Leonardo
11° Campionato Italiano Tiro a Palla
Comprimi
X
-
11° Campionato Italiano Tiro a Palla
Salve a tutti , il 29-30 di Giugno si svolgerà l'11° prova nazionale per il tiro a palla asciutta alla sagoma del cinghiale corrente, tale evento si svolgerà a MONTEFREDDO al T.A.V. del Circello in provincia di Benevento .E' la prima volta che partecipo ad un evento simile,insieme a me ci sarà un altro utente del forum ''Pinnici'' . Visto che non sempre mi capiterà di fare questo tipo di esperienza ne vorrei approfittare per invitare tutti quelli della zona ma anche ad utenti che volessero farsi una passeggiata... a conoscerci nella sede del T.A.V. . A presto
LeonardoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da marbizzuSalve a tutti. A luglio voglio partecipare a una gara di tiro a palla e devo scegliere il tipo di palla da utilizzare. Secondo voi a 50 metri quale carica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
-
-
da gigio3Buongiorno a tutti vorrei caricare delle cartuce per il tiro al cinghiale corrente sono in possesso del seguente materiale bossoli Cheditte 70 mm cx 2000...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.