Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da fabryboc
    ….o che magari è a corto di argomenti….dopo palate di ***** su Renzi, adesso mi ci si alleano…..ironia della sorte….
    Di Argomanti non solo è pieno ma per elencarli tutti non basterebbero altre 1000000000000 pagine, quindi fammi una cortesia evita di fare battutine sul perchè io ed altri abbiamo smesso di intervenire, perchè poi lo facciamo e magari corri insieme ad altri dalla mammina per chiedere di buttarci fuori. In questa discussione è stato detto tutto, c'è chi ama questo governo e chi lo critica, vedremo come andrà a finire e vedremo alla fine chi sono gli imbecilli, ora per cortesia parliamo di caccia e di cani, perchè se continuate con il giochino del "Cecco Toccami" poi non vi lamentate delle risposte quando sono contrarie al vostro credo politico.

---------- Messaggio inserito alle 07:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 AM ----------

Originariamente inviato da giupe81
    Argomenti ce ne sarebbero eccome... vuoi un piccolo elenco?

-ogni giorno arrestano quelli del PD;
    -Renzi dimostra ogni giorno di stare agli ordini di Berlusconi;
    -M5S non ha chiesto alleanze a nessuno ma solo la valutazione della loro riforma elettorale, mentre qui continuate a dire il contrario;
    -Fino ad oggi Renzi ha solo aumentato le tasse, massacrando imprese e famiglie peggio dell'epoca Monti;
    -Renzi prova ad inserire una "postilla" nella riforma P.A. che lo scagionerebbe dalla condanna che pesa sul suo capoccione come un macigno, per fortuna la commissione interna se ne accorge e la elimina;

Mi fermo qui perchè onestamente (parola a voi difficile) continuare in questa discussione è davvero ridicolo.. ;)
    Tempo perso fai prima a parlare col tuo uccello Drool]
    Damiano

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Tempo perso fai prima a parlare col tuo uccello

Si vede che hai gia' provato....e ti ha pure risposto[fiuu]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giupe81
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 649
        • Bari
        • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da cicalone
        Mi fermo qui perchè onestamente (parola a voi difficile) continuare in questa discussione è davvero ridicolo..

Visto che continui a dare dei LADRI a tutti quelli che NON la pensano come TE e visto che in passato hai affermato che c'era un periodo che guadagnavi talmente tanti soldi da NON riuscire a spenderli....mi immagino quante tasse ci pagavi sopra.....forse dovresti cominciare a ragionarci sopra e forse ti accorgeresti che il termine ONESTO in bocca tua ci sta molto largo.....[:-bunny]
        Per fortuna ho l'abitudine di conservare le ricevute dei pagamenti... Mandami la guardia di finanza... Ops, basterebbe poco per fargli chiudere un occhio... W l'Italia

---------- Messaggio inserito alle 11:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:12 AM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
        Cacchio, Renzi allora è un "ganzo", se in soli 100 giorni ce l'ha fatta a "rovinare" l'Italia (come affermano Giupe e pochi altri), volete dire che ha fatto più danni LUI in pochi mesi che gli altri negli ultimi 20 (ma anche 60) anni? Mavvia!
        Ah, già, ci voleva al suo posto un ingegnere aereospaziale analfabeta, così magari ci metteva a posto i raggi cosmici........però forse è onesto......
        Nessuno ha chiesto a Renzi di salvare l'Italia in 80 giorni... Il problema è l'esatto opposto.
        Ha commesso un grave errore a fare promesse facili e "rapide". Ha dato lui le scadenza al suo programma. Adesso non puoi incolpare gli altri del suo fallimento.

---------- Messaggio inserito alle 11:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------

Originariamente inviato da parsifal69
        Ma tu chi sei per rilasciare patenti di onestà a destra e a manca e per dare del mafioso a tutto e a tutti???? Per dirtela tutta, così come ha fatto Cicalone, non mi sembra che dallo scranno delle tue esperienze personali puoi metterti a pontificare su tutto e tutti eh.......parere personale, ovvio, non come te che spacci le tue convinzioni come fossero dogmi inviolabili!!!
        Perchè ti risenti? Io lo ripeto perchè è la realtà: chi appoggia un mafioso, ne è complice!
        Se vuoi dire che questa cosa non è vera, il problema è tuo.

Le mie esperienze personali sono alla luce del sole. Non starei qui a scrivere se avessi evaso 1/10 di quello che ho pagato in tasse. Mi sarei potuto godere un isola tropicale alla faccia tua e di Renzi. Invece sono onesto. Chiediti come mai dopo anni di lavoro, fatturati da capogiro, mi ritrovo a prendere 1300 euro al mese (compresi assegni familiari) da dipendente?
        Ma questo post non parla di giupe e degli onesti ma parla di Renzi. Prova per qualche giorno a parlare solo di Renzi, se ci riesci...

Commenta

• fabryboc
          Moderatore Setter & Pointer
          • Dec 2009
          • 8032
          • piemonte
          • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Pluto
          quindi fammi una cortesia evita di fare battutine sul perchè io ed altri abbiamo smesso di intervenire, perchè poi lo facciamo e magari corri insieme ad altri dalla mammina per chiedere di buttarci fuori.
          [stop][stop][stop]Ma non ti vergogni ?

Se ti devo dire una cosa stai pur certo che te la dico in faccia, è da quando avevo 3 anni che non corro dalla mammina...anche perchè la mia mammina già allora mi insegnava a risolvermi i problemi da solo.

Ti consiglierei quindi di metterti queste insinuazioni dove meglio ritieni.

E se in altra discussione, SCHERZANDO abbiamo detto che bisognava bannare chi faceva campagna elettorale, non credo proprio che NESSUNO di noi lo pensasse sul serio...e in ogni caso credo che nessuno si sia rivolto alla mammina, che sa benissimo da sola quando e quanto intervenire.

Se poi pur di non SCOMPARIRE il vostro guru si allea con i nazisti da una parte e coi comunisti dall'altra....e metà di voi lo vorrebbero re e metà lo vorrebbero far fuori...vuol semplicemente dire che sta venendo fuori quello che siete...un'accozzaglia di delusi che in comune hanno solo la delusione e oltre non riescono ad andare.
          Mala tempora currunt

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Le mie esperienze personali sono alla luce del sole. Non starei qui a scrivere se avessi evaso 1/10 di quello che ho pagato in tasse. Mi sarei potuto godere un isola tropicale alla faccia tua e di Renzi. Invece sono onesto. Chiediti come mai dopo anni di lavoro, fatturati da capogiro, mi ritrovo a prendere 1300 euro al mese (compresi assegni familiari) da dipendente?

IO un ideuccia me la sarei fatta....ma preferisco soprassedere, non vorrei che le amicizie mafiose siano piu' tue che nostre[:-clown]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8032
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Visto che ormai anche qui si sta andando sul personale, e comunque non si andrà da nessuna parte....proporrei per questa discussione la "soluzione Lucio" ....lasciamola morire da sola.
              Mala tempora currunt

Commenta

• giupe81
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 649
                • Bari

Originariamente inviato da cicalone

IO un ideuccia me la sarei fatta....ma preferisco soprassedere, non vorrei che le amicizie mafiose siano piu' tue che nostre[:-clown]
                Amici mafiosi ne ho infiniti... abitano accanto a casa mia, al piano di sopra e a quello di sotto. Ho giocato a pallone con loro per 15 anni e li ho visti correre come pazzi inseguiti dalle volanti...
                Questo non significa che li appoggio. Evasori, corrotti, collusi io li evito, non li voto!

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Perchè ti risenti? Io lo ripeto perchè è la realtà: chi appoggia un mafioso, ne è complice!
                  Se vuoi dire che questa cosa non è vera, il problema è tuo.

Ma questo post non parla di giupe e degli onesti ma parla di Renzi. Prova per qualche giorno a parlare solo di Renzi, se ci riesci...
                  Su queste pagine hai dato del mafioso a mezza Italia, a cominciare da Napolitano, contento tu.........[:-clown][:-clown]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Avvocatocb
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 3408
                    • Bari

Originariamente inviato da fabryboc
                    ....proporrei per questa discussione la "soluzione Lucio" ....lasciamola morire da sola.
                    Mi sembra un'ottima idea...
                    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                    Socrate

Commenta

• giupe81
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 649
                      • Bari

Originariamente inviato da parsifal69
                      Su queste pagine hai dato del mafioso a mezza Italia, a cominciare da Napolitano, contento tu.........[:-clown][:-clown]
                      Su queste pagine ho chiamato mafioso coloro che hanno delle condanne. Non mi sono inventato nulla. Non ho deciso io, una mattina, che Napolitano è colluso con la mafia o che Renzi ha condanne o che Berlusconi è un evasore.
                      L'ha stabilito la Giustizia, non io...
                      E non sono affatto contento di sapere che la nostra Nazione l'abbiamo messa nelle mani di questa gentaglia!
                      Ma.... contento tu....

---------- Messaggio inserito alle 11:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:49 AM ----------

Originariamente inviato da Avvocatocb
                      Mi sembra un'ottima idea...
                      hai ragione, per me era morta già da una settimana...

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Su queste pagine ho chiamato mafioso coloro che hanno delle condanne. Non mi sono inventato nulla. Non ho deciso io, una mattina, che Napolitano è colluso con la mafia o che Renzi ha condanne o che Berlusconi è un evasore.
                        L'ha stabilito la Giustizia, non io...
                        E non sono affatto contento di sapere che la nostra Nazione l'abbiamo messa nelle mani di questa gentaglia!
                        Ma.... contento tu....
                        Su Berlusconi nulla da dire al riguardo, su Renzi condanna o meno è il nostro Presidente del Consiglio, ma scrivere che Napolitano sia colluso con la mafia ti espone a tre cose:

1) Denuncia penale;
                        2) Al ridicolo;
                        3) Alla nostra compassione.

Contento tu.......[:-clown][:D]

Ps: hai scritto pure che è mafioso anche chi vota per costoro, diciamo che della mafiosità hai un concetto alquanto elastico, ma non solo su questo, purtroppo.........

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Offesa al presidente della Repubblica....denuncia penale e condanna, poi visto che ti piace dare tanto del mafioso a tutti potresti usufruire del 41 bis[fiuu]

Art. 278 Codice Penale. Offese all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.

278. Offese all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica.
                          Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni [c.p. 7, n. 1, 29, 32, 360; c.p.m.p. 8, 79] (1).
                          -----------------------
                          (1) Articolo così sostituito dall'art. 2, L. 11 novembre 1947, n. 1317, di modifica al codice penale per la parte riguardante i delitti contro le istituzioni costituzionali dello Stato. L'art. 4 di detta legge stabilisce che ai fini dell'applicazione di questo articolo, alla carica di Presidente della Repubblica è equiparata quella di Capo provvisorio dello Stato. Sulla tutela penale della persona del Sommo Pontefice vedi l'art. 8 del Trattato reso esecutivo con L. 27 maggio 1929, n. 810.

Commenta

• giupe81
                            ⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 649
                            • Bari

Intanto il Presidente della Repubblica attuale non è legittimato dal popolo.
                            Se poi si permette di ordinare la distruzione di intercettazioni telefoniche, utili alle indagini della Magistratura a suo carico, bhe qualche dubbio mi viene.

Se esprimo un mio pensiero, e lo ritengo colluso con la mafia, il Presidente della Repubblica può farmi ben poco (penalmente) poichè esprimo libertà di pensiero da cittadino Sovrano.

inoltre, nessuna offesa (per offesa intendo parolacce e/o cose simili) è stata mossa al Presidente della Repubblica.

Infine, caro cicalone, questi articoli dovresti portarli ai magistrati che indagano su Napolitano e a chi ha registrato le sue conversazioni. Il fatto che Napolitano sia stato intercettato non me lo sono inventato la notte ma è una procedura della Magistratura. Quindi incazzati con loro, non con me...

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

inoltre, nessuna offesa (per offesa intendo parolacce e/o cose simili) è stata mossa al Presidente della Repubblica.

Ah vabbe' dirgli che e' un mafioso non e' un offesa....vabbe' abbiamo capito tutto, d'altronde a noi sono mesi che ce lo dici, se ci fossimo offesi saremmo dovuti venire a cercarti[:D]

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Intanto il Presidente della Repubblica attuale non è legittimato dal popolo.
                                Se poi si permette di ordinare la distruzione di intercettazioni telefoniche, utili alle indagini della Magistratura a suo carico, bhe qualche dubbio mi viene.

Se esprimo un mio pensiero, e lo ritengo colluso con la mafia, il Presidente della Repubblica può farmi ben poco (penalmente) poichè esprimo libertà di pensiero da cittadino Sovrano.

Infine, caro cicalone, questi articoli dovresti portarli ai magistrati che indagano su Napolitano e a chi ha registrato le sue conversazioni. Il fatto che Napolitano sia stato intercettato non me lo sono inventato la notte ma è una procedura della Magistratura. Quindi incazzati con loro, non con me...

Senti Giupe, arrivo a capire che sol perché le cose a te siano andate male tu possa essere incacchiato contro il mondo intero, però stai bene attento a quello che scrivi su un forum pubblico, perché leggere simili fregnacce su un forum che appartiene all'amministratore e un po' a tutti noi un certo che di fastidio ce lo dà, certe tue convinzioni, dammi retta, tienitele per te ed evita, se puoi, di esternarle tra queste pagine, questo forum un certo nome e una certa autorevolezza nel corso degli anni se l'è onestamente guadagnata, vediamo per favore di non rovinarla con tali simili aberrazioni che rimangono solo convinzioni tutte tue personali.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..