VACANZE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da parsifal69
    Il problema è un altro caro mio. Quando ci sono clienti disperati ad agosto indovina chi abbandona pinne fucile ed occhiali lasciando l'ombrellone con annesse imprecazioni???????? hahahahhahah. Parsifalino Il problema è che siamo troppo cavalieri....

E' il problema di chi abita vicino a luoghi di villeggiatura.
    La vacanza non è mai totalmente vacanza (solo chi è in questa condizione può capire).

E' molto comodo se hai un fine settimana ma, appena hai qualche giorno in più, io preferisco sempre cercare di allontanarmi.

Non hai, così, dubbi sul "torno a casa a dar da mangiare al gatto ?"....."avrò chiuso il gas ?" e simili, importantissime, incombenze.

Forlì è a meno di 30km dal mare. Il mare è quello della Romagna (ben poco "selvaggio", circondato da quello che, probabilmente, è il maggior divertimentificio del mondo intero).

Ci vogliono 20 minuti di auto. Già se pensi di andare sabato e domenica, non ha molto senso fermarsi a dormire (con spese), quando puoi fare base a casa (però, cosi, non "stacchi" mai).

A proposito di quell'altro tipo di vacanza (quella venatoria). Mi ha telefonato (a metà della compilazione del messaggio) un amico (anche lui nel forum), un mostro nero non si è fermato sulla fucilata.

Domattina mi sono dato volontario per l'operazione "recupero". Ovviamente, il genio che ha inventato il silenzio venatorio, non credo immaginasse che, essendo domani un venerdì, tre disgraziati si infileranno alla ricerca di un mostro, potenzialmente molto incaxxato, assolutamente disarmati.

Ho appena fatto il filo al macete (quando decidono di infilarsi in un buco, scelgono sempre quello più ricco di spine) e scelto il coltello che, già in un'altra occasione, si è dimostrato più duro di un cranio del suide (esperienza che preferirei non ripetere Drool]).

Fra sei ore mi aspetta, se va bene (male all'amico), un giro ampio alla ricerca di tracce di un ferimento che non c'è stato. Se va bene all'amico una fatica spaventosa per cavare il mostro chissà da dove. Se va malissimo a tutti, uno scontro all'arma bianca con una locomotiva infuriata (saranno contenti i verdi...........non dicono sempre che è troppo facile andare a caccia avendo solo noi il fucile ? Ecco, domani sono in svantaggio io [:-fight][:-fight]).

Con un minimo di fantasia (ma neanche troppa) domattina mi aspetta un esotico viaggio venatorio a caccia di tigri con il solo coltello (vi ricordate Sandokan ?)

Se sopravvivo, domani vi racconto questo "viaggio"

Commenta

• mau
      • Jun 2011
      • 130
      • pavia
      • Setter Irlandese

Io passeró qualche settimana nel savonese; relax, bagni, serate (con la famiglia), ma ... dove far sgambare il giovanotto ??

Commenta

• Avvocatocb
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 3408
        • Bari

Originariamente inviato da parsifal69
        Secondo me lo fanno apposta........ahahaha...............Comunque ti capisco, chi come te sta sempre a sbattersi in mezzo a un oceano di varia umanità, quando stacca l'unico rumore che vuol sentire è il reflusso del mare, l'unico odore lo iodio, l'unica vista il sole........Solamente, non pensare di mollare tutto il resto alla povera Serena, altrimenti mi sa che saran mazzate stra-meritate.....ahahaha

Il problema è un altro caro mio. Quando ci sono clienti disperati ad agosto indovina chi abbandona pinne fucile ed occhiali lasciando l'ombrellone con annesse imprecazioni???????? hahahahhahah. Parsifalino Il problema è che siamo troppo cavalieri....
        Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
        Socrate

Commenta

• Varano
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2098
          • Follonica
          • Epagneul Breton

Io menomale al mare ci sto.... perchè con il lavoro che faccio (rappresentatnte Coca Cola) d'estate me le posso anche scordare... me le gioco tutte a caccia aperta...
          La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

Originariamente inviato da Varano
            Io menomale al mare ci sto.... perchè con il lavoro che faccio (rappresentatnte Coca Cola) d'estate me le posso anche scordare... me le gioco tutte a caccia aperta...
            Rappresentante di coca cola?!?!? Sei il mio idolo!!!!
            saluti...Lorenzo[:-golf]
            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

ancora non ho deciso, ma il gommone, fucile e pinne sono pronti. Una settimana intera di mare e pesca e poi altre uscite ad hoc. Per le ferie quelle vere ho libero ottobre e novembre...capisciamme
              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Filippo.ita

all'inizio avevo pensato a gallipoli, ma poi ho deciso di andare in toscana (cecina mare) perchè voglio passare le mie vacanze col mio cagnolone

Commenta

• sergio71
                  • Apr 2011
                  • 186
                  • sarnano - mc
                  • breton setter pointer

di solito andiamo una decina di giorni al mare per le bimbe ma quest'anno l'IMU mi si è mangiato quasi tutto il budget quindi ... [:-cry][:-cry]

Commenta

• paolohunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 9468
                    • Romagna

Originariamente inviato da mincio75

Commenta

• paolohunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2011
                      • 9468
                      • Romagna

Ecco il risultato della "vacanza" di questa mattina (sempre ammesso che riesco a inserire la foto).

Io sono quello stravolto, sulla ns destra si intravede il fosso a strapiombo dove era finito l'animale e......... dove ancora un poco e seppellivano pure me.

Un messaggio per il mio cardiologo: "Dottò, tutto a posto...... ho appena fatto un tagliando a prova di bomba"
                      File allegati

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

correzione. Il fosso, ovviamente, è sulla destra della foto per chi guarda.

Il "giovane di belle promesse" (ovviamente quello a sinistra) è al suo debutto con il rigato. Il solito gran cul..... "discreta fortuna" del principiante

Commenta

• danguerriero
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 5325
                          • ai confini dell'Impero
                          • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

una bella sudata direi!
                          non sembri neppure lo stesso delle foto con il cervo

Ma scusami un dettaglio:
                          il recupero da voi è considerato azione di caccia?????
                          spero tu stessi scherzando
                          dicendo che avete iniziato le ricerche all'arma bianca
                          ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• Avvocatocb
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 3408
                            • Bari

Originariamente inviato da mincio75
                            [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
                            Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                            Socrate

Commenta

• MicheleFO
                              Ho rotto il silenzio
                              • Jul 2011
                              • 28
                              • Forlì
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da paolohunter
                              Ecco il risultato della "vacanza" di questa mattina (sempre ammesso che riesco a inserire la foto).
                              Originariamente inviato da paolohunter

Io sono quello stravolto, sulla ns destra si intravede il fosso a strapiombo dove era finito l'animale e......... dove ancora un poco e seppellivano pure me.

Un messaggio per il mio cardiologo: "Dottò, tutto a posto...... ho appena fatto un tagliando a prova di bomba"

... se non ci fossi io a renderti la vita così dinamica!

... adesso mi tocca sdebirami con la squadra Search And Rescue e con quella degli anatomopatologi; ma lo farò volentieri ...

Commenta

• paolohunter
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2011
                                • 9468
                                • Romagna

Originariamente inviato da MicheleFO

... se non ci fossi io a renderti la vita così dinamica!

... adesso mi tocca sdebirami con la squadra Search And Rescue e con quella degli anatomopatologi; ma lo farò volentieri ...
                                Se non si fosse capito, questo signore è quello, più bello, a sinistra nella foto [:D][:D][:D][:D]. Colui che potrebbe ri-definirsi "MicheleFO-rtunello"

La faccia è quella che ho quando sono sull'orlo della morte per fatica [:-fight][:-fight][:-fight].

Chi ha sollevato in verticale un soggetto di quel tipo in soli tre disgraziati (due claudicanti) non ha bisogno di spiegazioni ulteriori.

Per chi altri.................... non ho parole per spiegare Drool]

---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------

Originariamente inviato da danguerriero
                                una bella sudata direi!
                                non sembri neppure lo stesso delle foto con il cervo

Ma scusami un dettaglio:
                                il recupero da voi è considerato azione di caccia?????
                                spero tu stessi scherzando
                                dicendo che avete iniziato le ricerche all'arma bianca
                                In realtà, pur avendo avvisato dello sparo i vari gradi di autorità preposte, eravamo in missione di "verifica del colpo".

Avendo trovato facilmente l'animale non è stato necessario chiamare il cane e non è iniziata l'operazione "recupero" (dove sarebbe stato possibile girare armati).

Bellino lo scherzo di andare dietro ad un possibile verro incaxxato enormemente armati di.... bastone, vero ? [wink][wink]

Michele lo voleva muovere direttamente con la mano (cosa vuol dire l'inesperienza [fiuu][fiuu]) per verificare se era morto. Solo un urlaccio e la consegna di un bastone di due metri gli ha impedito di fare una cosa, comunque pericolosa ma, almeno, non folle

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..