Berlato non candidato per FI alle europee
Comprimi
X
-
Speriamo che il nano (che ha avuto in passato i voti miei e della mia famiglia) affondi definitivamente con la rossa,dudu e tutti i suoi rappresentanti!!
Quest'anno alle europee la mia preferenza (voto in Campania) andrà al PD a FERRANDINO GIOSI sindaco di Ischia che oltre ad essere mio cugino è cacciatore e sono sicuro che almeno sotto questo punto di vista ci tutelerà.Commenta
-
...allora tutti a caccia con la "Merkel", niente semiauto........Speriamo che il nano (che ha avuto in passato i voti miei e della mia famiglia) affondi definitivamente con la rossa,dudu e tutti i suoi rappresentanti!!
Quest'anno alle europee la mia preferenza (voto in Campania) andrà al PD a FERRANDINO GIOSI sindaco di Ischia che oltre ad essere mio cugino è cacciatore e sono sicuro che almeno sotto questo punto di vista ci tutelerà.
[evvai]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
In questo ultimo periodo, Berlato a tirato troppo la corda...vivere di ricordi e riproporli continuamente all' elettorato cacciatore non e' servito a nulla.
Troppe incomprensioni, non ha saputo e non ha voluto colloquiare con le altre associazioni venatorie, a volte altezzoso nel proporsi, persino antipatico alla platea che tempo addietro lo inneggiava come il Dio della caccia.
La storia delle tessere fasulle, il cercare di combattere un certo Zanoni, nel tempo hanno contribuito alla impopolarita' di cui e' andato incontro.
Certamente noi Veneti, tanto gli dobbiamo.... negli anni, ma ripeto non si vive di ricordi, oggi piu' che mai.
Conoscendolo, credo non mollera'...mi auguro di rivederlo in Regione Veneto, in qualita' di assessore alla caccia...questa la sua promessa di tempo addietro, sempreche' sappia rivedersi in umilta'!![:142]
Se son rose...fioriranno!!
---------- Messaggio inserito alle 03:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------
Sai che nella corsa a Bruxelles, in lista con lo stesso partito...c'e' pure un certo Andrea Zanoni??Drool]Speriamo che il nano (che ha avuto in passato i voti miei e della mia famiglia) affondi definitivamente con la rossa,dudu e tutti i suoi rappresentanti!!
Quest'anno alle europee la mia preferenza (voto in Campania) andrà al PD a FERRANDINO GIOSI sindaco di Ischia che oltre ad essere mio cugino è cacciatore e sono sicuro che almeno sotto questo punto di vista ci tutelerà.Commenta
-
Lo so ma anticaccia ci sono in tutte le liste purtroppo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkUltima modifica alcione tsa; 17-04-14, 19:33.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Puo' candidarsi con chi vuole ....il voto mio non lo prende, sono stanco di queste meteore che si affacciano prima delle elezioni e poi spariscono per altri 5 anni[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma dai Cica...fai il bravo, si presenta con il simbolo di tua fede politica...e Tu che fai, gli volti le spalle...poverino!! [:D][:D]Commenta
-
[:-golf]Il problema, secondo me è che dei veri rappresentanti dei cacciatori non ci sono mai stati. Nessun partito si è mai dichiarato dalla parte dei cacciatori e nessuno lo farà mai!!![:142][:142][:142][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
MIA FEDE POLITICA? E qual è visto che a questo punto mi fanno schifo tutti?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 06:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 AM ----------
Mauro i partiti mirano a prendere voti...NON a pederli[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
....al posto di Berlato, comunque ci sono dei candidati di tutto rispetto: la Zanicchi e Cecchi Paone, per esempio.......:-prMB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Il Ceccone è nelle liste anche al Sud!!!Ripeto la mia preferenza andrà a mio cugino cacciatore del PD spero che i cacciatori in Campania lo sostengano,poi al Nord c'è Berlato, Bruzzone nella Lega bisogna vedere qualche candidato al cento e nelle isole,ho paura che stavolta F.I ed il nano prendono una bella batosta...........sprerando che non aumentino i consensi dei grillini altrimenti son dolori!!!!!!![:-fight]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Lu gnirruCiao a tutti, sono da tempo socio ACR, Associazione Cultura Rurale, nata con l'intento di racchiudere e tutelare i portatori delle attività ad essa correlate,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisBuona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta