Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per quanto mi riguarda, credo proprio che starò a casa.
Visto che, oramai, la discussione "campionato di calcio" è bollita causa periodo di ferie (almeno quelle calcistiche, anche se arrivano gli Europei), vediamo se si può rivitalizzare per gli irriducibili del forum con un nuovo argomento più attuale.
Dove andrete ? A fare che ?
Ps Non "sparatele" troppo grosse [fiuu] che poi vi sgamiamo
All'inizio, appena ho letto, ho pensato di millantare un ipotetico giro ai Caraibi o alle Maldive, poi, ripensandoci, mi sono detto che come sempre non c'è niente di più bello della verità, che questa piaccia o meno.
La mia ultima vacanza risale all'estate di 19 anni fa, viaggio di nozze in Kenia, con relativo safari (fotografico), bellissima esperienza e dolcissimi ricordi. Da allora, le mie "vacanze" sono sempre uguali. Come da 23 anni a questa parte, delle quattro settimane di ferie che mi dovrebbero spettare, me ne verranno concesse solamente due, durante le quali ne approfitterò per portare la famigliola al mare, spiaggia libera, ogni mattina caricheremo tutto l'ambaradan in macchina e rientreremo la sera, doccia, cena e passeggiatina serale per digerire l'anguria e il gelato. Qualche divagazione sarà data da qualche pic-nic in montagna, o da qualche gita giornaliera in qualche posto da troppo tempo non visitato. La mia vera e personalissima vacanza comunque ci sarà, a Dio piacendo, ci sarà, come tutti gli anni. Comincerà esattamente quando un'alba tardo-estiva mi sorprenderà nella fresca rugiada del bosco, con le zanzare felici di succhiarmi il sangue, mentre io attenderò il possente rumore delle ali di qualche colombaccio a cui seguirà il profumo della polvere da sparo a riempirmi le narici e a inebriarmi di felicità. Quel giorno, e tutti gli altri a venire che il Signore vorrà donarmi, rappresenteranno le mie vere, dolci, sognate, desiderate, amatissime VACANZE.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon
Una settimana al mare in Turkia di rientro dal Kazakhstan e poi qualche giorno a caprioli in Slovenia..............................se sono fortunato da trovare un socio anderi a festeggiare i 50 a dicembre in Tanzania a bufali!!!
All'inizio, appena ho letto, ho pensato di millantare un ipotetico giro ai Caraibi o alle Maldive, poi, ripensandoci, mi sono detto che come sempre non c'è niente di più bello della verità, che questa piaccia o meno.
La mia ultima vacanza risale all'estate di 19 anni fa, viaggio di nozze in Kenia, con relativo safari (fotografico), bellissima esperienza e dolcissimi ricordi. Da allora, le mie "vacanze" sono sempre uguali. Come da 23 anni a questa parte, delle quattro settimane di ferie che mi dovrebbero spettare, me ne verranno concesse solamente due, durante le quali ne approfitterò per portare la famigliola al mare, spiaggia libera, ogni mattina caricheremo tutto l'ambaradan in macchina e rientreremo la sera, doccia, cena e passeggiatina serale per digerire l'anguria e il gelato. Qualche divagazione sarà data da qualche pic-nic in montagna, o da qualche gita giornaliera in qualche posto da troppo tempo non visitato. La mia vera e personalissima vacanza comunque ci sarà, a Dio piacendo, ci sarà, come tutti gli anni. Comincerà esattamente quando un'alba tardo-estiva mi sorprenderà nella fresca rugiada del bosco, con le zanzare felici di succhiarmi il sangue, mentre io attenderò il possente rumore delle ali di qualche colombaccio a cui seguirà il profumo della polvere da sparo a riempirmi le narici e a inebriarmi di felicità. Quel giorno, e tutti gli altri a venire che il Signore vorrà donarmi, rappresenteranno le mie vere, dolci, sognate, desiderate, amatissime VACANZE.
[clap][clap][clap][clap][clap] Sei un grande! Sei uno "giuventino" maledetto, ma hai fatto una bella "fotografia" della tua estate con un finale poetico di tutto rispetto...E bravo a parsifalino...
P.S.: io passerò l'estate alla mia villa al mare...Con la speranza che i clienti mi concedano un paio di settimana di tregua. Non capirò mai il perchè ad Agosto la gente inizia a litigare...Ma non potete aspettare Settembre??? hahahahhahaaaaaaaaaaaaaa
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
l'estate passerà come tutte le altre.....tanto lavoro in cantiere ci sono metri cubi di cemento che aspettano solo me..
ormai da più di 10 anni prendo le vacanze estive per poter mettere da parte qlc soldo quindi appena finito con l'università di corsa al mio posto per la classica tintarella da cantiere....per lo svago forse ci sarà tempo tempo un giorno non so quando però meglio cosi...finche c'e lavoro non ci si lamenta quindi schiena piegata braccia toste e sudare....buone vacanze a tutti
io sono tornato martedi dalle azzorre e a settembre andremo in spagna [:D] il resto delle ferie da ottobre a gennaio un giorno a settimana x fare tutte le battute ai cinghi.
io passerò l'estate alla mia villa al mare...Con la speranza che i clienti mi concedano un paio di settimana di tregua. Non capirò mai il perchè ad Agosto la gente inizia a litigare...Ma non potete aspettare Settembre??? hahahahhahaaaaaaaaaaaaaa
Secondo me lo fanno apposta........ahahaha...............Comunque ti capisco, chi come te sta sempre a sbattersi in mezzo a un oceano di varia umanità, quando stacca l'unico rumore che vuol sentire è il reflusso del mare, l'unico odore lo iodio, l'unica vista il sole........Solamente, non pensare di mollare tutto il resto alla povera Serena, altrimenti mi sa che saran mazzate stra-meritate.....ahahaha
Io al mare ci abito quindi cambio zone ma sempre al mare.....ora sto in Grecia poi torno per luglio e agosto non mi muovo, meglio il condiz in ufficio del caldo e poi a fine settembre torno qui' per un'altra settimanella e poi si va' a caccia..........per Parsifal un bel pernacchione di cuore:-pr:-pr:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Io al mare ci abito quindi cambio zone ma sempre al mare.....ora sto in Grecia poi torno per luglio e agosto non mi muovo, meglio il condiz in ufficio del caldo e poi a fine settembre torno qui' per un'altra settimanella e poi si va' a caccia..........per Parsifal un bel pernacchione di cuore:-pr:-pr:-pr
Ahahahahah.......ma che carino........io e te siamo la prova vivente delle due anime del nostro paese..........l'importante alla fine, è che entrambi siamo felici di quel che abbiamo, giusto??????[:D][:D][:D][:D]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Bungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
Quando scoppiò la guerra Ucraina Russia io ero assolutamente contrario al ruolo che fu fatto prendere alla nostra nazione.
Eravamo vocati ( e...
23-08-22, 06:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta