RICHIESTA PER PARTECIPAZIONE TELEVISIVA SU SKY.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
"votantonio" era una gag di Totò, che era un comico di garn razza, mandiamo avanti Valerio e Cristian insieme con un allevatore, io starò dietro le quinte nel caso servisse qualche suggerimento, ma non ne avranno bisogno !!!lucioCommenta
-
-
he si lo confesso, una la fate e l'altra la pensate tu quell'acqua cheta di Valerio.......
lucioCommenta
-
Fosse per me quel doppio [bi][bi] di V.V.V. lo manderei solo nei calanchi in mezzo ai rovi.
Cristian e Valerio sono invece "picciotti" seri e hanno la mia "benedizione".
Per gli allevatori... io un'idea l'avrei...
ma in il forum è democratico.
Proporrei un sondaggio anonimo tra tutti gli utenti.
Però ragazzi prima muoviamo i canali giusti per vedere se SKY ci offre l'opportunità e poi decidiamo!Quaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gigi
avevo lanciato la palla sul bracco di burgos,mi dispiace che nessuno l'abbia raccolta
gigi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
La trasmissione che hai visto tu si chiama "I nostri cani" e va in onda tutti i lunedi alle 19.30.
Se avrai pazienza ti assicuro che ci sarà anche la puntata sul bracco italiano fatta dalla SABI.
De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da domenicogopratico caccia anatidi vorrei consigli e pareri sull'uso di stampi di germano motorizzati che si usavano prima dell'uso del mojo, e se si trovano ancora...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da domenicogoSalve, sono un appassionato di caccia agli anatidi, uso il mojo ma ho visto che in precedenza si usavano stampi di germani motorizzati (telecomandati...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
Salve, oggi passando con il treno, ho visto vicino Livorno, in un pelago che fa parte del Parco di San Rossore, una decina di canapiglie, una volpoca...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Non so se sia vero, ma credo di si, comunque un giorno un anziano cacciatore mi disse che questi selvatici, a maggior ragione le folaghe e le gallinelle...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta