Un individuo... PARTICOLARMENTE MALATO :P
Comprimi
X
-
Ho moderato la discussione col dubbio se, visto che si parla di malattia, dovessi spostarla nella sezione Veterinaria! [:D][:D][:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Io gia' quando dovessi leggere 100% non leggo neanche il proseguo....prendo un tortore e meno subito ahahahah
---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:16 PM ----------
Si per rimedia' la sveglia [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ragazzi è innoquo.............tirateje na botta a sale e pepe e fatelo frollà in frigo per una quindicina di giorni..............dovrebbe bastare![:D]:-prCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
L'unica malattia che lo dovrebbe' colpire e' la CENTRITE ma quella non lo becca mai, in compenso laPADELLITE non lo molla un istante[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
ahahahahaha...nn lo stimo xkè è padellatore[wink] ma xkè è dààà laziooo commee meeee[:-golf]
ò dici te noi lazio ci captiamo con onde celebrali a km e km e km de distanza...[:D][:D][:D]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti Dopo diverse settimane di prove sul campo, grazie alla disponibilità di Bignami, ho pubblicato la recensione completa del monocolo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
Ieri, 19:32 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta