ditemi che con questi tempi facciamo ste figure qui....!!!!!!!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno😀 1
-
Ormai siamo quasi a questi punti io non so se nel resto d Italia la situazione sia come da noi ma qua la tristezza e sovrana .scarsa gestione scarsi controlli hanno reso la nostra passione una barzelletta .Commenta
-
Anche qui in Toscana. Non so da voi, ma nell' ambito dove caccio, la colpa è
al 90% dei cacciatori. Molti di coloro che si dedicavano prevalentemente alla stanziale, si improvvisarono cinghialai o beccacciai. Quest' ultimi, non accontentandosi dei magrissimi carnieri, impinguano le agenzie venatorie che li portano nelle riserve dell' ex Yugoslavia. C'è anche chi, in queste contrade, in provincia diversa dalla mia, che decanta il suo ambito come il Giardino dell' Eden. Non ho motivo per non crederle, mi compiaccio con essi.
-
-
Colpa nostra ovvio solo ed esclusivamente colpa nostra. Bisogna fare numeri da sfoggiare al bar non conta altro non conta il come non conta il luogo non conta il con chi ....io sono lieto di prelevare poche beccacce l anno vissute appieno con i miei cani mio padre e il mio socio prenderle li in quei posti a me tanto cari che mi fanno battere il cuore .....altri devono sterminare il più possibile alba tramonto giorno notte non importa basta avere numeri da sfoggiare e per farlo magari girabo3/4 ambiti diversi magari senza neanche pagarli....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Riccardo MCiao, ho notato che la maggior parte delle carabine da caccia ha lo scatto diretto (con o senza stecher), mentre le carabine militari e da tiro prediligono...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968L’etologo John Calhoun nel 1968 diede vita ad un esperimento sui ratti le cui conclusioni lo portarono a coniare l'espressione "fogna comportamentale"....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta