ps.contattatemi anche privatamente se voleste,qui' o telefonicamente il mio numero e' 3490609614
cerco binocolo usato in ottimo stato
Comprimi
X
-
cerco binocolo usato in ottimo stato
salve.non ce nessuno di voi che x sfizio vuole cambiare il suo binocolo x uno nuovo e magari il suo usato venderlo a me? sarei interessato x marchi swarovsky,laica o zeiss.ottiche attorno al 7x42.........[:D]grazie sarebbe un sogno se lo trovassi.ciao Diego
ps.contattatemi anche privatamente se voleste,qui' o telefonicamente il mio numero e' 3490609614
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da enrico.83Avendo acquistato da pochissimo lo Zeiss Victory FL T* 7x42 qualcuno aveva mostrato interesse nel capirne le potenzialità.
In questi giorni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Negli ultimi due mesi , grazie alla collaborazione di Origin STB ho testato a fondo il nuovo binocolo multi spettro Hikmicro Habrok...
-
-
-
da decaBuongiorno, quale potrebbe essere un ottimo termico da osservazione con un buon rapporto qualità prezzo per poter individuare animali anche a distanze...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.