La mia segugia aggredita da un pastore tedesco
Comprimi
X
-
Invece io mi auguro di sbagliarmi ma anche questa darà problemi........perchè la colpa non è del cane ma di chi lo cresce......speriamo che abbia imparato la lezione![:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
giovani cani killer crescono...Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Ora che la terribile tedesca non c'è più, le persone che ha "battezzato" aumentano a dismisura, come mai?
A sentirli tutti avevano avvisato gli enti preposti, ma...........[:-bunny]TEX WILLER
[giu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedUn tempo quando si pagava la tassa comunale x i cani, erano divisi in due categorie cani di lusso o di affezione e in cani da lavoro: caccia o guardiania....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da louisonLa nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gennyhunterSalve, sto pensando di prendere un cucciolo di springer per la prossima stagione venatoria... sarebbe il mio primo cane per la caccia... a parte una molteplice...
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FranzperoBuongiorno a tutti, avrei una curiosità riguardo una doppietta che era di un mio vecchio prozio. La costruzione mi pare tedesca e ante seconda guerra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta