Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Intanto ieri nuova dimostrazione di forza di Lorenzo [occhi]
Anche se non mi sta particolarmente simpatico, sono proprio contento per lui e per lo spettacolo che ne trarremo tutti noi [vinci]
E al Mugello lo vedo ancora stra favorito [vinci]
Brava la Yamaha ad aver effettuato una moto oggi probabilmente superiore alle altre [:-golf]almeno se poi alla fine dovesse per errore vincere una Ducati o una Honda nessuno potrà dire che la Yamaha era inferiore [:-golf]
Sono contento di aver rivisto in pista il buon Dani Pedrosa
Bene le Ducati anche se penso che con il buon Dovizioso e il frantuma telai Iannone sarà dura vincere...sono sempre più convinto che se per ipotesi, sulla Ducati ci fosse stato un Marquez, un Valentino o un Lorenzo almeno una gara l'avrebbero già vinta
Ovvio, sono considerazioni personali [:-golf]
hai ragione da vendere
sono strafelice per la Ducati che quest'anno finalmente ha fatto una gran moto ma ahinoi Iannone ancora inesperto e Dovizioso seppur molto bravo non è all'altezza dei 3 fenomeni Rossi Lorenzo Marquez.
Da ducatista spero che prima o poi Stoner cambi idea e ritorni in MotoGp e ovviamente in Ducati...è l'unico - secondo me - all'altezza dei 3 già citati
Voglio pubblicamente ringraziare gli strateghi della Mercedes per aver animato il solito, noioso, gran premio di monte Carlo [:D][:D]
Peccato che non hanno pensato di far rientrare anche Rosberg[:D][:D]
Certo che è uno scandalo...pensare che sono a rischio gp come Spa e Monza...e poi persistono a far correre le F1 nel principato di Monaco dove il vero spettacolo è sugli yacht e non in pista [:-clown]
Comunque bene Vettel come spesso quest'anno [:-golf]
Male kimi[:-clown] non pretendo che parta in prima fila...ma non è possibile che parte sempre dietro la coda dell'asino [:142]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Anche ieri dominio Mercedes [:-clown]
C'è poco da dire...sono sempre e comunque i più fortiDrool]
Vettel effettua una grande rimonta dimostrando una volta di più a gente come me, che quattro mondiali non si vincono per caso o solo perché si guida la macchina migliore [:-golf]
Rosberg ne è la dimostrazione come lo fu Webber...anche loro avevano o hanno la macchina migliore ma che dominano sono i compagni di squadra [:-golf]
Male anzi malissimo Raikkonen [:-clown]
Doveva tenere a galla la nave...l'ha fatta deragliare sugli scogli [:142]
Senza alcuna pressione effettua un errore da principiante, rovina gomme e strategia e finisce ai piedi del podio[:142]
Mi auguro che i vertici del team valutino bene se proporgli un nuovo contratto...vero è che non ci sono piloti sulla piazza che siano poi così nettamente superiori a lui...ma è anche vero che esclusi Vettel, Alonso e Hamilton, nessuno prende 18 milioni di euro l'anno come lui[:142]
Ennesima bella prestazione della McLaren Honda [:D]
Ma Fernando ha dichiarato che nel 2017 vinceranno il mondiale [fiuu]
Dio salvi la Regina.
Grandissima vittoria di Vettel! Grandissimo lavoro della Ferrari che ha raddrizzato un weekend cominciato malissimo, solo la sfortuna ci ha impedito di assistere ad una meritatissima doppietta delle rosse! Disastroso Hamilton...
Gran premio movimentato ed emozionante, con dedica finale allo sfortunato Jules Bianchi. Sarebbe potuto essere un gesto scontato e banale, ma la commozione nella voce di Seb era reale. Bravi ragazzi!
Cosa dire della regia televisiva targata Ecclestone? Pessima a voler pensar bene. Scandalosa a pensar male! Non un'inquadratura delle rosse per quasi metà gara, per un presunto screzio tra la Ferrari e l'arrogante boss del circus. Che piccola e misera persona...
Arfo la storia della regia che non inquadra la Ferrari è una balla della RAI per giustificare il fatto di non aver una regia integrativa[:-golf]
La regia internazionale non è ferrarista e se segui con attenzione tutte le gare, ti accorgerai che quando uno va in fuga difficilmente viene inquadrato...poi in un gp divertente come quello di ieri, con Hamilton, Rosberg, Riccardo in rimonta, mi capirai che è giusto vedere lo spettacolo che c'è dietro...[:-golf]
Ho ancora vhs dei tempi di Schumi...praticamente lo inquadravano al via, al cambio gomme e al traguardo...fidati[:-golf]
Su Sky grazie alla regia integrativa abbiamo visto gli ultimi giri on board sulla macchina di Sebastian...ma Sky sa che il 90% dei suoi spettatori è ferrarista[:-golf]
Comunqe sono perfettamente d'accordo con te[:-golf] veramente bravo Vettel[:-golf]
Sono veramente dispiaciuto per Kimi[:-clown] per una volta che stava facendo BENE il suo dovere[:-golf]
Dio salvi la Regina.
Arfo la storia della regia che non inquadra la Ferrari è una balla della RAI per giustificare il fatto di non aver una regia integrativa[:-golf]
La regia internazionale non è ferrarista e se segui con attenzione tutte le gare, ti accorgerai che quando uno va in fuga difficilmente viene inquadrato...poi in un gp divertente come quello di ieri, con Hamilton, Rosberg, Riccardo in rimonta, mi capirai che è giusto vedere lo spettacolo che c'è dietro...[:-golf]
Ho ancora vhs dei tempi di Schumi...praticamente lo inquadravano al via, al cambio gomme e al traguardo...fidati[:-golf]
Su Sky grazie alla regia integrativa abbiamo visto gli ultimi giri on board sulla macchina di Sebastian...ma Sky sa che il 90% dei suoi spettatori è ferrarista[:-golf]
Comunqe sono perfettamente d'accordo con te[:-golf] veramente bravo Vettel[:-golf]
Sono veramente dispiaciuto per Kimi[:-clown] per una volta che stava facendo BENE il suo dovere[:-golf]
Caro Bayliss, so bene che la regia tende sempre a seguire i duelli piuttosto che le monoposto in fuga solitaria. E' così da sempre ed è logico, visto che lo spettacolo latita spesso in questa Formula 1. Ma non è normale che le due rosse non siano state inquadrate neppure di sfuggita per così tanti giri consecutivi, praticamente metà gara. Avrei capito si fosse trattato della consueta cavalcata Mercedes, ma siccome è raro di questi tempi che là davanti siano le Ferrari, un minimo di visibilità era lecito aspettarselo. [:-golf]
Detto questo, non voglio mettere per forza in dubbio la buona fede della regia. Sarebbe vergognoso. Ma resto allora dell'idea che sia stata una regia davvero pessima. Purtroppo alternative non ce ne sono, Ecclestone temo rimarrà il deus ex machina della Formula 1 ancora per molto tempo. E a noi mortali non resta che rassegnarci allo spettacolo scadente offerto dai tanti circuiti imposti da Bernie per esigenze televisive, mentre vengono snobbati templi sacri come il Nurburgring e Monza... Drool]
Caro Bayliss, so bene che la regia tende sempre a seguire i duelli piuttosto che le monoposto in fuga solitaria. E' così da sempre ed è logico, visto che lo spettacolo latita spesso in questa Formula 1. Ma non è normale che le due rosse non siano state inquadrate neppure di sfuggita per così tanti giri consecutivi, praticamente metà gara. Avrei capito si fosse trattato della consueta cavalcata Mercedes, ma siccome è raro di questi tempi che là davanti siano le Ferrari, un minimo di visibilità era lecito aspettarselo. [:-golf]
Detto questo, non voglio mettere per forza in dubbio la buona fede della regia. Sarebbe vergognoso. Ma resto allora dell'idea che sia stata una regia davvero pessima. Purtroppo alternative non ce ne sono, Ecclestone temo rimarrà il deus ex machina della Formula 1 ancora per molto tempo. E a noi mortali non resta che rassegnarci allo spettacolo scadente offerto dai tanti circuiti imposti da Bernie per esigenze televisive, mentre vengono snobbati templi sacri come il Nurburgring e Monza... Drool]
Ciao arfo[:-golf]
Detto tra noi...se me li inquadrano poco anche a Spa ma finisce come domenica...a me va bene [:D][:D][:-golf]
Su Bernie perfettamente d'accordo con te...quest'anno niente gp di Germania e da anni niente gp di Francia...uno scandalo [:142] la storia dell'automobilismo messa in un cassetto [:142]
Dio salvi la Regina.
Intanto è arrivato il rinnovo di Kimi Raikkonen [:-golf]
Probabilmente si è preferito continuare con lui perché non sono presenti valide alternative[:-golf]
E domenica tutti a Spa...la pista più bella del mondiale con i suoi storici passaggi come all'Eurouge, Redillon, Stavelot, Blanchimont, Phuon...insomma il tracciato delle Ardenne resta una delle ultime vere piste[vinci]
Dio salvi la Regina.
mah!...il rinnovo mi lascia un po perplesso anche perché Raikkonen ha dimostrato di andare a corrente alternata...ogni tanto una bella prestazione ma niente più..si parlava di Botas e non mi sarebbe dispiaciuto ,vista l'intoccabilità ovvia ,di Vettel, puntare su uno dei ragazzini terribili tipo Sainz e,perche no? Verstappen...
riguardo la pista...che dire? uno spettacolo da sempre! bellissima! speriamo che non prevalga ancora una volta il dio denaro...
mah!...il rinnovo mi lascia un po perplesso anche perché Raikkonen ha dimostrato di andare a corrente alternata...ogni tanto una bella prestazione ma niente più..si parlava di Botas e non mi sarebbe dispiaciuto ,vista l'intoccabilità ovvia ,di Vettel, puntare su uno dei ragazzini terribili tipo Sainz e,perche no? Verstappen...
riguardo la pista...che dire? uno spettacolo da sempre! bellissima! speriamo che non prevalga ancora una volta il dio denaro...
Ciao salvatore[:-golf]
Sono perfettamente d'accordo con te[:-golf]
Intanto Monza al 90 % correrà l'ultimo gp..niente soldi niente party[:142]
Dio salvi la Regina.
Vorrei sapere cosa ne pensate del gesto di Rossi Drool]
Da NON simpatizzante del Valentino nazionale non mi sarei mai aspettato un gesto del genere da un campione come lui, proprio mentre si sta giocando quello che potrebbe essere l'ultimo mondiale di una carriera forse ineguagliabile [:-clown]
Dio salvi la Regina.
io invece sono sempre stato pro valentino, guardo le moto credo ormai solo perchè c'è lui, ma oggi francamente sono rimasto senza parole, non so se era certo di farlo cadere, ma sicuro lo ha aspettato per togliersi il fastidio, purtroppo è caduto nella provocazione, ma veramente ancora non ci credo, in carriera ha uscito gli artigli spesso, ma sempre nei limiti oggi ....
Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta