...ma molto spesso ci dimentichiamo quanto stupanda ed evoluta è la "MACCHINA UOMO".
La Macchina "Uomo"
Comprimi
X
-
La Macchina "Uomo"
Rimaniano stupiti per la tecnologia dell'ultimo iPhone, per la velocita della moto o auto da 400 kmh, per l'accelerazione del caccia di 6° generazione, per il grattacelo piu alto del mondo...
...ma molto spesso ci dimentichiamo quanto stupanda ed evoluta è la "MACCHINA UOMO".
-
Commenta
-
WAHOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo.
Il piccolo ha capito come ottenere un premio, accorciando i tempi d'attesa.
P.S. Nascondetelo, non fate girare nelle fabbriche questo video, qualche demente capo del personale, potrebbe tentare di ridurre i tempi morti. [;)]
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ora mi rendo conto di quanto imbranato sono.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Bello, ho un po di mal di schiena, ma appena passa ci proverò e se ci sarò ancora vi farò sapere, Drool][fiuu]
[brindisi][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ciro salemmePurtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SepDa qualche tempo sono rimasto senza macchina perché mio padre me l'ha distrutta.
Per fortuna non si è fatto nulla e l'assenza dell'auto mi ha...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da colviCome da titolo vendo per conto di un amico Macchina Dueffe semiautomatica con piatto universale per calibro 12 e 20, la macchina è in ottimo stato, prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-09-21, 09:45 -
-
da martinofrancBuonasera, avendo la licenza valida per i 6 anni ma non avendo però pagato i versamenti per l'anno in corso, potrei trasportare il fucile in macchin...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da norbertoSalve, da qualche giorno i CC forestali, aspettana i cacciatori vicino le loro auto, chiedono al proprietario di aprirle, se trovano cartucce applicano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta