Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

questa è veramente carina

Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• giupe81
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 649
      • Bari
      • Setter Irlandese Breton

Renzi: "Chi ruba deve essere cacciato a calci"

Grillo: "Chi ruba deve andare in galera e restituire ciò che ha rubato ai cittadini italiani"

Scusate, ma perchè Grillo è il violento della situazione e Renzi no?

Commenta

• helpcomputers
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2009
        • 1649
        • ATC fi4
        • setter

Originariamente inviato da giupe81

Grillo: "Chi ruba deve andare in galera e restituire ciò che ha rubato ai cittadini italiani"

[:-bunny]ma sopratutto, perchè vuole riformare lo stato con berlusconi che è condannato per furto agli italiani? coerenza zeroDrool]
        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da helpcomputers
          [:-bunny]ma sopratutto, perchè vuole riformare lo stato con berlusconi che è condannato per furto agli italiani? coerenza zeroDrool]
          Dategli tempo, ha bisogno di tempo è arrivato da 100 giorni ed è riuscito a fare un sacco di cose, se non avete fretta vedrai che ci sistema molto bene [:-fight]

---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------

Perché Grillo è Fascista
          Damiano

Commenta

• giupe81
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 649
            • Bari

Originariamente inviato da Pluto
            Dategli tempo, ha bisogno di tempo è arrivato da 100 giorni ed è riuscito a fare un sacco di cose, se non avete fretta vedrai che ci sistema molto bene [:-fight]

---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:40 AM ----------

Perché Grillo è Fascista
            Io vedo cose assurde.
            Lo scandalo MOSE viene scoperto grazie al Politometro. Cioè hanno calcolato quanto guadagna un politico e quanto spende, hanno incrociato i dati e sono risaliti allo schifo che è venuto fuori...

Renzi e tutto il PD che stanno ripetendo le stesse identiche parole della campagna elettorale di Grillo.

Intanto Parma è stata classificata come "Città Virtuosa", Livorno e Civitavecchia diventano a 5 stelle.

Tutta la stampa continua a dire bravo Renzi e abbasso M5S.
            C'è qualcosa che non va... [:-bunny]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ma in quante citta' hanno fatto le elezioni per il sindaco? Quante sono andate ai grillini e quante a centro destra e quante a centro sinistra? Fatele da questi dati le vostre ipotesi di grandi vittorie.....[brindisi]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Non sarà che molto più semplicemente a livello locale, le persone che si candidano (indipendentemente dai partiti) sono conosciute dai cittadini (nel bene e nel male, naturalmente) e se candidi un bambagione lo eleggono col cavolo?
                Ciò che stupisce è il caso Pavia, il povero Pizzarotti aveva amministrato bene, probabilmente gli sono mancati i voti del M5S...........
                Saluto con piacere un ingegnere aerospaziale a capo di una città "rivoluzionaria" da sempre, come Livorno, anche se ha raccolto più voti "contro" l'avversario che a favore suo.
                Ho già prenotato il prossimo numero del "Vernacoliere".......
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Me ne mandi una copia anche a me? E' un po che non leggo le avventure del Cardinali & Co[brindisi]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giupe81
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 649
                    • Bari

Originariamente inviato da cicalone
                    Ma in quante citta' hanno fatto le elezioni per il sindaco? Quante sono andate ai grillini e quante a centro destra e quante a centro sinistra? Fatele da questi dati le vostre ipotesi di grandi vittorie.....[brindisi]
                    Il problema non è quanti e quali vittorie.

Il problema è l'italiano (inteso come cittadino).

Se io dovessi dirti: hai rubato? vai in galera a calci nel di dietro.
                    Tutti si scandalizzano come aver visto un perizoma negli anni 50.

Il giorno dopo si alza Renzi e dice: hai rubato? vai a casa a calci nel di dietro.
                    Tutti che dicono: bravo, bello, bis.

Allora mi vien da dire: siamo proprio sicuro che sono i "grillini" che in questi mesi hanno preso per il sedere? Oppure i grillini dicevano la verità e chi ci stava prendendo in giro erano i filo-PD?

Io andrei ad intervistare uno ad uno gli 11 milioni che hanno votato PD. Scommetto che più della metà si è già pentito di aver votato PD...

Commenta

• Pluto
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 3034
                      • signa, Firenze, Toscana.
                      • Bracco italiano

Io andrei ad intervistare uno ad uno gli 11 milioni che hanno votato PD. Scommetto che più della metà si è già pentito di aver votato PD...[/QUOTE]

Giupe ti posso assicurare che non è così, anche a me piacerebbe vedere la gente fare una seria critica dei suoi amministratori e poi decidere di conseguenza, non è il caso dell'Italia.
                      Damiano

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Io andrei ad intervistare uno ad uno gli 11 milioni che hanno votato PD. Scommetto che più della metà si è già pentito di aver votato PD...
                        Io no.[:-clown]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

Il problema non è quanti e quali vittorie.

Il problema è l'italiano (inteso come cittadino).

Se io dovessi dirti: hai rubato? vai in galera a calci nel di dietro.
                          Tutti si scandalizzano come aver visto un perizoma negli anni 50.

Il giorno dopo si alza Renzi e dice: hai rubato? vai a casa a calci nel di dietro.
                          Tutti che dicono: bravo, bello, bis.

Allora mi vien da dire: siamo proprio sicuro che sono i "grillini" che in questi mesi hanno preso per il sedere? Oppure i grillini dicevano la verità e chi ci stava prendendo in giro erano i filo-PD?

Giupe, sveglia! Non hanno votato "PD", ma hanno votato Renzi!
                          Senza Renzi il PD era morto. L'unica cosa buona (secondo i punti di vista) che hanno saputo fare nel PD, a differenza di TUTTI gli altri partiti, M5S compreso, è stata quella di avere il coraggio di presentarsi con un rinnovamento nella leadership, seppur di facciata.
                          Ti faccio un esempio: se il centrodestra avesse fatto "piazza pulita" dei vecchi trafficoni, primarie di coalizione, magari vinte dalla Meloni, pensi che non avrebbe preso un bel mucchio di voti (probabilmente anche il mio)?
                          Altro esempio: se invece Renzi si fosse candidato con il centro destra, avrebbe vinto lostesso.
                          La gente ha voluto Renzi, viva Renzi, vediamo quanto regge.
                          A Livorno il candidato del PD era della "vecchia guardia", il PD ha perso. Ma la prossima volta (vedi Parma) col candidato giusto.......il voto al M5S è un voto "di protesta", cioè contro qualcosa e qualcuno, non di "governo".
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• giupe81
                            ⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 649
                            • Bari

Originariamente inviato da vecchioA300
                            Giupe, sveglia! Non hanno votato "PD", ma hanno votato Renzi!
                            Senza Renzi il PD era morto. L'unica cosa buona (secondo i punti di vista) che hanno saputo fare nel PD, a differenza di TUTTI gli altri partiti, M5S compreso, è stata quella di avere il coraggio di presentarsi con un rinnovamento nella leadership, seppur di facciata.
                            Ti faccio un esempio: se il centrodestra avesse fatto "piazza pulita" dei vecchi trafficoni, primarie di coalizione, magari vinte dalla Meloni, pensi che non avrebbe preso un bel mucchio di voti (probabilmente anche il mio)?
                            Altro esempio: se invece Renzi si fosse candidato con il centro destra, avrebbe vinto lostesso.
                            La gente ha voluto Renzi, viva Renzi, vediamo quanto regge.
                            A Livorno il candidato del PD era della "vecchia guardia", il PD ha perso. Ma la prossima volta (vedi Parma) col candidato giusto.......il voto al M5S è un voto "di protesta", cioè contro qualcosa e qualcuno, non di "governo".
                            E su questo condivido in pieno. Ma quando la gente si renderà conto che Renzi è esattamente come tutti gli altri, a chi daranno il voto?
                            Cioè riesci a vederci chiaro in tutto questo?
                            Nella realtà quotidiana, Renzi sta facendo esattamente come tutti gli altri, in chiaro stile PD. Aumenta le tasse, esegue gli ordini della Merkel, è sotto scacco di Berlusconi.
                            Ma a parte questo, è un anno che sparano a zero sul M5S e oggi dicono le stesse cose che per un anno ha detto il M5S? Certo la differenza è che le dicono ma non le fanno a differenza del M5S che nonostante sia all'opposizione, qualcosa la sta muovendo.

Cmq è l'ennesima conferma che la stampa ha il potere di pilotare la gente e noi italiani abbiamo il potere di lasciarci pilotare... [:142]

---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
                            Io no.[:-clown]
                            Infatti ho detto che più della metà... poi ci sono i 4-5 milioni che restano del PD. Il perchè preferisco non saperlo...

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Noi uomini continuiamo a sposarci, pur sapendo che poi le mogli ci romperanno immancabilmente un po' le scatole, qualcuna pure un po' di corna......
                              Che dovrebbe fare la "gente" come la chiami tu?
                              Fucilare Renzi perchè tanto non farà niente come tutti gli altri? Sarebbe come divorziare prima di sposarsi.
                              Per quanto mi riguarda, se solo riuscisse a ridurre la "burocrazia" (ma è grazie anche alla burocrazia ridotta, se i furbetti del MOSE e dell'EXPO hanno avuto via facile.....) inutile, avrebbe già fatto tanto.....
                              Comunque, le bugie hanno le gambe corte, vedremo.......ma la censura preventiva mi pare troppo.

Commenta

• giupe81
                                ⭐⭐
                                • Apr 2010
                                • 649
                                • Bari

Originariamente inviato da vecchioA300
                                Noi uomini continuiamo a sposarci, pur sapendo che poi le mogli ci romperanno immancabilmente un po' le scatole, qualcuna pure un po' di corna......
                                Che dovrebbe fare la "gente" come la chiami tu?
                                Fucilare Renzi perchè tanto non farà niente come tutti gli altri? Sarebbe come divorziare prima di sposarsi.
                                Per quanto mi riguarda, se solo riuscisse a ridurre la "burocrazia" (ma è grazie anche alla burocrazia ridotta, se i furbetti del MOSE e dell'EXPO hanno avuto via facile.....) inutile, avrebbe già fatto tanto.....
                                Comunque, le bugie hanno le gambe corte, vedremo.......ma la censura preventiva mi pare troppo.
                                Giustissimo. Ma se in tutte le "donne" che frequenti negli anni, trovi quella che non ti rompe le scatole e non ti tradisce, una possibilità la dai?
                                Poi è normale che se anche quella ci cornifica, vuol dire che siamo destinati ad essere cornuti [:-cry]

Su Renzi non ci resta che "sperare". Sono oltre 100 giorni ormai che è al governo ma di riforme nemmeno l'ombra. Anzi, stanno bocciando ogni tipo di proposte presentate dal M5S su evasione, mafia, corruzione, aiuti al popolo.

Aspettiamo... [:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..