Riflessioni di un povero moderatore....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diana

Premesso che non voglio iniziare nessuna polemica...
    vorrei chiedervi: perchè nel forum del bracco italiano, a parte uno, non scrive nessun allevatore?

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13332
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Diana
      vorrei chiedervi: perchè nel forum del bracco italiano, a parte uno, non scrive nessun allevatore?
      Lo chiedi alle persone sbagliate.
      Massimiliano

Commenta

• Filippo Ubaldi
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 847
        • Umbertide (pg)
        • Setter Inglese Bracco Italiano

A me sembra che ce ne sia più di uno, se poi vuoi dire che ci sono ma scrivono poco allora è un altro discorso...

Commenta

• PigKill

Catia,io mi chiedo cosa c'entra con il mio pensiero la tua affermazione??

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
            Catia,io mi chiedo cosa c'entra con il mio pensiero la tua affermazione??
            Ad un esame superficiale direi nulla. Ma credo anche ad uno approfondito. [:D]
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Filippo Ubaldi
              A me sembra che ce ne sia più di uno, se poi vuoi dire che ci sono ma scrivono poco allora è un altro discorso...

...e questo comportamento "anomalo" non fa pensare?
              Forse, se gli argomenti fossero discussi in modo diverso, ciò non accadrebbe.

Pig, credo che il mio pensiero sia condiviso da molti altri utenti ed è per questo motivo che ho scritto.

Alessandro il cacciatore, credo che debba approfondire ancora di più il tuo esame.

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7126
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Forse perchè non vogliono mettersi in discussione davanti ad una platea così ampia? Oltretutto non mi sembra che anche per le altre razze ci sia una grossa componente di allevatori, magari numericamente sono più di quelli del BI, ma questo è logico dato che il braccone nazionale è molto meno diffuso di altre razze e quindi gli affissi non sono moltissimi

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da cuba7179
                  Forse perchè non vogliono mettersi in discussione davanti ad una platea così ampia? Oltretutto non mi sembra che anche per le altre razze ci sia una grossa componente di allevatori, magari numericamente sono più di quelli del BI, ma questo è logico dato che il braccone nazionale è molto meno diffuso di altre razze e quindi gli affissi non sono moltissimi

Mi sembra che quasi tutti gli allevatori di B.I. siano iscritti in questo forum ma praticamente nessuno di loro interviene nelle discussioni, tranne rare volte, questo mi fa pensare seriamente a qualcosa che, qui, non funziona come dovrebbe.

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • Deutsch Kurzhaar

Alessandro il cacciatore, credo che debba approfondire ancora di più il tuo esame.
                    @ Diana: Ok, farò un esame molto approfondito. [:-golf]
                    @ tutti: cerchiamo di sdrammatizzare le cose e di prenderci un po' meno sul serio. A volte, leggendo, si ha l'impressione che qualcuno sia convinto di parlare ex cathedra, nemmeno si chiamasse Benedetto o Francesco ! [;)]
                    @ Pig: discuterne con gli interessati davanti a un tavolo?
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Catia evidentemente non vogliono sostenere dialoghi (che possono essere anche aspri ma rimangono sempre in ambiti civili)anche se, essendo allevatori e quindi,presumibilmente, esperti di razza, avrebbero tutti i mezzi per farlo.....io in questo atteggiamento non vedo colpe del forum. Che dovremmo fare? stendere un tappeto rosso e pregarli di intervenire?

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20197
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cuba7179
                        Catia evidentemente non vogliono sostenere dialoghi (che possono essere anche aspri ma rimangono sempre in ambiti civili)anche se, essendo allevatori e quindi,presumibilmente, esperti di razza, avrebbero tutti i mezzi per farlo.....io in questo atteggiamento non vedo colpe del forum. Che dovremmo fare? stendere un tappeto rosso e pregarli di intervenire?

Evidentemente mi sono perso qualcosa. Credevo che il discorso iniziale di Pig fosse in relazione a qualcosa d'altro che e' accaduto un po' di giorni fa'. Mi ritiro nelle mie stanze. Scusate.

Commenta

• PigKill

io con molti interessati c'ero seduto al raduno....e tutto questo malcontento non l'ho notato... Forse è vero,bisogna prendersi meno sul serio,ma anche evitare di trovare sempre il marcio dove non c'è

Commenta

• emiliano49
                            ⭐⭐
                            • May 2012
                            • 401
                            • liguria ponente
                            • piccolo Musterlander

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                            Ciao Paolo, non conosco le situazioni specifiche che ti hanno indotto a scrivere queste parole, ma penso di comprendere il tuo sfogo, avendo avuto il piacere di conoscerti personalmente e tramite il Forum.

Vorrei solo riconfermarti la mia attestazione di stima ed amicizia, ringraziandoti unitamente a Max e tutto lo staff per quello che avete fatto e continuate a fare per noi.

Continua a perseverare, perchè magari dietro alcuni (pochi) che cercano di minare la serenità del nostro Forum, ce ne sono tantissimi che non solo apprezzano il tuo ed il vostro operato, ma tutti i giorni dedicano un po' del loro tempo a leggere e sentirsi parte integrante di una comunità che non a caso viene chiamata "famiglia".

Invece di rammaricarti, quando vai a letto dormi sereno e vai fiero ed orgoglioso di tutto quanto stai facendo per noi !!!

[:-golf][:-golf][:-golf]

nel mio piccolo sono d'accordissimo.[vinci][vinci][vinci]

emiliano49

Commenta

• bekko

Paolo hai tutta la mia comprensione,a me che nel forum in cui copro un ruolo simile al tuo,non ho mai bannato nessuno e cio' nonostante mi hanno dato del dittatore perche' ho eliminato o modificato dei post...miei
                              mario

---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

ach, c'è forse all'orizzonte anche quì un "ROTTAMATORE" di moderatori?[:D]
                                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..