La mia segugia aggredita da un pastore tedesco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cichigne Scopri di più su cichigne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cichigne
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 447
    • friuli venezia giulia
    • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Originariamente inviato da Rossella
    di solito sì... ti parlo per esperienza di un caso analogo. Un tizio ha avuto tre cani... tutti così... 2 di taglia media il terzo era un pt e ti lascio immaginare. Poi è morto (tutti i vicini più sereni) e per fortuna non ne ha più presi. Non li sanno proprio gestire

La nuova tedesca è arrivata da un paio di giorni, la sta tenendo chiusa in un trasporter e la libera solo in sua presenza.
    Da quello che ho saputo, quella di prima era veramente ingestibile, forse con questa a capito come va educata cosa ne pensi?
    TEX WILLER
    [giu]

Commenta

• camomilla65
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 6838
      • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da cichigne
      La nuova tedesca è arrivata da un paio di giorni, la sta tenendo chiusa in un trasporter e la libera solo in sua presenza.
      Da quello che ho saputo, quella di prima era veramente ingestibile, forse con questa a capito come va educata cosa ne pensi?
      Invece io mi auguro di sbagliarmi ma anche questa darà problemi........perchè la colpa non è del cane ma di chi lo cresce......speriamo che abbia imparato la lezione![:-bunny]
      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

Originariamente inviato da cichigne
        giovani cani killer crescono...
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da fedro75
          giovani cani killer crescono...
          concordo

Commenta

• cichigne
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 447
            • friuli venezia giulia
            • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Ora che la terribile tedesca non c'è più, le persone che ha "battezzato" aumentano a dismisura, come mai?
            A sentirli tutti avevano avvisato gli enti preposti, ma...........[:-bunny]
            TEX WILLER
            [giu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..