Cosa fare in caso di furto di arma!?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mikx Scopri di più su mikx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • la quaglia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2012
    • 1613
    • portici-Napoli
    • setter pointer

Informazione

Per sapere bene le cose come andarono mi sono informato meglio x darvi e darci una risposta più convincente x quanto riguarda l'amico che chiuse i rapinatori in casa sua.I presunti scassinatori si giustificarono dicendo come atti difensivi:che avevano sentito gridare delle persone nel palazzo e accorsi al suddetto piano hanno trovato la porta tutta spalancata e vi sono entrati x vedere cosa era successo........[:-bunny]........

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Beh, Pako, almeno a te è successo in seguito ad un fatto cruento.
      Io ho rischiato (e speso dei relativi soldini......) per la semplice violazione della legge sull'ABITABILITA'........[:-cry]
      Quando acquistai la mia prima casa con la mia futura moglie, un anno dopo la consegna (tutto in regola, da onesto costruttore, tutto a posto) ci sposammo e vi tornammo ad abitare.
      Al rinnovo del PdA scoprii che c'erano problemi in quanto ero stato condannato per violazione della legge immobiliare, in quanto ero tornato ad abitare (giustamente) nella casa che avevo acquistato, ma che era senza abitabiltà (rilasciata dal Comune 8 anni dopo..[menaie]...).
      Poeritalia![:-fight]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..