I nostri politici? Tutti animalisti!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

I nostri politici? Tutti animalisti!!

Chi come me ha seguito il Tg5 stasera, si sara' reso conto che i nostri politici, indistintamente sono divenuti accaniti animalisti.
    La cronaca mostra il nano con un cagnolino in braccio, regalatogli dalla Brambilla. Monti per non essere di meno, pure lui si fa immortalare con un battufolo bianco tra le braccia.
    Inoltre con estrema puntualita' la regia si sofferma su Bersani, pure lui[:-cry] ed altri parlamentari, tutti affettuosi "cagnari"!!
    Che pena!! E noi cosa possiamo aspettarci da questa gentaglia?Drool]
  • angelini pir
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 205
    • forlimpopoli
    • non ho cani

per me loro non gli frega niente della caccia,i voti ce ne sono piu' dalla parte de gli animalisti purtroppo. voglio sapere chi si schiera con noi un saluto

Commenta

• michele14
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2011
      • 1003
      • Anoia(RC)
      • breton

a loro interessano solo i voti. loro dicono di amare gli animali e magari qualcuno é sincero, ma gli animali non servono solo a farsi fotografare o intervistare. poi secondo voi quanti di questi pseudo-politico-animalisti si impegnano a dare da mangiare, lavare, pulire i bisogni dei loro animali. secondo me nessuno. qualcuno mi puo' dire che non hanno tempo, ma anche se fosse non e' giustificabile e in ogni caso non si dovrebbero far vedere in giro con i cani. sono troppo occupati a trovare il modo di sfilarci pure le mutande.
      poi ancora non ho sentito nessuno che dice di essere cacciatore. eppure ci sono. hanno paura di perdere voti, questa é la verità.

ho deciso!

andro' a votare solo quel politico che dira' di essere cacciatore o favorevole alla caccia.
      ma non dovro' fare questo sacrificio, tanto non lo dice nessuno.
      ciao

Commenta

• ggg
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 891
        • brescia
        • setter

Ieri sera, gardando il nostro attuale Premier, ho pregato perchè al cane venisse an'attacco di dissenteria.
        Stesso discorso per Berlusconi.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Lo volete capire che noi siamo SCOMODI? Nessuno ci promette nulla nessuno ci chiede il voto ( almeno in pubblico) e nessuno ci supporta....siamo come gli appestati, daltronde se i soliti imbecilli continuano a invadere il web con filmati di stragi e fotografie di grandi carnieri magari fatti in piu' personaggi ma fatti figurare come se li avesse fatti un unica persona, andra' sempre peggio.....continuiamo cosi' a far vedere la battuta al cinghiale con la selvaggina dopo sparata pure oltraggiata o gente che si mette in mostra con carnieri consistenti e richiami in bella mostra....cosa volete pure il suicidio mediatico di chi ci sosterrebbe in pubblico?
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
            Lo volete capire che noi siamo SCOMODI? Nessuno ci promette nulla nessuno ci chiede il voto ( almeno in pubblico) e nessuno ci supporta....siamo come gli appestati, daltronde se i soliti imbecilli continuano a invadere il web con filmati di stragi e fotografie di grandi carnieri magari fatti in piu' personaggi ma fatti figurare come se li avesse fatti un unica persona, andra' sempre peggio.....continuiamo cosi' a far vedere la battuta al cinghiale con la selvaggina dopo sparata pure oltraggiata o gente che si mette in mostra con carnieri consistenti e richiami in bella mostra....cosa volete pure il suicidio mediatico di chi ci sosterrebbe in pubblico?
            Uno che non ci odia, sarebbe già buono per noi............straquoto (come già postato in altri interventi) il fatto di non pubblicare foto di carnieri, spesso oltretutto "gonfiati"[menaie]
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• angelini pir
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 205
              • forlimpopoli
              • non ho cani

ciao a tutti.ieri guardavo caccia e pesca su sky e facevano vedere una battuta al cinghiale, una cosa vergognosa.hanno fatto un rimorchio di cinghiali,ha me non interessa ma se questo viene visto da loro cosa ne pensano?.infatti mo lo disdico.un saluto a tutti e scusate il mio sfogo

Commenta

• Gion
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1449
                • Dolomiti Unesco
                • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                Ciao Cica, pure io sono contrario a certe immagini di carnieri spropositati....come d'altronde sono contrario, schifato e nauseato di tutti i carnieri gonfiati in eurini che si portano a casa ogni mese i nostri parlamentari...senza contare quelli che si mettono in tasca...con tangenti, mazzette, ecc ecc.[menaie]VOMITEVOLI!!!

Commenta

• paolohunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2011
                  • 9468
                  • Romagna

Se si scoprisse che il 10% dell'elettorato è pedofilo, domani sarebbe meglio non fare uscire un bambino da solo a meno di un km da un qualsiasi politico.

Se pensano di prendere i voti degli animalari..... saranno i più grandi animalari

Se pensano di prendere i voti degli autodemolitori.... ricorderanno con i goccioloni agli occhi la prima volta che hanno demolito una panda

Oggi ho sentito i soliti 3-4 fare delle dichiarazioni imbarazzanti (tanto per cambiare). In pratica erano lunghi elenchi di micro e maxi categorie sociali (come se nominarle 3 secondi, magari senza neppure sapere cosa vorrebbero, fosse sufficiente ad ottenerne il voto o dimostrarsi "amici"). Così tutti hanno nominato la chiesa, tutti i matrimoni gay (e le due cose assieme...), tutti varie categorie di dipendenti pubblici (insegnanti, poliziotti, militari, ecc..) dicendo che è indispensabile aumentargli lo stipendio e via così a nominare "diritti" con il solo e preciso scopo di rubare un voto. Elenchi senza alcun senso di 10, 15 o 20 categorie (anche incompatibili fra loro). Veramente una roba triste.........

---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------

Originariamente inviato da angelini pir
                  ciao a tutti.ieri guardavo caccia e pesca su sky e facevano vedere una battuta al cinghiale, una cosa vergognosa.hanno fatto un rimorchio di cinghiali,ha me non interessa ma se questo viene visto da loro cosa ne pensano?.infatti mo lo disdico.un saluto a tutti e scusate il mio sfogo
                  Lo ho già scritto in altra discussione.
                  Per un mese mi hanno regalato il canale caccia e pesca per invogliarmi a comprarlo.

Guardo i primi filmati di tecnica (sia caccia che pesca) e li trovo interessantissimi poi........... cominciano filmati di caccia in tutto il mondo che...... [occhi] [occhi]

Dopo 10 giorni stavo per prendere la tessera della LAC
                  Dopo 20 ero pronto ad esserne nominato dirigente
                  Dopo 30 mi erano ricresciuti in rosso i capelli della pelata, andavo in giro con strane calze autoreggenti e pensavo di essere una grande amica degli animali nonchè una donna della politica di primo piano, addirittura la capolista del berlusca in emilia-romagna

Poi, per fortuna, il mese omaggio è finito [:-clown][:-clown]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Io SKY non ce l'ho mai avuto e mai lo prendero', mi fanno schifo quei filmati e mi fanno schifo certi personaggi che ci sono rappresentati, preferisco la mia cacciatina ai tordi cominciata alle 20,00 del giorno prima al capanno ( per poterlo prendere) con il magro carniere mattiniero, con le padelle fatte per la stanchezza della nottata passata in bianco piuttosto dei pingui carnieri fatti dal soggerro di turno senza nessuno poesia...
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

Originariamente inviato da paolohunter
                      Se si scoprisse che il 10% dell'elettorato è pedofilo, domani sarebbe meglio non fare uscire un bambino da solo a meno di un km da un qualsiasi politico.

Se pensano di prendere i voti degli animalari..... saranno i più grandi animalari

Se pensano di prendere i voti degli autodemolitori.... ricorderanno con i goccioloni agli occhi la prima volta che hanno demolito una panda

Oggi ho sentito i soliti 3-4 fare delle dichiarazioni imbarazzanti (tanto per cambiare). In pratica erano lunghi elenchi di micro e maxi categorie sociali (come se nominarle 3 secondi, magari senza neppure sapere cosa vorrebbero, fosse sufficiente ad ottenerne il voto o dimostrarsi "amici"). Così tutti hanno nominato la chiesa, tutti i matrimoni gay (e le due cose assieme...), tutti varie categorie di dipendenti pubblici (insegnanti, poliziotti, militari, ecc..) dicendo che è indispensabile aumentargli lo stipendio e via così a nominare "diritti" con il solo e preciso scopo di rubare un voto. Elenchi senza alcun senso di 10, 15 o 20 categorie (anche incompatibili fra loro). Veramente una roba triste.........

---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------

Lo ho già scritto in altra discussione.
                      Per un mese mi hanno regalato il canale caccia e pesca per invogliarmi a comprarlo.

Guardo i primi filmati di tecnica (sia caccia che pesca) e li trovo interessantissimi poi........... cominciano filmati di caccia in tutto il mondo che...... [occhi] [occhi]

Dopo 10 giorni stavo per prendere la tessera della LAC
                      Dopo 20 ero pronto ad esserne nominato dirigente
                      Dopo 30 mi erano ricresciuti in rosso i capelli della pelata, andavo in giro con strane calze autoreggenti e pensavo di essere una grande amica degli animali nonchè una donna della politica di primo piano, addirittura la capolista del berlusca in emilia-romagna

Poi, per fortuna, il mese omaggio è finito [:-clown][:-clown]
                      Quoto in pieno!
                      Ogni tanto mia figlia di nascosto a tavola mi spara da dietro negli orecchi un "Rizzini!", ed il boccone mi và di traverso ed affogo.......
                      Tornando al tema animalismo per ora si salva solo il buon Bersani, ancora fermo al boccale di birra in taverna (probabilmente perchè ha uno staff elettorale ex-URSS.....[:D]).
                      Comunque, lo vedrei bene con un bel Bracco Italiano (il nostro sito!) in collo, mi pare di scorgere una certa affinità di carattere....[:-bunny]
                      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..