sostengo dall'inizio, ma qui... forum BI... è lecito siano bracco-centrici [:D][:D]
                      Non è che siamo (o sono) bracco-centrico... è che se devo rappresentare la cinofilia ITALIANA per l'emilia, non uso certamente un cane di razza tedesca!!!
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13333
                        • Lugano

Piuttosto.. facciamoci sentire dagli italiani che loro ne hanno bisogno usando la lingua italiana..
                        Massimiliano

Commenta

• arearoby
                          Collaboratore WAHW
                          • Dec 2008
                          • 1761
                          • Prealpi

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          e deve esserci un riferimento alla caccia! Non siamo solo cinofili, anche le signore del club del barboncino sono cinofile, ma sono altro rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che frequentano questo forum.

questa è una bella osservazione, lo slogan è sempre modificabile, a patto che non diventi troppo lungo che Rossella è già pronta a scatenarci addosso i pastori del caucaso!!!
                          Rossella ci mettiamo anche una beccaccia!?!?!?!? :-pr[:D][:-golf]
                          sigpic

Commenta

• Leonardo
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2008
                            • 2134
                            • Siena, Toscana.
                            • Bracco Italiano Giotto

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Scusami Ale che ci sia riferimento alla caccia è giusto ma prima il cane poi il fucile.
                            Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.
                              • epagneul breton, bracco italiano

Anche la mia famiglia ha un'azienda alla quale si rivolge per i gadget e mi posso informare, in pù ho mia nipote che potrebbe fare polo, t-shirt o canotte e non so quale altro tipo d'abbigliamento con la stampa che preferiamo.

Non mi aggredite subito: si trova a Zanzibar, ma potremmo, comunque, chiedere cosa ci vengono i pezzi, compresi la spedizione e fare due conti.
                              Donato Scalfari
                              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• arearoby
                                Collaboratore WAHW
                                • Dec 2008
                                • 1761
                                • Prealpi

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                                Anche la mia famiglia ha un'azienda alla quale si rivolge per i gadget e mi posso informare, in pù ho mia nipote che potrebbe fare polo, t-shirt o canotte e non so quale altro tipo d'abbigliamento con la stampa che preferiamo.

Non mi aggredite subito: si trova a Zanzibar, ma potremmo, comunque, chiedere cosa ci vengono i pezzi, compresi la spedizione e fare due conti.
                                beata lei che è a Zanzibar!
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..