Riflessioni di un povero moderatore....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diana

Originariamente inviato da PigKill
    a ma da solo fastidio essere preso in giro,per il resto accento sempre qualsiasi confronto,purché rimanga nel rispetto reciproco....
    come ho già chiesto... spiegami il motivo del tuo intervento in questa discussione.... dove si auspicava un passo indietro di tutti(staff compreso),ed invece te ne entri con una bella polemica.....
    cosa ti da così fastidio? noi siamo un forum,non una società specializzata.... il nostro successo non lo verifichiamo da quanti allevatori di bracchi scrivono,ma dal numero di utenti che quotidianamente ci visitano E LASCIANO un contributo concreto,educato e costruttivo.... le invidie,le cattiverie e bambinate,a mio avviso,lasciano il tempo che trovano....

ti risulta che ti abbia preso in giro? io??? e quando...di grazia?
    hai scritto che eri triste per certe cose e io ti ho risposto con la mia opinione...dove la vedi la polemica[occhi]

---------- Messaggio inserito alle 10:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 AM ----------

ho fatto un passo indietro e sono andata a rileggere il mio primo intervento[regol]...fermo restando il concetto, forse, ho scritto una domanda troppo secca...avrei dovuto dilungarmi di più...sorryDrool] mi prenderò più tempo la prossima volta

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Diana
      Premesso che non voglio iniziare nessuna polemica...
      vorrei chiedervi: perchè nel forum del bracco italiano, a parte uno, non scrive nessun allevatore?
      questa come la chiami..... dai Catia... non far finta di cadere dal pero....
      fino al tuo ultimo messaggio,avrei potuto anche credere che non mi stessi prendendo in giro,anche se questa mia affermazione era in generale e non riferita ai tuoi scritti,ma adesso qualche dubbio inizia a sorgermi....

ho scritto questo thread proprio perché a mio parere si stava attraversando(tra utenti del forum e su FB) un periodo un pochino troppo "elettrico",nato da una pistolata(pensa alle prese per il sedere di alcuni anni fa sui miei amati drahthaar) e finito nel modo peggiore.... ecco,mi sono ripromesso di fare un passo indietro e ricominciare,ed ho chiesto di fare lo stesso anche a tutti gli altri.... ma sembra che ancora qualche scarpa(non solo le tue) abbia troppi sassi per poter essere calzata senza problemi!!

Commenta

• Mauro Nerviani
        Pierino la peste
        • Apr 2005
        • 4969
        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

fino al tuo ultimo messaggio,avrei potuto anche credere che non mi stessi prendendo in giro,anche se questa mia affermazione era in generale e non riferita ai tuoi scritti,ma adesso qualche dubbio inizia a sorgermi....

ho scritto questo thread proprio perché a mio parere si stava attraversando(tra utenti del forum e su FB) un periodo un pochino troppo "elettrico",nato da una pistolata(pensa alle prese per il sedere di alcuni anni fa sui miei amati drahthaar) e finito nel modo peggiore.... ecco,mi sono ripromesso di fare un passo indietro e ricominciare,ed ho chiesto di fare lo stesso anche a tutti gli altri.... ma sembra che ancora qualche scarpa(non solo le tue) abbia troppi sassi per poter essere calzata senza problemi!!
        Quoto caro Paolo, lo si capisce benissimo anche in altre discussioni aperte, e gli interventi restano sempre mirati e diretti ad alcune persone con le quali ci sono stati scambi di opinioni accesi nel passato. Io comunque proseguo, cercando di stare nel mio "brodo", dando opinioni e pareri (mai dogmi) dettati dalla mia "giovine" esperienza braccofila.
        In tutti questi anni io personalmente sono sempre intervenuto, non mi sono mai sottratto al mio ruolo di moderatore con lealtà e modestia, aiutando chi aveva un dubbio e chiedendo quando non capivo. L'umiltà e la coerenza sono il principio con il quale dobbiamo agire su questo forum, poi tutto andrà meglio. W tutti i bracchi italiani di chiunque siano e da qualunque parte arrivino.
        (Purchè siano nello STD !!!![:D][:D][:D][regol] )
        PS: Prima di venire male interpretato l'ultima frase era per sorridere un po' tutti, nessun riferimento a nessuno e per nessuno)
        Sempre con stima
        Mauro
        Pierino la peste

Commenta

• Diana

Pig, a casa mia quell' intervento si chiama domanda, proprio in riferimento alle tante cose accadute nel passato recente e non.
          Era una domanda semplice semplice per capire certi comportamenti di alcuni utenti...tutto qui. Poi se lo volete interpretare in altro modo...liberi di farlo a me non cambia proprio niente.
          In ogni caso, quando ho un sassolino nella scarpa, personalmente, se mi da fastidio me lo tolgo e ti assicuro che al momento non ne ho alcuno.

Commenta

• PigKill

Catia.... già l'utilizzare il plurale è voler far polemica... stiamo parlando io e te,cosa centrano gli altri??(chi saranno poi???)
            e poi.... se tanto a te non cambia nulla.... cosa sono tutte ste domande inutili??
            come ti ho già detto,il forum non campa di allevatori.... ma di utenti che si mettono in gioco senza troppe menate.

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

uff quando la smettiamo di giocare al io c'è l'ò più lungo me lo dite...
              Silvagni Andrea

Commenta

• PigKill

per me possiamo finirla subito... tanto ce l'ho di sicuro più lungo.... hihihihih

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.

[wink]io parlavo dell'egocentrismo...... sei sempre il solito malizioso...
                  Silvagni Andrea

Commenta

• PigKill

pensa che io parlavo del naso..... vitello dai piedi tonnati che non sei altro!!!

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.

si si .... naso a proboscide....
                      Silvagni Andrea

Commenta

• Diana

Catia.... già l'utilizzare il plurale è voler far polemica... stiamo parlando io e te,cosa centrano gli altri??(chi saranno poi???)
                        e poi.... se tanto a te non cambia nulla.... cosa sono tutte ste domande inutili??
                        come ti ho già detto,il forum non campa di allevatori.... ma di utenti che si mettono in gioco senza troppe menate.
                        Ok hai ragione Paolo, ho scritto solo per fare polemica.[:D]

Commenta

• Leonardo
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 2134
                          • Siena, Toscana.
                          • Bracco Italiano Giotto

Paolone un giorno una persona mi disse: tu stai facendo del bene, se qualcuno dira che fai del male, lascialo pedere tu continua a fare del bene.
                          Per cui : non ti curar di lor ma guarda e passa.
                          Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• dobro
                            ⭐⭐
                            • May 2009
                            • 969
                            • provincia cremona
                            • setter inglesi

magari moderatore,ma (povero ) non direi visto che ti becchi migliaia e migliaia di euro per farlo.
                            ah ah ah

ciao

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da dobro
                              magari moderatore,ma (povero ) non direi visto che ti becchi migliaia e migliaia di euro per farlo.
                              ah ah ah

ciao
                              migliaia e migliaia di neuro..... questi si che me li becco!!!! ahahahah

Commenta

• Mauro Nerviani
                                Pierino la peste
                                • Apr 2005
                                • 4969
                                • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                                • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ti ho notato leggermente ......assente, forse ti stanno girando un po' i gioielli? Evai Paolone
                                Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..