vi ringrazio anticipatamente
Creare siti internet
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex
Non ho idea di codici generati html.
Vorrei creare qualcosa di personale dove poter inserire foto e quant'altro
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non ti converebbe, piuttosto che un sito, farti un blog? Esistono molti siti che ti permettono di creartene uno ad hoc
Commenta
-
fatti un blog, è la cosa più semplice. Io non so un ***** d'informatica ma me ne son fatto uno (link sotto). Ti dico: è tra i più semplici "IlCannocchiale", quello dove l'ho fatto io, ma anche il peggiore coem qualità del servizio. Usa "Blogger", oppure "Blogspot". Ciao!____________________________________________
Paolino
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduNel panorama dello shop online, uno dei siti, di cui ho anche l'app, è Temu.
In questo sito ho acquistato diverse cose molto utili, abbigliamento...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
Canale: Armi & Polveri
25-04-24, 23:13 -
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta