campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Ho pubblicato anche l'albo d'oro dei vari titoli vinti..vattelo a guardare..ha vinto anche contro stoner e sta correndo contro gli attuali piloti anche vincendo...se poi vogliamo andare a rinvangare sui fatti della passata stagione......... -
-
errore da somaro come ha detto lui stesso, poteva starsene buono buono e prendere 20 punti come ha fatto marquez, anzi era davanti quindi poteva aspettare e vedere cosa faceva miller, ed al limite se lo passava si prendeva sti 20 punti che erano oro colato, invece ha voluto strafare ed eccolo servitoCommenta
-
Oh ma nessuno segue più la MotoGP ?[occhi][:D]
Strano perché ieri ha vinto un pilota ITALIANO su una moto ITALIANA [brindisi]
Eppure nessuno dice niente [occhi] chissa perché di MotoGP si parla solo se fa comodo...Drool] e negli ultimi tempi vige un silenzio tombale [:D][wink]
Comunque grande Ducati [brindisi] dopo sei anni torna alla vittoria, peccato che nell'albo d'oro a succedere al grandissimo Casey Stoner ci sia Iannone, avrei preferito il buon Dovizioso [:-golf]
Se ogni domenica Iannone si presenta ai box con la Belen...ben venga
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Ducati spaziale...ha dimostrato ancora una volta che non è solo motore perchè quel "pistino" presentava anche diverse staccate importanti.Oh ma nessuno segue più la MotoGP ?[occhi][:D]
Strano perché ieri ha vinto un pilota ITALIANO su una moto ITALIANA [brindisi]
Eppure nessuno dice niente [occhi] chissa perché di MotoGP si parla solo se fa comodo...Drool] e negli ultimi tempi vige un silenzio tombale [:D][wink]
Comunque grande Ducati [brindisi] dopo sei anni torna alla vittoria, peccato che nell'albo d'oro a succedere al grandissimo Casey Stoner ci sia Iannone, avrei preferito il buon Dovizioso [:-golf]
Se ogni domenica Iannone si presenta ai box con la Belen...ben venga
Godo non poco anche se come te avrei preferito di gran lunga il buon Dovi. [:D]
E ora speriamo in un finale in crescendo per poi consegnare una gran moto nelle mani di Lorenzo e puntare dritti dritti al mondiale.Commenta
-
si ma il dubbio mi resta perchè questa pista e fatta di grandi staccate e ripartenze al massimo con lunghi rettilinei, di percorrenza ce ne poca, quindi aspettiamo la prossima, quella si che dirà la verità, è la pista dove si vedrà chiaramente se la ducati ha fatto un grosso passo avanti oppure no. io spero di siCommenta
-
Anche per me cambia poco. La moto è tutto l'anno che potrebbe vincere, qui in Austria ci sono state una serie di fattori concomitanti che hanno permesso di arrivare alla vittoria. La Yamaha è ancora la moto da battere, anche se i due piloti stanno facendo di tutto per perdere questo mondialeDrool]
La cosa che non capisco è perché tutti che criticano Lorenzo, quando conti alla mano, come da quasi 10 anni a sta parte, è sempre la prima Yamaha in classifica Drool]Dio salvi la Regina.
-
perchè per gli italiani è il primo avversario di rossi, essendo pure nella stessa squadra, insomma e quello del confronto diretto, e siccome Lorenzo ha dimostrato il suo valore anche con valentino in squadra diventa subito il primo avversario da criticare.Commenta
-
Avviso: Lorenzo non è più la prima Yamaha in classifica, già da un po'. Ultimo GP festa dell'ignoranza più totale: ci davano dentro come matti, anche quelli che, come Valentino, avevano la moto finita di gomme: divertentissimo. Assente Lorenzo, che una persona seria. Seria.Commenta
-
io ho un dubbio su Lorenzo, idea mia personale.... la moto e sempre quella di prima ? cioè prima della firma con ducati ? e quale vantaggio avrebbero i giapponesi a mettere un nemico in casa a valentino dopo che sanno che se ne và ? era sempre nei primi 3 posti, da allora si trova sempre dietro 7/8 ha dimenticato come si corre ? di colpo ?Commenta
-
Tutto vero quello che dici Max [:-golf]io ho un dubbio su Lorenzo, idea mia personale.... la moto e sempre quella di prima ? cioè prima della firma con ducati ? e quale vantaggio avrebbero i giapponesi a mettere un nemico in casa a valentino dopo che sanno che se ne và ? era sempre nei primi 3 posti, da allora si trova sempre dietro 7/8 ha dimenticato come si corre ? di colpo ?
Ci ho pensato anche io, anche perché numeri alla mano tutto torna.
Però bisogna pensare anche che la Yamaha ha più interesse che vinca una sua moto piuttosto che una Honda. E sempre numeri alla mano, gli ultimi successi della casa delle tre diapason portano la firma di Lorenzo. Al di là che quest'anno Rossi sta guidando veramente bene...penalizzeresti il tuo cavallo vincente e rischieresti di perdere un mondiale solo per ripicca?[occhi]
Guardo anche le prove libere del venerdì...e Lorenzo paga il fatto che mai come quest'anno stanno facendo gare bagnate...se la domenica la pista fosse stata asciutta a quest'ora Lorenzo sarebbe in testa al mondiale [:-golf]
In alcune piste il suo passo gara sull'asciutto era imbarazzante...poi viene giù l'acqua e vincono Crutchlow e Redding Drool]
Personalmente penso che quello che sia successo a Lorenzo sia da imputare solo a lui. La moto c'è ed è ancora la migliore del mondiale [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
fai un discorso correttissimo bayliss, ma non dimenticare mai che la ferrari a lasciato vincere un mondiale alla meclaren perdendo una gomma dentro al garage solo perchè non poteva vincerlo irvine costato 2 lire, anzichè schumacher che era costato un botto, ti ricordi ? perchè altrimenti gli sponsor fiat in primis l'avvocato gli avrebbe detto ed allora se vinciamo con un pilota del genere di 2 lire perchè spendere 60 miliardi l'anno per schumacher ? stessa cosa se vince lorenzo il mondiale, dal giappone si chiederanno perchè avete puntato tutto su rossi come prima firma del contratto e vi siete fatti scappare Lorenzo che ci porta a vincere un mondiale ? qualche testa sarebbe saltata
sul fatto del bagnato e vero, io sto aspettando anche questo, per dire che mi sono sbagliato su come la penso.
pensiero mio sia ben chiaro a tutti ma spesso a pensare male ci si azzecca ( come diceva un certo Di pietro ) aahahaha.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025