Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
…Siete rimasti solo Tu e Napolitano…anzi [:-bunny][:-bunny]….mi sa che ci sei rimasto solo Tu...Originariamente inviato da Avvocatocb(il "Partito" in maiuscolo per me è Il Partito Comunista Italiano...)Mala tempora curruntCommenta
-
Uhmmmm........ti consiglierei vivamente di fare moltissima attenzione a cosa scrivi di Renzi, c'è stata una tizia che parafrasando Grillo su internet l'ha chiamato ebetino, bene, si è beccata una querela dal Presidente del Consiglio, perciò, regolati di conseguenza.........[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Drool]questo dimostra ancora di più che razza di arrogante è un omuncolo così[:142]Uhmmmm........ti consiglierei vivamente di fare moltissima attenzione a cosa scrivi di Renzi, c'è stata una tizia che parafrasando Grillo su internet l'ha chiamato ebetino, bene, si è beccata una querela dal Presidente del Consiglio, perciò, regolati di conseguenza.........[:-clown][:-clown]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Ohi, ohi......speriamo che a te non ti legga mai allora.........[:-clown][:-clown]......e forse, chissà, forse non è un arrogante, forse pretende semplicemente il rispetto dovuto alla carica dello Stato che egli rappresenta, forse........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
E fa pure benissimo direi
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Infatti....meglio solo che....[:D]
P.S.: il Presidente della Repubblica odierno storicamente era la "destra" del Partito Comunista...ed oggi lo si evince chiaramente...Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Guardiamo un piccolo lato positivo: il "compromesso storico" al governo, SENZA BOMBE.......(ach, una c'è, come dice l'amico Help......) una delle quali ricorre l'anniversario proprio oggi.......[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
80 euro tutti i mesi in fondo all'anno fanno 960 eurozzi.....non male, quasi un altro stipendio...mi chiamassero quando vogliono il voto lo beccano di sicuro[brindisi]
almeno ci pago il PDA
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La penso come Mauro, ho lavorato 40 anni e mai nessuno mi ha dato 80 euro in busta paga, adesso sembra, sopratutto la controparte, che questi soldi facciano schifo, mi auguro che li diano anche a me, pensionato dal 2001 con 1050 euro mensili!! [vinci] [brindisi] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta