Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Non sono di sinistra ma piu' di destra, la destra del voltagabbana Fini, la destra dell'ultimo uomo politico che c'e' stato Almirante...la destra che ormai non esiste piu' in quanto manipolata e inserita in altre realta' logistiche che di destra poco hanno ma che alla fine sono solo agglomerati di partitini mischiati tra' di loro che non sono ne' carne ne' pesce.....ho votato per il nano e lui c'ha traditi sia come cittadini che come cacciatori, NON ho mai votato per Grillo e mai lo faro'....i comici mi piacciono quando fanno il loro mestiere e il coleottero non faceva ridere da comico ma fa ridere da politico e per me non conta, NON votero' mai per SEL mi sta sulle palle il suo leader e dopo aver visto quello che ha combinato con l'ILVA di Taranto mi piace ancor meno....faccio un cambio di tendenza, votero' Renzi, lo dico e lo affermo mi sta simpatico, e' giovane, ha delle buone idee, non e' contro la caccia e ha amministrato bene una citta importante come Firenze, e' di sinistra...va' bene mi turero' il naso da questa angolazione ma chiamerei anche il diavolo di questi tempi se facesse il miracolo di risollevare questo paese allo sfascio...abbiamo poco da perdere a questo punto, Letta c'ha presi per il culo per mesi e alla fine continuano a farci il mazzo lo stesso, vedremo con Matteo come finira', forse e' il caso di dargli fiducia, dopotutto non e' nemmeno contro la caccia e i cacciatori e gia' esserlo in campagna elettorale e' una gran cosa quando normalmente tutti si affannano a dirlo per guadagnare consensi....se sbaglio ...pace, dopotutto ho sempre sbagliato con il nano da giardino, vorra' dire che non c'ho mai capito niente della politica....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Al voto non ci andiamo non gli conviene, Renzi mi sa tanto di Orco travestito da agnello, il Berlusca non lo ho mai votato, SEL manco morto, se la Lega si allea con FI annullero la scheda, ma tanto non si andrà a votare.

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Generale Lee
      Al voto non ci andiamo non gli conviene, Renzi mi sa tanto di Orco travestito da agnello, il Berlusca non lo ho mai votato, SEL manco morto, se la Lega si allea con FI annullero la scheda, ma tanto non si andrà a votare.
      ecco il problema per l'ennesima volta abbiamo un governo che non è stato votato ,,,,

renzi è un ?????????????????????
      Silvagni Andrea

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
        ....faccio un cambio di tendenza, votero' Renzi, .............
        Voterai ?
        Forse non hai capito, qui non vota più nessuno fino al 2018... loro fanno e disfano da soli, quello che per la Costituzione dovrebbe essere il "POPOLO SOVRANO" è passato in secondo ordine... ed i partiti tirano a campà con i giochetti di palazzo, mentre il "POPOLO" alla fame si suicida!![:-cry][menaie]

Con le votazioni, molto probabilmente avrebbe vinto Renzi con una stragrande maggioranza ancora la volta scorsa... ma si sa i giochini di potere all'interno del PD non l'hanno permesso, ed ora Renzi pensa di governare con il beneplacido di Napolitano senza essere eletto dal popolo... per me c'è cascato in pieno e si è rovinato la reputazione = l'hanno segato per l'ennesima volta!!
        Ultima modifica Alboinensis; 14-02-14, 11:38.
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

solo in Italia non l'hanno ancora capito che le dittature(perché di questo si tratta) di sinistra hanno fallito in tutto il mondo portando la popolazione alla rivolta per ovvi motivi di povertà.....
          pezzenti,corrotti e doppiogiochisti!!!

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da PigKill
            solo in Italia non l'hanno ancora capito che le dittature(perché di questo si tratta) di sinistra hanno fallito in tutto il mondo portando la popolazione alla rivolta per ovvi motivi di povertà.....
            pezzenti,corrotti e doppiogiochisti!!!
            Non è vero che la sinistra ha fallito, Antonio Razzi ha detto che la Corea è tanto pulita, sembra la sua Svizzera.
            ...e poi non preoccupatevi Renzi lo faranno fuori...i suoi ovviamente, come è sempre successo ai suoi predecessori.

---------- Messaggio inserito alle 11:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 AM ----------

[QUOTE=Alboinensis;1006079]Voterai ?
            Forse non hai capito, qui non vo ed ora Renzi pensa di governare con il bene placido di Napolitano QUOTE]

Il bene placido te lo concedo solo come licenza poetica perchè riferita a Napolitano..[:-golf]
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da pako
              Il bene placido te lo concedo solo come licenza poetica perchè riferita a Napolitano..[:-golf]
              Azzarola me scappata la spaziatura..:-pr
              Però aspetta... mi sa che hai letto male e quotato peggio!![:-golf]
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Un guelfo fiorentino ha fatto fuori un ghibellino pisano. La storia continua.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

Questi cornutazzi non hanno ancora capito che stanno facendo fuoi un intero paese!!!!!! M e r dacce rosse

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Questi cornutazzi non hanno ancora capito che stanno facendo fuoi un intero paese!!!!!! *****cce rosse
                    Rossi chi? Letta? Renzi? Ma dai...
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8024
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Beneplacito di Napolitano o no, Renzi è semplicemente la nemesi di Berlusconi….come facciamo a non accorgercene ???

Siamo così malmessi che per galleggiare ci aggrappiamo anche alla m….da.

Pig…i cornutazzi siamo noi….cornuti e mazziati !!!!! con tutto il cuore e la rabbia, se sei di destra oggi chi voti senza che ti vengano conati di vomito ????

Comincio ad odiarli talmente tutti che va a finire che voterò Grillo (nel 2018, concordo con Albo)….almeno è ******* e anticaccia ma almeno te lo dice prima.
                      Mala tempora currunt

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Rossi chi? Letta? Renzi? Ma dai...
                        sono loro che si dichiarano parte di quella parte politica..... bigotta,falsa e pure tendenziosa(Vendola docet)
                        e poi non sono il centro sx,amici del capo dello stato peggiore che ci sia!!
                        un calci in culo a tutta la classe politica....e si ricomincia da capo,ma non come sbandiera Grillo,che si limita a fareil bastiano contrario su tutto ciò che che è vecchio e obsoleto,ma di proposte fattibili non ne ha!

Commenta

• Generale Lee
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 6061
                          • Cairo Montenotte
                          • Bracco Italiano Argus

Questi cornutazzi non hanno ancora capito che stanno facendo fuoi un intero paese!!!!!! M e r dacce rosse
                          Sono d'accordo con te [:-golf] [brindisi]

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

Rivogliamo il bunga bunga!!!

Commenta

• Valerio78
                              ⭐⭐
                              • May 2012
                              • 859
                              • Tessaglia

Originariamente inviato da Alboinensis
                              Voterai ?
                              Forse non hai capito, qui non vota più nessuno fino al 2018... loro fanno e disfano da soli, quello che per la Costituzione dovrebbe essere il "POPOLO SOVRANO" è passato in secondo ordine... ed i partiti tirano a campà con i giochetti di palazzo, mentre il "POPOLO" alla fame si suicida!![:-cry][menaie]

Con le votazioni, molto probabilmente avrebbe vinto Renzi con una stragrande maggioranza ancora la volta scorsa... ma si sa i giochini di potere all'interno del PD non l'hanno permesso, ed ora Renzi pensa di governare con il beneplacido di Napolitano senza essere eletto dal popolo... per me c'è cascato in pieno e si è rovinato la reputazione = l'hanno segato per l'ennesima volta!!
                              Proprio così, ormai pensano solo a farsi fuori l' un l' altro ...
                              Già la Costituzione, quella che dice anche che l' Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro ... ma il lavoro purtroppo non c' è, e quelli che lavorano, lo fanno anche per mantenere questi signori che sempre per la Costituzione dovrebbero essere eletti dal popolo ...
                              ma pare che ormai i signori fanno tutto da se ... [menaie]
                              Io mi auguro che incomincino a rimboccarsi le maniche e a lavorare sul serio, e a fare qualcosa per questo Paese, piuttosto che a scambiarsi solo le poltrone.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..