per tutti coloro che si vantano di tantissimi incontri con la REGINA DEL BOSCO e di molteplici abbattimenti con gli amici e poi scopri che sono solo minchiate e che gli abbattimenti avvengono alla posta. bhe io dico che sono degli SFIGATI perchè nn c'è cosa più bella di cacciare la regina con il proprio ausiliare.:-pr
posta alla beccaccia
Comprimi
X
-
posta alla beccaccia
salve a tutti
per tutti coloro che si vantano di tantissimi incontri con la REGINA DEL BOSCO e di molteplici abbattimenti con gli amici e poi scopri che sono solo minchiate e che gli abbattimenti avvengono alla posta. bhe io dico che sono degli SFIGATI perchè nn c'è cosa più bella di cacciare la regina con il proprio ausiliare.:-pr
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Livia1968🦉In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-11-25, 10:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.