La mia segugia aggredita da un pastore tedesco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cichigne Scopri di più su cichigne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • camomilla65
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 6838
    • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da cichigne
    Se lo merita, domani dovrò portare mio figlio dinuovo al PS la ferita non è stata pulita in profondità e gli stà creando infezione inoltre il dolore al braccio gli è aumentato.
    Nessuna pietà soprattutto con chi non vuol capire e se ne fotte del prossimo!
    Per quanto riguarda tuo figlio.........per esperienze personali solo una volta ho avuto una serie infezione da morso che riuscii a curare dopo 20 gg. continui di trattamento con antibiotico associato con lidocaina (1 puntura ogni giorno).
    Agli inizi il dott. mi prescrisse altri antibiotici specifici che non diedero nessun esito!
    Auguro a tuo figlio una veloce ripresa!
    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cichigne
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 447
      • friuli venezia giulia
      • segugio italiano pelo raso colore fulvo di nome Nebbia

Originariamente inviato da camomilla65
      Nessuna pietà soprattutto con chi non vuol capire e se ne fotte del prossimo!
      Per quanto riguarda tuo figlio.........per esperienze personali solo una volta ho avuto una serie infezione da morso che riuscii a curare dopo 20 gg. continui di trattamento con antibiotico associato con lidocaina (1 puntura ogni giorno).
      Agli inizi il dott. mi prescrisse altri antibiotici specifici che non diedero nessun esito!
      Auguro a tuo figlio una veloce ripresa!
      Ti ringrazio per il consiglio, siamo appena rientrati, e il dott. gli a prescritto un antibiotico per 5 gg.
      Domani andrà dal medico di famiglia e gli farò prescrivere ciò che con tè ha funzionato, rigrazie ciao.
      TEX WILLER
      [giu]

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Ti ringrazio per il consiglio, siamo appena rientrati, e il dott. gli a prescritto un antibiotico per 5 gg.
        Domani andrà dal medico di famiglia e gli farò prescrivere ciò che con tè ha funzionato, rigrazie ciao.
        Aspetta prima prova quello che gli hanno prescritto se non vedi risultati passa a quello drastico!

Commenta

• cichigne
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 447
          • friuli venezia giulia

Aspetta prima prova quello che gli hanno prescritto se non vedi risultati passa a quello drastico!
          OK grazie
          TEX WILLER
          [giu]

Commenta

• fedro75
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 2101
            • Palermo
            • pointer

ad un mio vicino una vicenda simile è costata 7000 euro oltre le proprie spese...
            fagliela pagare, così impara.
            Fedro75
            " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• cichigne
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 447
              • friuli venezia giulia

Se in settimana non si fa vivo credo che dovrò proseguire con la denuncia.
              Incredibile, abita a 100 di distanza e non è ancora venuto a suonare alla porta, neanche il Natale lo ha fatto riflettere ma...................[:-clown]
              TEX WILLER
              [giu]

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

Dammi retta....NESSUNA PIETA'
                saluti...Lorenzo[:-golf]
                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• cichigne
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 447
                  • friuli venezia giulia

Sono stato chiamato dai vigili urbani x un colloquio, era presente il veterinario che segue il caso. E emmerso che il tipo non ha raccontato delle aggressioni precedenti, compresa la disaventura capitata alla mia segugia, così hanno deciso di levargli la tedesca.
                  Speriamo sia così, non è in grado di tenerla sotto controllo.
                  Per il momento ho fatto denuncia presso la sua assicurazione poi.....
                  TEX WILLER
                  [giu]

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

basta che non ne prenda un'altra... sta gente è recidiva :-(
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cichigne
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 447
                      • friuli venezia giulia

Originariamente inviato da Rossella
                      basta che non ne prenda un'altra... sta gente è recidiva :-(

da quello che ho sentito per vie traverse, mi sà che e intenzionato nello scambio con un'altra femmina con un allevatore trevigiano.
                      Se gli danno un' adulta può rovinare pure quella? [:-bunny]
                      TEX WILLER
                      [giu]

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

da quello che ho sentito per vie traverse, mi sà che e intenzionato nello scambio con un'altra femmina con un allevatore trevigiano.
                        Se gli danno un' adulta può rovinare pure quella? [:-bunny]

di solito sì... ti parlo per esperienza di un caso analogo. Un tizio ha avuto tre cani... tutti così... 2 di taglia media il terzo era un pt e ti lascio immaginare. Poi è morto (tutti i vicini più sereni) e per fortuna non ne ha più presi. Non li sanno proprio gestire
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• cichigne
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 447
                          • friuli venezia giulia

Originariamente inviato da Rossella
                          di solito sì... ti parlo per esperienza di un caso analogo. Un tizio ha avuto tre cani... tutti così... 2 di taglia media il terzo era un pt e ti lascio immaginare. Poi è morto (tutti i vicini più sereni) e per fortuna non ne ha più presi. Non li sanno proprio gestire

Confermo, domani passa al canile a prendere la tedesca per portarla ad un allevatore, in camdio gli da una givane di 8 mesi.
                          TEX WILLER
                          [giu]

Commenta

• fedro75
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 2101
                            • Palermo
                            • pointer

secondo me farà la stessa fine di un mio vicino. il tipo, uno scemo completo, aveva sempre avuto cani da presa che aizzava contro ogni animale. Era stato avvertito più volte di tenere il cane al giunzaglio. E invece lui sempre co sti cani liberi, gatti e cani in giro azzannati e uccisi sotto i suoi occhi compiaciuti. L'ultimo dei sui pitt bull aveva letteralmente fracassato il cranio di un volpino di una vecchietta qui vicino "che ci vuoi fare, sono cani, vanno vengono.." le sue uniche idiote spiegazioni....
                            un giorno il cane era coemsempre libero per i fatti suoi, entrò forse dove non doveva, si sentì un colpo, come un grosso petardo...
                            "ma avete visto il cane?"
                            "che ci vuoi fare, sono cani..vanno vengono..."
                            Fedro75

nemo me impune lacessit

Commenta

• camomilla65
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 6838
                              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da fedro75
                              secondo me farà la stessa fine di un mio vicino. il tipo, uno scemo completo, aveva sempre avuto cani da presa che aizzava contro ogni animale. Era stato avvertito più volte di tenere il cane al giunzaglio. E invece lui sempre co sti cani liberi, gatti e cani in giro azzannati e uccisi sotto i suoi occhi compiaciuti. L'ultimo dei sui pitt bull aveva letteralmente fracassato il cranio di un volpino di una vecchietta qui vicino "che ci vuoi fare, sono cani, vanno vengono.." le sue uniche idiote spiegazioni....
                              un giorno il cane era coemsempre libero per i fatti suoi, entrò forse dove non doveva, si sentì un colpo, come un grosso petardo...
                              "ma avete visto il cane?"
                              "che ci vuoi fare, sono cani..vanno vengono..."
                              Ciao Fedro.......purtroppo questa gente la passa sempre liscia.........ma ogni tanto il destino gli fa incontrare quello sbagliato per loro e per i loro cani![fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• fedro75
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 2101
                                • Palermo
                                • pointer

Ciao Fedro.......purtroppo questa gente la passa sempre liscia.........ma ogni tanto il destino gli fa incontrare quello sbagliato per loro e per i loro cani![fiuu][fiuu][fiuu]
                                non so se questa l'ho già raccontata...
                                Anni fa frequentavo un meraviglioso boschetto di sughere, uno scampolo rimasto aperto e tutt'intorno riserva naturale. Mi piaceva da impazzire e lo conoscevo a menadito, non era tanto distante da casa, in 45 minuti ero già sul posto. Lo frequentavo da molti anni. Un giorno di novembre ero nella parte a valle, allungando un pò per risalire verso il bosco per evitare di passare vicino ad una stalla dove sapevo che avevano dei cani famelici. Ad un certo punto vedo spuntare sull'orlo di un crinale un maremmano inc...atissimo. Fischio al proprietario e urlo finchè scende a recuperarlo e lo riporta dentro la fattoria.
                                Stavo ormai cacciando da una mezz'oretta nel bosco in alto, ben distante dalla fattoria, quando sento un ruggito, mi,,ia pareva un leone. Si avventa contro una cagnetta che avevo con me di 7 mesi e la stava dilaniando, appena mi vede mi balza addosso furibondo ..e io che faccio. Mors tua vita mea boom! non miro in testa ma davanti le zampe per fargli capire l'antifona e il bestione scappa guaiendo..
                                Il proprietario comincia allora ad imprecare credendo che io mi nascondessi o fuggissi come un vile, minacciandomi e facendo discorsi strambi che poco c'entravano (dandomi del malandrino..eheheheh a me? ma mi ha visto?ahahah).
                                Scendo verso il mandrione, scarico vistosamente la doppietta mettendola aperta in spalla. Mi presento, con fare pacato ma sicuro, senza farmi intimorire dal tipo. nel frattempo avanza anche il figlio pure lui giustamente acceso.
                                faccio presente che avevo chiesto di legare il cane, che questo aveva seguito le mie tracce fin su nel bosco e aveva azzannato prima la cucciolona e poi aveva cercato di farlo con me. Ho mostrato le cartucce a pallini da beccacce e quelle a palla che avevo in tasca, se avessi voluto non avrei tirato per spaventarlo pigliandolo di striscio ma l'avrei accoppato. Gli faccio notare che frequento quella zona fin da ragazzino e sempre mi son comportato bene, non mi faccio 50 km per andare a cercare rogne. Mi offro di pagare le spese veterinarie del cane e se dovesse andar male di portargli un cucciolo. Ci stringiamo la mano. Mi informo col vet sulle condizioni del cane l'indomani e vado a trovarli con una buona scorta di medicinali, garze, flebo e siringhe. Il cane guarì, non ha più rotto i maroni. Trovavo di tanto in tanto attaccati alla macchina dei sacchetti con dei canestri di formaggio, diventammo amici, quando arrivavano le prima beccacce ricevevo sempre la loro telefonata :"Totò. arricampati chi arrivaru i addrazzi".
                                Fedro75

nemo me impune lacessit

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..