Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In un clima di incertezza, come quello attuale, la vedo veramente dura.
Chissà cosa ci prospetta il futuro con l'entrata di questo "benedetto" e vincolante Fiscal Compact e chissà se ne usciremo.
La norma più contestata nella sua globalità è quella che prevede la riduzione del rapporto fra debito e PIL di 1/20esimo all’anno.
Mahhhh, io la vedo tragica.
Chissà come andrà a finire.
Luca Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
Nella situazione attuale,lo stato Italiano deve tirare fuori 50miliardi di euro per anno ,per i prossimi venti anni!!è evidente che la situazione sia insostenibile ed irrealizzabile,se non nei prossimi 5 anni arrivare alla desertificazione economica e sociale di un qualsiasi paese centroafricano.i politici tutti vanno a prostrarsi in europa,forse tranne alcuni,che limpidamente hanno capito l'insostenibilità della situazione,e che ci stanno raccontando balle ,il tutto sulla nostra pelle.Per finanziare banche e banchieri,abbiamo distrutto la società italiana,inseguendo le chimere di politici tra corruzione e immoralità.Io una idea me la sono fatta,e anche su chi votare questo giro.chissa forse lunedì mattina,potrò cominciare a risvegliarmi da un incubo....ciao veci
secondo me andrea e oscar è importante andare a votare perchè è un diritto ma anche un dovere... secondo me se oggi votassero tutti gli aventi diritto al voto ci sarebbero 4 forze politiche principali e la più grande si chiamerebbe "scheda nulla!"... quindi meglio votare e annullare la scheda che non votare in quanto un giorno uno potrà dire "io ho fatto il mio dovere, loro no"... scusate se mi permetto questo suggerimento ma penso che oggi l'unico modo per protestare contro questa politica sia "votare scheda nulla!"
La qualità vale molto di più della quantità...
gio
Nella situazione attuale,lo stato Italiano deve tirare fuori 50miliardi di euro per anno ,per i prossimi venti anni!!è evidente che la situazione sia insostenibile ed irrealizzabile,se non nei prossimi 5 anni arrivare alla desertificazione economica e sociale di un qualsiasi paese centroafricano.i politici tutti vanno a prostrarsi in europa,forse tranne alcuni,che limpidamente hanno capito l'insostenibilità della situazione,e che ci stanno raccontando balle ,il tutto sulla nostra pelle.Per finanziare banche e banchieri,abbiamo distrutto la società italiana,inseguendo le chimere di politici tra corruzione e immoralità.Io una idea me la sono fatta,e anche su chi votare questo giro.chissa forse lunedì mattina,potrò cominciare a risvegliarmi da un incubo....ciao veci
Buon pomeriggio. Io credo che voterò, perché nonostante tutto ho molta fiducia nell'Europa unita, e perché penso che le elezioni europee rappresentino un evento politico straordinario, ma sottovalutato, a cui dovremmo essere fieri di prendere parte: 400 milioni di votanti in rappresentanza di oltre 500 milioni di cittadini di 28 Paesi indipendenti, per un esperimento di democrazia che credo non abbia eguali. Quest'anno, inoltre, votando i nostri rappresentanti al parlamento europeo sceglieremo per la prima volta uno dei candidati alla guida della Commissione, in un'Europa in cui la voce dei cittadini acquista sempre maggior peso, nonostante ritardi, ostacoli, errori, divisioni ed euroscettici...
Io credo che il nostro futuro sia in Europa. E voglio essere ottimista.
Da cacciatore il voto lo darei volentieri ad un certo Berlato...ma purtroppo la sua coalizione non rientra nelle mie idee politiche...Alleanza Nazionale? MAI!![wink]
In un clima di incertezza, come quello attuale, la vedo veramente dura.
Chissà cosa ci prospetta il futuro con l'entrata di questo "benedetto" e vincolante Fiscal Compact e chissà se ne usciremo.
La norma più contestata nella sua globalità è quella che prevede la riduzione del rapporto fra debito e PIL di 1/20esimo all’anno.
Mahhhh, io la vedo tragica.
Chissà come andrà a finire.
La novita' e' che nel pil entrebbero anche i redditi da prostituzione, spaccio di droghe e contrabbando in questo caso viene stimato che il pil salirebbe di un punto precentuale
La novita' e' che nel pil entrebbero anche i redditi da prostituzione, spaccio di droghe e contrabbando in questo caso viene stimato che il pil salirebbe di un punto precentuale
Ma che bello questo PIL nuovo [:142][:142]
Ovviamente, in un paese che considera da sempre nell'evasione fiscale gli incassi delle attività illecite (come se uno spacciatore di cocaina potesse/dovesse rilasciare scontrino fiscale [occhi]), questo ed altro.
In una cosa che uno potrebbe pensare sia calcolata con estremo rigore (come il PIL), chissà con quale grado di approssimazione inseriranno questi nuovi "indicatori".
Sguinzaglieranno solerti ispettori nelle zone della prostituzione per informarsi sul tipo e costo delle prestazioni ? Oppure saranno "costretti" a fare indagini di mercato dirette ?
Credo che la chimera sia irraggiungibile anche con ....... soli 7 miliardi. Perchè la desertificazione di cui sopra è già molto avanzata !!!!!!!!!!!!!
Votare?
Mi era venuta voglia, mi è passata subito sentendo ciò che ognuno dei "candidati" e relativi partiti propongono, meglio ripropongono ad ogni tornata elettorale. Gli stessi che fino a ieri erano col "cappello in mano" di fronte alla Cancelliera e Soci. Basta, hanno stancato anche le pietre.
TUTTI hanno dimenticato il fine ultimo della politica: amministrare la cosa pubblica in nome e conto degli amministratati tutti, non dei soliti "compagni di merenda" di Borsa e banche.
Vi resta voglia di votare?
Verrebbe da dire: cui prodest?
Nazzareno
Credo che la chimera sia irraggiungibile anche con ....... soli 7 miliardi. Perchè la desertificazione di cui sopra è già molto avanzata !!!!!!!!!!!!!
Votare?
Mi era venuta voglia, mi è passata subito sentendo ciò che ognuno dei "candidati" e relativi partiti propongono, meglio ripropongono ad ogni tornata elettorale. Gli stessi che fino a ieri erano col "cappello in mano" di fronte alla Cancelliera e Soci. Basta, hanno stancato anche le pietre.
TUTTI hanno dimenticato il fine ultimo della politica: amministrare la cosa pubblica in nome e conto degli amministratati tutti, non dei soliti "compagni di merenda" di Borsa e banche.
Vi resta voglia di votare?
Verrebbe da dire: cui prodest?
Nazzareno
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Chissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...
Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...
Il ministro Lollobrigida si è detto disponibile ad accogliere suggerimenti per modificare la bozza di decreto sulla caccia, nel solco della biodiversità. Eccone uno: difendere rondini, passeri e pettirossi
Buongiorno amici.....eh si.....credo che ce li ricordiamo tutti i segnali della disponibilita pluripartitica nei nostri confronti......foto di qua,foto...
Carlo Bravo, presidente dei cacciatori lombardi (ACL) con 3680 voti è stato eletto in consiglio regionale lombardia... un risultato importantissimo per...
14-02-23, 05:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta