campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Ma gli altri team che ci stanno a fare in f1!Diamo merito a Rosberg di essere riuscito a vincere il mondiale nonostante è palesemente inferiore al suo compagno di box. [:-golf]
In 21 gare non si è mai visto una Ferrari superare una Mercedes...come è possibile pensare che ci sarebbe riuscito su una pista ostica, per i sorpassi, come quella di ieri?[occhi]
Cerchiamo di essere coerenti [:-golf]
Ieri Hamilton poteva girare 1,5 sec. Più veloce a giro!
Ferrari è company non vincono neanche se gli altri perdono purtroppo.
non si può guardare secondo me elettronica inf1 è stata la rovina di tutto.Il caso è la causa ignorata di un effetto noto.Commenta
-
No!!!! Nella Ferrari non ci spero più e ora chi tifo?
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Anche se a primo avviso la scelta può sembrare inappropriata, pensandoci bene, non lo è.
Rosberg è un ragazzo molto colto e intelligente (parla benissimo, tra le altre cose, diverse lingue) e probabilmente è consapevole che certe cose possono accadere una sola volta nella vita.
Sa di essere inferiore al compagno di squadra e ammesso che la Mercedes continui a dominare, è consapevole che ha solo tutto da perdere.
Ha raggiunto il suo obiettivo, esce da vincente...[brindisi]
Di certo non faticherà a tirare la fine del mese Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
certe cose vanno oltre:Anche se a primo avviso la scelta può sembrare inappropriata, pensandoci bene, non lo è.
Rosberg è un ragazzo molto colto e intelligente (parla benissimo, tra le altre cose, diverse lingue) e probabilmente è consapevole che certe cose possono accadere una sola volta nella vita.
Sa di essere inferiore al compagno di squadra e ammesso che la Mercedes continui a dominare, è consapevole che ha solo tutto da perdere.
Di certo non faticherà a tirare la fine del mese Drool]
Se vinci anche se non sei il più forte
Se vinci con il cuore e con il cervello perché Dio il talento puro non te l’ha dato
Se vinci perché hai saputo soffrire e non ha mai rinunciato a provare
Se vinci contro la cattiveria e la scorrettezza
Se vinci quando è il tuo momento perché hai saputo aspettare
Se vinci perché hai ammesso a te stesso i tuoi limiti
Se vinci senza pretendere di farlo
Se vinci quando ai tutti contro
Se vinci ma riconosci i meriti dell’avversario
Se vinci e rimani te stesso
Se vinci sapendo che non potrai più farlo e rimani sereno
Se vinci e saluti tutti con un sorriso perché sei più felice per chi ti vuole bene che per te stesso
Se vinci e sei felice perché hai superato te stesso prima che gli altri
Forse non sei un fuoriclasse, ma sei sicuramente un grande
uomo.
#NikoRosbergunodinoi
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCommenta
-
ammesso che era inferiore al compagno, anche se non sono tanto convinto, e poi non sempre vince il più forte, poteva cambiare scuderia, chi non lo avrebbe vvoluto ? tutti. non stiamo parlando di un mezzo pilota, stiamo parlando di un pilota veloce ed intelligente nelle corse e fuori, parla correttamente sei lingue, quindi non capisco la scelta, guarda caso dopo che hamilton aveva detto che fra 10 anni ha cose da rivelare, non capisco cosa sia successo dentro la mercedes, perchè secondo me il problema sta tutto li, rosberg ha solo 25 anni ragazzi. Non dimentichiamoci che il papà di hamilton ha un grande peso in soldi dentro la squadra, è qui penso che hamilton ha chiesto un pilota meno veloce che faccia da seconda guida, e non dia fastidio, cosa che rosberg non avrebbe mai accettato. Meditate gente, meditate.....Ultima modifica max 38; 02-12-16, 20:08.Commenta
-
Boh per me la F1 ci perde tanto, vedremo chi lo sostituirà
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Peccato perdere un pilota e soprattutto un uomo come Rosberg. Penso che questa sua scelta inaspettata, in fin dei conti, gli faccia grande onore.Anche se a primo avviso la scelta può sembrare inappropriata, pensandoci bene, non lo è.
Di certo non faticherà a tirare la fine del mese Drool]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
Scusa Max, non ti sembra di fare un po' troppa dietrologia?ammesso che era inferiore al compagno, anche se non sono tanto convinto, e poi non sempre vince il più forte, poteva cambiare scuderia, chi non lo avrebbe vvoluto ? tutti. non stiamo parlando di un mezzo pilota, stiamo parlando di un pilota veloce ed intelligente nelle corse e fuori, parla correttamente sei lingue, quindi non capisco la scelta, guarda caso dopo che hamilton aveva detto che fra 10 anni ha cose da rivelare, non capisco cosa sia successo dentro la mercedes, perchè secondo me il problema sta tutto li, rosberg ha solo 25 anni ragazzi. Non dimentichiamoci che il papà di hamilton ha un grande peso in soldi dentro la squadra, è qui penso che hamilton ha chiesto un pilota meno veloce che faccia da seconda guida, e non dia fastidio, cosa che rosberg non avrebbe mai accettato. Meditate gente, meditate.....
[emoji53]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Per il prossimo campionato sostuiranno Rosberg con un giovane di belle speranze, pronto a rifiutare a qualsiasi attacco nei confronti del 1° pilota.
Per il campionato 2018, penso che Vettel sarà alla guida della Mercedes.
Tedesco su Tedesca.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Oreip mi hai letto nei pensieri ? pensavo la stessa cosa Vettel se non gli danno una macchina vincente se ne va, Hamilton se gli altri non si danno una mossa ha già vinto il mondiale del prossimo anno, perchè l'unico che può disturbarlo è il compagno di scuderia ma siccome prendono un giovane che farà seconda guida speranze perse di vedere battaglia.Commenta
-
Finalmente ci siamo! Dopo settimane di test e di strategie coperte, le prime qualifiche! Che dire? La pole va ad Hamilton, non è una novità, ma la prima fila di Vettel e le parole fiduciose del ragazzo lasciano sperare in una Ferrari competitiva e nella possibilità di vedere battaglia vera. Di lavoro gli uomini del Cavallino ne hanno fatto parecchio. Tutto sta a vedere se saranno riusciti a colmare, almeno in parte, il gap tecnico coi rivali tedeschi, ben sapendo che gli uomini Mercedes non sono certo stati a guardare.
Le novità tecniche non sono poche. Le monoposto sono notevolmente mutate e promettono più velocità. Speriamo nello spettacolo. E speriamo soprattutto di non ritrovare mai più un Bernie Ecclestone alla guida del circus!
Domani si fa sul serio! Forza ragazzi!
-
Ho sentito una dichiarazione di Raikkonen che diceva di non prendere troppo sul serio i risultati su questo circuito perchè nei prossimi si vedrà la vera differenza tra la Mercedes e la Ferrari....mi sembrava un po' pessimista....questa è una mia impressione d'altronde lo chiamano icemanFinalmente ci siamo! Dopo settimane di test e di strategie coperte, le prime qualifiche! Che dire? La pole va ad Hamilton, non è una novità, ma la prima fila di Vettel e le parole fiduciose del ragazzo lasciano sperare in una Ferrari competitiva e nella possibilità di vedere battaglia vera. Di lavoro gli uomini del Cavallino ne hanno fatto parecchio. Tutto sta a vedere se saranno riusciti a colmare, almeno in parte, il gap tecnico coi rivali tedeschi, ben sapendo che gli uomini Mercedes non sono certo stati a guardare.
Le novità tecniche non sono poche. Le monoposto sono notevolmente mutate e promettono più velocità. Speriamo nello spettacolo. E speriamo soprattutto di non ritrovare mai più un Bernie Ecclestone alla guida del circus!
Domani si fa sul serio! Forza ragazzi!
-
Bellissima vittoria della Ferrari gran primo posto di vettel speriamo bene!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025