Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da disinteressato di politica, qual sono ormai da alcuni anni, quindi senza entusiasmi o delusioni, vedo che nel giorno dell'Immacolata, di fatti politici ne sono accaduti parallelamente due, di un certo rilievo.
A Kiev in Ucraina è stata abbattuta e decapitata la statua di Lenin e in Italia Renzi rompe gli argini come un fiume in piena e diventa segretario del PD spazzando letteralmente il campo dai suoi quasi invisibili avversari, poi con toni piuttosto decisi dice senza mezzi termini che da domani molte cose cambieranno.
Sono un poco confuso, ... voi cosa ne pensate?
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Sono stato sempre o quasi di destra ma ora questa destra mi ha stancato, credo che votero' Renzo, tempo addietro ho sentito un intervista in materia di caccia e credo che l'uomo giusto sia LUI....quantomeno non ci mettera' i bastoni tra' le ruote e gia' questo e' tanto rispetto a quello che hanno fatto i personaggi di tutti gli shieramenti precedenti....d'altronde non vedo alternative, chi Grillo, Il nano, Alfano, o peggio ancora? Credo che Renzo il ROTTAMATORE possa farci uscire dalla crisi o quantomeno ci provera'[:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Sono stato sempre o quasi di destra ma ora questa destra mi ha stancato, credo che votero' Renzo, tempo addietro ho sentito un intervista in materia di caccia e credo che l'uomo giusto sia LUI....quantomeno non ci mettera' i bastoni tra' le ruote e gia' questo e' tanto rispetto a quello che hanno fatto i personaggi di tutti gli shieramenti precedenti....d'altronde non vedo alternative, chi Grillo, Il nano, Alfano, o peggio ancora? Credo che Renzo il ROTTAMATORE possa farci uscire dalla crisi o quantomeno ci provera'[:-clown]
Concordo,anch'io per anni mi sono fatto prender in giro dalla destra,spero per noi in Renzi!
Era ora, finalmente, il voto di ieri certifica il fine corsa della vecchia nomenclatura del Pd, e speriamo che ora Matteo Renzi riesca a costruire una forza socialdemocratica di ispirazione progressista, il paese ne ha un bisogno estremo anche perchè, almeno inizialmente, egli dovrebbe riuscire a catturare anche i voti di tutti i delusi della destra, per cui, davanti a sé si trova un bella autostrada che punta dritta verso Palazzo Chigi.
Poi, che a Kiev abbattano i vecchi simboli sovietici è più che normale, in Ucraina così come nelle repubbliche baltiche il comunismo ha solamente succhiato le loro già limitate risorse e adesso che si sono ripresi la loro meritata indipendenza è giusto che affermino le loro divergenze verso un mondo che ha negato loro anche le più elementari nozioni di libertà.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Con la vittoria di Renzi è finita la sinistra in Italia
C'è mai stata in Italia una sinistra degna di questo nome? Che non abbia mirato solo ad occupare quante più poltrone possibili esattamente come tutte le altre parti politiche? Con l'aggravante del "compagni, siamo tutti uguali". Vedi la trasmissione "Le iene" quando hanno chiesto a Bertinotti di rinunciare parzialmente ai privilegi previsti per gli ex presidenti della Camera, esattamente come il "compagno" Fini!
Per questo spero tanto che da lassù Qualcuno ti ascolti...
[:142][:142][:142]sono sempre stato di centro destra , come sarebbe bello averlo al fianco di TOSI . cacciatore vero !!!!!!!!!!!!!! il problema e' Renzi si scrollera' di dosso tutti quegli ANTICACCIA che ha intorno a lui?vedesi pn Piemonte allora lo votero'anch'io, per ora viva TOSI !!!!!!!!!!!!!!![:142][:142][:142]
Con la vittoria di Renzi è finita la sinistra in Italia
Ciao Oscar,
non credo proprio che la sinistra sia finita, l'orecchino pugliese e gli scomparsi di rifondazione dove li collochi?
Alla prossima - Giovanni
Tratto dal rapporto del CENSIS uscito oggi sulla situazione del Paese: ‘Quella che si va consumando negli ultimi anni è la partenza di sempre più giovani, per lo più qualificati, le cui conoscenze e competenze trovano all’estero quelle occasioni di valorizzazione che in patria non hanno, per le deficienze strutturali di un sistema che, benché in profonda crisi, non riesce a compiere la svolta di mettere al centro della propria organizzazione il merito.’
Io la penso cosi e sinceramente nell'Italia, con tanta tanta tristezza, non ci credo più molto. Spero molto in Renzi ma a dover cambiare credo stia ad ognuno di noi, quando dobbiamo mettere avanti un bene comune ad un immediato tornaconto personale.
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
Aiutoooo!!
Scrivo dal cellulare, quindi perdonate eventuali errori.
Nel pomeriggio sono andato in poligono per tarare la mia ruger...
24-12-19, 21:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta