olio di ricino e ...... non come lo usa Luxuria
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Intanto ecco le parole che pronunciava il 10/02/2014 !!! Fonte Il Foglio.it
10 febbraio 2014 - ore 09:24 Renzi: "Adesso al governo? E chi me lo fa fare?"
La replica di Alfano su Twitter: "Non condivido l'idea del segretario del Pd, ma al governo serve una vera ripartenza. Un ritocco non basta"
Il segretario del Pd, Matteo Renzi, è tornato a ribadire i suoi dubbi su una "staffetta" di governo. "Sono tantissimi i nostri che dicono dove dobbiamo andare e chi ce lo fa fare, ci sono anche io tra questi. Nessuno di noi ha chiesto di andare a prendere il governo", ha spiegato il segretario nel corso di un'intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Agorà. Renzi ha inoltre affermato che attende di sapere dal premier Enrico Letta quali siano le sue intenzioni sul futuro dell'esecutivo: "Il governo si è preso un impegno anche molto serio di 18 mesi ad aprile dell'anno scorso. Sono passati i primi 10 mesi, il presidente e del consiglio ci ha detto che dira' oggi cosa intende fare", ha detto ad Agorà. "Chiedete a Enrico. Tocca a lui", ha insistito, "il presidente del Consiglio ha onore e onori: a lui il compito di dire cosa ha funzionato".
Ciao Lucio speriamo che i fatti siano diversi dalle parole perchè altrimenti siamo messi male !!!
CiaooooHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Renzi, Letta PD ecc. ecc. SINISTRA????[occhi][occhi][occhi]
Se Renzi è di sinistra a questo punto ho il vago sentore di essere Stalinista....
Scusate ragazzi ma se classificate davvero due democristiani degni di Fanfani e Andreotti della prima Repubblica come "sinistra" c'è qualcosa che non quadra...Forse c'è un po' di confusione...
Un uomo che vuole cancellare lo Statuto dei Lavoratori che dichiara il sindacato un qualcosa di superato è di sinistra? Uno che va da Maria De Filippi per parlare ai giovani è di sinistra? Mamma mia che brutta fine ha fatto la sinistra italiana!
C'è gente in Italia che si dichiara fieramente di destra e sarebbe pronto a mollare pugni a tutto spiano se lo si definisce berlusconiano (farebbe bene visto che la Destra italiana è anni luce lontana dalla pseudodestra berlusconiana)
Ragazzi ormai cerchiamo di essere pragmatici. La Sinistra e la Destra sono concetti SERI indipendentemente dal proprio credo politico ma ormai oggi non sono più utilizzabili seriamente o riferibili ai partiti odierni.
Questi personaggi ormai sono tutti in un unico calderone...Non hanno alcun problema a governare insieme perché l'idea di società che hanno è speculare.
Berlusconi è speculare a Renzi, Letta è speculare ad Alfano ecc. ecc. Non ci sono differenze marcate. Solo punti di vista leggermente distinti che comunque possono conciliare.
Non c'è più chi propone una nuova visione di società.
Quello che sta succedendo personalmente mi fa rabbrividire e purtroppo la responsabilità politica di tutto ciò ha un nome e cognome è risiede al Quirinale. Tuttavia Massimo rispetto per l'Istituzione del Presidente della Repubblica.
P.S.: alla luce di ciò che sta accadendo vi ricordate i 101 "traditori" del PD??? Be fatevi due conti....
P.S.S.: COMUNICAZIONE URGENTE: Dalla Sede Nazionale del PD LEVATE IMMEDIATAMENTE il poster di Che Guevara dalla stanza del segretario...E' blasfemia!!!!!!Ultima modifica Avvocatocb; 14-02-14, 17:49.Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Paolo sono..."mancini contrastati"...[:D]
Definizione di mancinismo contrastato: attuato da insegnanti o familiari sprovveduti può provocare una serie di interferenze tra i due emisferi cerebrali destro e sinistro che possono far manifestare incertezza, discordanza funzionale e comportamentale. Questi sintomi possono fissarsi con la mancata affermazione di uno dei due emisferi....
Penso che migliore disamina sul PD non si possa fare.... <SUP id=cite_ref-10 class=reference></SUP>Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
effettivamente nel PD di comunisti ce ne sono pochi, ma perché vogliamo giudicare un comunista il sig. Niki Vendola? Ma mi faccia il piacere direbbe Toto'....e vogliamo considerare uomo della sinistra un tal Fausto Bertinotti? Si certo con la pensione di oltre 5000 euro al mese e' come l'operaio che si spacca il sedere in fabbrica o sulle impalcature edili tutto il giorno....ma dove sono i comunisti oggi? a Capalbio nel buen retiro estivo o alle Botteghe Oscure?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Caro Avvocato, piu' che di vago sentore parlerei di manifesta appartenenza...[:D] !
---------- Messaggio inserito alle 06:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:14 PM ----------
Che gioca a golf, con il Rolex al polso...non mi sembra tanto di sinistra neppure lui!
---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Perche' gli dobbiamo rispetto? Perche' e' il capo dello Stato? L' Istituzione e' l'uomo che ricpre quella carica in quelo momento, non e' una cosa astratta, e se fa 3 colpi di Stato 3, tanto da star tranquilli non mi sembra. Oppure mi sono letto male io la Costituzione, e il popolo non e' piu' sovrano?
Io per il re -capo dello Stato di allora - che abbandonò le Forze Armate in guerra l' 8 settembre del '43, macchiandosi di altro tradimento, non ho proprio nessun rispetto. Andava fucilato alle spalle, altro che storie.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 14-02-14, 18:29.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Forse sarebbe logico passare oltre e provare ad utilizzare il buonsenso…basta non sia quello dei "tecnici"….
L'ultima nuova visione stava sul "Capitale", e non sembra aver funzionato molto in giro per il mondo…siamo gli unici a non averla mai sperimentata (per fortuna) e quindi gli unici a rimpiangerla o illudersi che sia possibile.Non c'è più chi propone una nuova visione di società.
La cosa triste è che sulle previsioni catastrofiche dell'economia capitalista e la sua implosione, il barbone aveva ragione.
Qui l'hai fatta un pò fuori dalla tazza….forse dimentichi che per le suo idee ci è morto….quando poteva benissimo restarsene a Cuba a fare il ministro dell'economia, e, guarda guarda, TRADITO e ABBANDONATO dai comunisti Boliviani e da Fidel….Cienfuegos invece è precipitato misteriosamente in mare…...dev'essere proprio un'abitudine dei mancini….Ultima modifica fabryboc; 14-02-14, 18:40.Mala tempora curruntCommenta
-
Se e' per quello anche Hitler e Mussolini sono morti per le loro idee. Non mi sembra quello il discrimine per giudicare una persona. Poi, sai, facendo la rivoluzione armata, quello e' un incerto del mestiere.
Qui l'hai fatta un pò fuori dalla tazza….forse dimentichi che per le suo idee ci è morto….quando poteva benissimo restarsene a Cuba a fare il ministro dell'economia, e, guarda guarda, TRADITO e ABBANDONATO dai comunisti Boliviani e da Fidel….Cienfuegos invece è precipitato misteriosamente in mare…...dev'essere proprio un'abitudine dei mancini….
Chi ha cercato di imporre, anche con le armi, ideologie totalitarie di qualsiasi colore, non riscuote la mia stima, ma nemmeno un po'.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ciao Ale, io sono di destra che di più non si può, ma il "Che" con la sua storia non riesco proprio a non ammirarlo. Certo, possiamo discutere e ti do ragione sull'idea errata di imporre la sua visione ideologica con le armi (ma la stessa cosa l'hanno fatta e continuano a farla le democrazie occidentali, vedi Iraq e Afghanistan), ma come ha scritto giustamente Fabryboc una volta preso il potere a Cuba poteva godersi la vita (se l'era guadagnato), invece lavorava come ministro tutta la settimana. mentre il sabato e la domenica li passava con i contadini nelle piantagioni di barbabietole, e non ha esitato un attimo a correre dove lo portava il vento della sua rivoluzione.Se e' per quello anche Hitler e Mussolini sono morti per le loro idee. Non mi sembra quello il discrimine per giudicare una persona. Poi, sai, facendo la rivoluzione armata, quello e' un incerto del mestiere.
Chi ha cercato di imporre, anche con le armi, ideologie totalitarie di qualsiasi colore, non riscuote la mia stima, ma nemmeno un po'.
Pazzo e utopista????? Sicuramente sì, ma ad avercene in ogni nazione di uomini così.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ragazzi..... non vi sembra che sia arrivata l'ora che le varie fazioni politiche che esse siano di destra di centro o di sinistra si unissero una buona volta per il bene del paese.....qui la gente e' arrivata all'esasperazione non ci si riesce piu' ad arrivare a fine mese per chi lavora non parliamo di tutti quelli che il lavoro l'hanno perso per colpa loro non facendo altro che introdurre nuove tasse aziende che per restare a galla si son trasferite all'estero altre che la mano d'opera la fanno fuori dall'italia per ridurre i costi.Ma tutta quella gente in camera senato ma quanto ci costano ma servono veramente??? Si incominciasse da li a ridurre i costi ..................Commenta
-
Renzi...nuovo salvatore della Patria??
Cosa ne pensate?? Riuscira' nei suoi intenti...oppure sara' come al solito una bufala!! Personalmente non so' piu' cosa pensare...certo il ragazzo non mi dispiace, ma piu' volte ho detto e pensato la stessa cosa con gli altri precedenti...e purtroppo[:142]Dai speriamo bene...un po' di ottimismo ci vuole
Commenta
-
Alessandro tu parli di persona e non d'Istituzione. Condivido quanto da te detto sull'uomo che ricopre la carica ma non è così automatica l'equiparazione tra uomo e Istituzione. Ricordiamoci che quel ruolo tempo fa fu ricoperto da un grande uomo come Sandro Pertini.Perche' gli dobbiamo rispetto? Perche' e' il capo dello Stato? L' Istituzione e' l'uomo che ricpre quella carica in quelo momento, non e' una cosa astratta, e se fa 3 colpi di Stato 3, tanto da star tranquilli non mi sembra. Oppure mi sono letto male io la Costituzione, e il popolo non e' piu' sovrano?
Io per il re -capo dello Stato di allora - che abbandonò le Forze Armate in guerra l' 8 settembre del '43, macchiandosi di altro tradimento, non ho proprio nessun rispetto. Andava fucilato alle spalle, altro che storie.
Gli uomini cambiano e le istituzioni rimangono.
La Costituzione parla di istituzioni democratiche. Io rispetto le Istituzioni anche se esse sono amministrate da uomini di indubbio valore.
Chi giura sulla Costituzione (nel mio piccolo io ho giurato...) si impegna solennemente nei confronti delle Istituzioni nel senso assoluto e non personalistico.
Potrebbe apparire una differenza pretestuosa ma è un elemento fondante della nostra Repubblica.
Hai ragione: il popolo è sovrano. Tuttavia il popolo italiano dovrebbe essere "semisovrano" per indole e per natura[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------
Ecco...condivido in toto il pensiero di un uomo di Destra...poi Enzino è un amico quindi è più semplice[:D]Ciao Ale, io sono di destra che di più non si può, ma il "Che" con la sua storia non riesco proprio a non ammirarlo. Certo, possiamo discutere e ti do ragione sull'idea errata di imporre la sua visione ideologica con le armi (ma la stessa cosa l'hanno fatta e continuano a farla le democrazie occidentali, vedi Iraq e Afghanistan), ma come ha scritto giustamente Fabryboc una volta preso il potere a Cuba poteva godersi la vita (se l'era guadagnato), invece lavorava come ministro tutta la settimana. mentre il sabato e la domenica li passava con i contadini nelle piantagioni di barbabietole, e non ha esitato un attimo a correre dove lo portava il vento della sua rivoluzione.
Pazzo e utopista????? Sicuramente sì, ma ad avercene in ogni nazione di uomini così.[:-golf]
P.S.: ultima Ansa - Berlusconi: stimo Renzi. Lui non è Comunista... Se lo dice lui che vede comunisti ovunque potete crederci tutti hahahahahahahahahahahahahahahaAvv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
io non vedo fatti od azioni di destra o sinistra da anni, i politici negli ultimi decenni hanno solo arraffato per mero interesse, è tutto fatto per confonderci e allontanarci dal voto, è una classe dirigente che gioca mentre noi poveri cristi stiamo morendo lentamente.ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta