Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E se elaborassimo una delle foto della bracca che ha allevato Duro mentre allattava?
roby... hai presente che cos'è un logo? ecco un logo deve essere semplice, essenziale, arrivare al punto... pensa alla mela di Steve Jobs... qui avete idee più barocche di certi quadri del 600...
se il logo va ricamato, stampato, divulgato deve essere semplice, essenziale, diretto... non un presepe affollato
bello il logo fatto da alboinensis spece quello con i contorni dell'emilia blu.
sul cane da rappresentare sinceramente non ho preferenze io porto con me un setter però se si opta pe un bracco fa lo stesso...allla fine mi sono registrato al bracco italiano non perche fautore della spece canina trotterellosa (passatemi il termine [vinci]) ma per la gente che vi ho trovato.
roby... hai presente che cos'è un logo? ecco un logo deve essere semplice, essenziale, arrivare al punto... pensa alla mela di Steve Jobs... qui avete idee più barocche di certi quadri del 600...
se il logo va ricamato, stampato, divulgato deve essere semplice, essenziale, diretto... non un presepe affollato
Rossella
hai ragione..nel caso possa servire io per i gadget della palestra mi appoggio ad un azienda che fa ottimi prezzi http://www.imagopromozioni.it/
Dunque... mettiamo in chiaro che io non sono un grafico pubblicitario, detto questo io mi cimento, poi i risultati non so se sono all'altezza delle vostre aspettative!!!
Mi sono permesso di usare un disegno di Lucio (con piccola modifica all'attaccatura della coda)... per il logo del sito ci vorrebbe un originale in medio/alta risoluzione (io ho lavorato con una ciofeca da 16 dpj... per lo slogan pensateci voi!!
PS. naturalmente il tutto può essere "rimescolato".... però non fatemi fare cose con troppo rosso (sono allergico) o con drahthaar pelosi (il mio PC si rifiuta, li mette subito negli indesiderati). Ohi ohi.... adesso mi sa che i picchiano!!![:D]
bello il logo fatto da alboinensis spece quello con i contorni dell'emilia blu.
sul cane da rappresentare sinceramente non ho preferenze io porto con me un setter però se si opta pe un bracco fa lo stesso...allla fine mi sono registrato al bracco italiano non perche fautore della spece canina trotterellosa (passatemi il termine [vinci]) ma per la gente che vi ho trovato.
se il logo va ricamato, stampato, divulgato deve essere semplice, essenziale, diretto...
Rossella
e deve esserci un riferimento alla caccia! Non siamo solo cinofili, anche le signore del club del barboncino sono cinofile, ma sono altro rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che frequentano questo forum.
Rammento che ilbraccoitaliano.net e' il forum sulla caccia e sulla cinofilia.
La cinofilia, anche se a molti qua forse dispiace, viene dopo la caccia.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
il logo di bruno è carino (non come l'avevo in mente ma carino)
slogan mio (per internazioanlizzare) Dog Lovers for Emilia... non deve essere troppo lungo, al limite Cinofilia per l'Emilia ma preferisco il primo
scusate ma..
cosa dobbiamo internazionalizzare? una regione d'italia colpita da un forte terremoto e l'italia ci si stringe attorno..
non e' che si deve sempre essere per forza internazionali...o no? e che diamine.. [fiuu]
hai ragione..nel caso possa servire io per i gadget della palestra mi appoggio ad un azienda che fa ottimi prezzi http://www.imagopromozioni.it/
ho guardato online ci sono buoni prezzi, poi bisogna chiedere preventivi con calma (una volta che abbiamo il logo che più semplice è meglio è)
L'altro utente che voleva i copriruota ha già qualche prev per quelli (con logo standard BI)
Rossella
---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
Originariamente inviato da Massimiliano
scusate ma..
cosa dobbiamo internazionalizzare? una regione d'italia colpita da un forte terremoto e l'italia ci si stringe attorno..
non e' che si deve sempre essere per forza internazionali...o no? e che diamine.. [fiuu]
Dunque... mettiamo in chiaro che io non sono un grafico pubblicitario, detto questo io mi cimento, poi i risultati non so se sono all'altezza delle vostre aspettative!!!
Mi sono permesso di usare un disegno di Lucio (con piccola modifica all'attaccatura della coda)... per il logo del sito ci vorrebbe un originale in medio/alta risoluzione (io ho lavorato con una ciofeca da 16 dpj... per lo slogan pensateci voi!!
PS. naturalmente il tutto può essere "rimescolato".... però non fatemi fare cose con troppo rosso (sono allergico) o con drahthaar pelosi (il mio PC si rifiuta, li mette subito negli indesiderati). Ohi ohi.... adesso mi sa che i picchiano!!![:D]
a prescindere dal cane che si sceglierà, mi piace un sacco, in particolare quello con il perimetro dell'Emilia in "Azzurro Nazionale" un bel gilet con questo ricamo lo venderemmo alla grande!!! Grande Bruno [:-golf]
è quello che sostengo dall'inizio, ma qui... forum BI... è lecito siano bracco-centrici [:D][:D]
Non è che siamo (o sono) bracco-centrico... è che se devo rappresentare la cinofilia ITALIANA per l'emilia, non uso certamente un cane di razza tedesca!!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
e deve esserci un riferimento alla caccia! Non siamo solo cinofili, anche le signore del club del barboncino sono cinofile, ma sono altro rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che frequentano questo forum.
questa è una bella osservazione, lo slogan è sempre modificabile, a patto che non diventi troppo lungo che Rossella è già pronta a scatenarci addosso i pastori del caucaso!!!
Rossella ci mettiamo anche una beccaccia!?!?!?!? :-pr[:D][:-golf]
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Scusami Ale che ci sia riferimento alla caccia è giusto ma prima il cane poi il fucile.
Anche la mia famiglia ha un'azienda alla quale si rivolge per i gadget e mi posso informare, in pù ho mia nipote che potrebbe fare polo, t-shirt o canotte e non so quale altro tipo d'abbigliamento con la stampa che preferiamo.
Non mi aggredite subito: si trova a Zanzibar, ma potremmo, comunque, chiedere cosa ci vengono i pezzi, compresi la spedizione e fare due conti.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Anche la mia famiglia ha un'azienda alla quale si rivolge per i gadget e mi posso informare, in pù ho mia nipote che potrebbe fare polo, t-shirt o canotte e non so quale altro tipo d'abbigliamento con la stampa che preferiamo.
Non mi aggredite subito: si trova a Zanzibar, ma potremmo, comunque, chiedere cosa ci vengono i pezzi, compresi la spedizione e fare due conti.
Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
Per il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
Il Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
20-03-18, 23:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta