Cosa fare in caso di furto di arma!?
Comprimi
X
-
Giusto un'osservazione per non uscire troppo fuori tema, oggi pioveva a dirotto niente caccia, ore 11 piazza Garibaldi a Napoli, ma potevano essere molte altre piazze del centro, migliaia di persone di tutte le razze ( stanno sempre la' ) ferme a gruppi a parlare, fumare, ubriachi, si sentiva la puzza di birra nell'aria in prevalenza, chi al riparo della stazione, chi per terra e chi sotto la pioggia, italiani : Il proprietario del bar alla cassa, gli autisti dei pulman che passavano e qualche pattuglia della polizia, con questo che voglio dire, sicuramente povera gente che meriterebbe molto di piu', ma se non c'e' lavoro per noi figuriamoci per loro, domanda come fanno a vivere? dovranno pur pagarsi da mangiare, sigarette vino o birra, comunque quel poco che gli serve per sopravvivere in quelle condizioni e dove li prendono i soldi se oggi si paga anche l'aria che respiriamo, la risposta è unica ESPEDIENTI a danno nostro.Ultima modifica borrelli mario; 02-12-12, 23:21.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
[QUOTE=cicalone;850866]Io saprei i sistemi per levarseli dalle 00 ma non si puo' fare, noi siamol'Italia il paese che ospita tutti ed ecco perche' tutti vengono a delinquere da noi perche' nessuno gli fa nulla.....[:-bunny]
Non è soltanto l`Italia...
Nell nostro paese il 57% de la popolazione è Italiana ( sono arrivati otto miglioni) oggi venti miglioni sono Italiani, figli e nipoti, Prima comunità in Argentina, sicondi Spagnoli e terzi Siria e Libano da prima degli anni 50, poi tantissimi, Polachi, Russi, Tedeschi, Serbi, Francesi, Croati ed altri, tutti questi sono venuti a LA VO RA RE e far grande a questo paese, adesso vengono personaggi che soltanto vengono a traficare e rubare, ma sono protetti dei diriti umani [menaie], lo steso che vi capita a Voi, questa è demagogìa e penso che qualche beneficio avranno i politici di M...a, tanto quì come li
Prima o poi arriveremmo al punto d`inflezione e la uscita sarà traumatica...
Saluti cordiali
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM ----------Ultima modifica Aldo; 03-12-12, 11:00.Aldo Rappan xCommenta
-
Ciao Borrelli ti faccio la mia osservazione.Nel lontano 1990 nonostane avevo un lavoro a tariffa Sindacale in una grande ditta molto conosciuta,per causa di foza maggiore ho dovuto togliermi il vizietto del caffe al bar,subito dopo ho tolto il vizio della sigaretta PERQUESTIONI DI PRINCIPIO(c'ho messo 3 giorni a smettere di fumare).
Vorrei tanto capire quello che ai scritto,ma in maggior parte dei casi mi domando:
è possibbile tutto questo?
Ogni mattina vedo tanta gente di questi EXSTRA che fanno colazione al bar mentre un cittadino ITALIANO spesso si deve girare dall'altra parte per far finta di non vedere o magari vedendo un amico ti giri da un'altra parte a far finta di niente per evitare di entrare in un bar.Come giudichi tutto questo? Un salutoCommenta
-
La catena passante sarebbe otrtima ma se ti fregano la canna e l'otturatore passi guai lo stesso, un armadio blindato e stai piu' che tranquilloCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sicurezza
Da premettere che la sicurezza di un'arma non è mai troppo.Figuratevi che in macchina ho creato a terra del pavimento posteriore 2 staffe che vengono a fissarsi con i perni dei sedili 1 fissa e un altra che si apre,la prima metto la canna del fucile mentre la seconda la chiudo con un lucchetto nello spazio tra calcio e bascula dove impugniamo x sparare,tutto questo all'interno del fodero.[:-golf]Commenta
-
Da premettere che la sicurezza di un'arma non è mai troppo.Figuratevi che in macchina ho creato a terra del pavimento posteriore 2 staffe che vengono a fissarsi con i perni dei sedili 1 fissa e un altra che si apre,la prima metto la canna del fucile mentre la seconda la chiudo con un lucchetto nello spazio tra calcio e bascula dove impugniamo x sparare,tutto questo all'interno del fodero.[:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
Purtroppo, queste sono barzellette tutte italiane...ci si deve far derubare buoni buoni, altrimenti si passano dei guai giudiziari...anche perché, quell'articolo del codice di procedura penale che consente l'arresto in flagranza di reato anche al privato cittadino pare che nessuno lo conosca...Commenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
...come diceva "Bombolo".......se ti rubano un'arma....
-"E MO' SO' CCAZZI"........MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Purtroppo, queste sono barzellette tutte italiane...ci si deve far derubare buoni buoni, altrimenti si passano dei guai giudiziari...anche perché, quell'articolo del codice di procedura penale che consente l'arresto in flagranza di reato anche al privato cittadino pare che nessuno lo conosca...
Infatti se non erro in flagranza di reato ogni cittadino puo' arrestare e chiamare le forze dell'ordine chiunque si renda colpevole di un reato penale....quindi nel comportamento di chi ha chiuso in casa sua chi voleva derubarlo non trovo nulla di sbagliatoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non ci trovo neppure io nulla di sbagliato...anche perché il furto aggravato rientra proprio tra i casi in cui è concesso l'arresto in flagranza da parte del cittadino...Commenta
-
:con l'arresto dei 2 bruti,il mio amico e ns.collega cacciatore è stato denunciato dalle forze dell'ordine x sequestro di persona avendoli chiusi dentro e non dandoci possibilità alla fuga.Conclusione:ritiro P.D.A. e dopo finalmente dopo 5 lunghi anni e somma di denari x l'avvocato è riuscito ad andare a caccia..........è possibile tutto ciòò?......Questi sono leggi Italiane?[:142].......Ma allora sarebbe stato meglio a non chiamare le forze dell'ordine?......Mah....se mi capitasse a me una situazione del genere rifletterei molto dopo questo caso a cercare S.O.S.....[:-clown]......Giuseppe.[:-golf]
e lo dico da ex CC, purtroppo è più facile anche per loro prendersela con delle brave persone piuttosto che inseguire i veri delinquenti, infondo far condannare qualcuno fà sempre curriculum per un giovane maresciallo che vuole fare carriera, ora invece abbiamo persone competentissime e veramente perbene.
PS: un anno di caccia perso, mille euro di avvocato e non doversi a procedere con archiviazione...rilascio del pda.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vinfoxVendo Armadio blindato/fuciliera 7 posti con tesoretto, in acciaio verniciato con polvere epossidica ignifuga, serratura con chiave a 2 mandate, 3 catenacci...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da cacasupalaDopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, come da titolo volevo chiedere a chi si intende di legislazione venatoria se l'armadio portafucili devo metterlo necessariamente in...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta