Lo scandalo del Mose!!
Comprimi
X
-
C'è qualche cosa che mi sfugge, Renzi è presidente del Consiglio con un altro partito oppure si è candidato con PD? ma è lo stesso PD che prima era (PCI, poi PDS, ecc. ecc. non mi ricordo neppure quanti simboli hanno fatto finta di cambiare). Lo chiedo perché se per venti e passa anni non ha fatto un ***** perché era intento a fare pastette qua e la con chi di dovere, perché oggi dovrebbe cambiare visto che ha preso il 41% di voti? [:-bunny]Damiano -
Il Pd è lo stesso, il segretario no, è nuovo, si chiama Matteo Renzi e ha calamitato i consensi di chi il Pd non lo ha mai votato, se questi consensi saranno disattesi alle prossime elezioni ci regoleremo di conseguenza.C'è qualche cosa che mi sfugge, Renzi è presidente del Consiglio con un altro partito oppure si è candidato con PD? ma è lo stesso PD che prima era (PCI, poi PDS, ecc. ecc. non mi ricordo neppure quanti simboli hanno fatto finta di cambiare). Lo chiedo perché se per venti e passa anni non ha fatto un ***** perché era intento a fare pastette qua e la con chi di dovere, perché oggi dovrebbe cambiare visto che ha preso il 41% di voti? [:-bunny]
Io penso che all'asilo questo concetto lo avrebbero già assimilato, tu e Giupe no, ci avete ancora il pannolino tra le cosce voi due?????[:-bunny][:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[stop]Informati meglio........non è la G.di F., lei è quella che stà scoprendo gli impicci, quello a cui fai riferimento è un "Pensionato" ex G. di F....anche la magistratura e' coinvolta e la guardia di finanza pure...
L'unico cosa che Renzi puo' fare e' dichiarare guerra all'Austria, dopo qualche minuto firma la resa senza condizioni. Loro ci invadono e ci ammnistrano. Forse ai mondiali di calcio ci guadagnano pure, anche se bisognerà imparare l'inno austriaco. Tanto anche quello italiano l'abbiamo imparato da poco.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Mi sembra di essere informato.
Il Pensionato e' ora pensionato (che se ne facevano di un pensionato? serviva uno nella stanza dei bottoni), ma allora in s.p.e. servizio permanente effettivo (allora sì che faceva comodo):
Fonte: La Nuova di Venezia e Mestre:
All’ex numero due della Guardia di Finanza, il generale Emilio Spaziante, anche lui finito dietro le sbarre e come Mazzi residente a Roma, le «fiamme gialle» veneziane hanno sequestrato ben 200 mila euro in contanti, che evidentemente l’alto ufficiale solo da qualche mese in pensione, a causa delle indagini veneziane aveva dissotterrato dal suo giardino da poco perché le banconote erano ancora umide e sporche di terra.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E' li che sbaglio, io ho messo giù un cetriolo e qualche pomodoro [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]All’ex numero due della Guardia di Finanza, il generale Emilio Spaziante, anche lui finito dietro le sbarre e come Mazzi residente a Roma, le «fiamme gialle» veneziane hanno sequestrato ben 200 mila euro in contanti, che evidentemente l’alto ufficiale solo da qualche mese in pensione, a causa delle indagini veneziane aveva dissotterrato dal suo giardino da poco perché le banconote erano ancora umide e sporche di terra.
Chissà quanti soldi ha piantato per riuscire a raccogliere 200.000 euro....
Se invadiamo San Marino ?
Svuotiamo le banche (tanto sono già conti di italiani) e cosi ci possiamo finanziare altre opere pubbliche utilissime (piscine olimpioniche in paesi di vecchi, autostrade verso il nulla, alta velocità..... ma poi ci vogliono 80 minuti per prendere un autobus e fare gli ultimi 500m)
Se l'invasione va bene, potremmo poi pensare anche allo Stato del Vaticano (altro posto dove le banche sono strapiene.... ben poco di denaro destinato ai bisognosi)Commenta
-
Continui a non capire..........il problema è scrivere anche la Guardia di Finanza è corrotta............"la pecora nera", esistente da tutte le parti, va considerata come singolo e non come rappresentante di tutti.Mi sembra di essere informato.
Il Pensionato e' ora pensionato (che se ne facevano di un pensionato? serviva uno nella stanza dei bottoni), ma allora in s.p.e. servizio permanente effettivo (allora sì che faceva comodo):
Fonte: La Nuova di Venezia e Mestre:
All’ex numero due della Guardia di Finanza, il generale Emilio Spaziante, anche lui finito dietro le sbarre e come Mazzi residente a Roma, le «fiamme gialle» veneziane hanno sequestrato ben 200 mila euro in contanti, che evidentemente l’alto ufficiale solo da qualche mese in pensione, a causa delle indagini veneziane aveva dissotterrato dal suo giardino da poco perché le banconote erano ancora umide e sporche di terra.
Essere paragonato ad un "zozzo" (avrei altri aggettivi ma evito) mi fa girare le "OO".............questo perchè in Italia non si fà distinzione ma si tende a raggruppare tutto e tutti senza sapere e conoscere.
Spero di essere stato più chiaro!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
E' li che sbaglio, io ho messo giù un cetriolo e qualche pomodoro [:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]
Chissà quanti soldi ha piantato per riuscire a raccogliere 200.000 euro....
Se invadiamo San Marino ?
Svuotiamo le banche (tanto sono già conti di italiani) e cosi ci possiamo finanziare altre opere pubbliche utilissime (piscine olimpioniche in paesi di vecchi, autostrade verso il nulla, alta velocità..... ma poi ci vogliono 80 minuti per prendere un autobus e fare gli ultimi 500m)
Se l'invasione va bene, potremmo poi pensare anche allo Stato del Vaticano (altro posto dove le banche sono strapiene.... ben poco di denaro destinato ai bisognosi)

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ora che mi sono cambiato il pannolino tra le cosce (avevo fatto la cacca ascoltando il tg mentre parlava del mose), vorrei sottolineare che il nuovo segretario poi presidente del Consiglio non è affatto nuovo, visto che già da diversi anni è presente sulla scena locale Fiorentina, prima in Provincia e poi in Comune, i risultati sono li basta andare a vedere non sarebbe difficile.Il Pd è lo stesso, il segretario no, è nuovo, si chiama Matteo Renzi e ha calamitato i consensi di chi il Pd non lo ha mai votato, se questi consensi saranno disattesi alle prossime elezioni ci regoleremo di conseguenza.
Io penso che all'asilo questo concetto lo avrebbero già assimilato, tu e Giupe no, ci avete ancora il pannolino tra le cosce voi due?????[:-bunny][:-bunny]DamianoCommenta
-
Il Mose? aspettate!!!!!! adesso c'è il passante di Mestre, la Valdastico sud, la nuova pedemontana, ecc. ecc. ecc. ne vedremo delle belle!Giorgio ZironCommenta
-
Capisco che chi appartiene a una di questa categoria ed e' onesto si senta colpito e offeso se si generalizza.Continui a non capire..........il problema è scrivere anche la Guardia di Finanza è corrotta............"la pecora nera", esistente da tutte le parti, va considerata come singolo e non come rappresentante di tutti.
Essere paragonato ad un "zozzo" (avrei altri aggettivi ma evito) mi fa girare le "OO".............questo perchè in Italia non si fà distinzione ma si tende a raggruppare tutto e tutti senza sapere e conoscere.
Spero di essere stato più chiaro!
Come mi sento colpito io che non sono un lavoratore dipendente, quando dicono che tutti sono evasori, eccetto i dipendenti.
Ma hanno arrestato un generale, il numero due della g.d.f. con la canna fumante in mano ... lo scandalo e' enorme e il danno d'immagine idem. Il cancro era nel vertice...eh! mica in una pecora qualsiasi.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ci vorrebbe un bel campo di concentramento............obbligo di lavori forzati e randellate sulle ginocchia tutti i giorni!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
.....in ginocchio, davanti a una fossa (scavata da loro stessi)..........un colpo in testa e via...................[menaie][menaie][:142]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
questa è una buona idea.....
quest'altra è anche meglio!!Saluti. Sandro.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da EssebieDecr Pres Sezione 4 del TAR per il Veneto
TAR Veneto Sez 4 DecrPres 19 set 2023 / ricorso LAC
RITENUTA, in ragione della complessità...-
Canale: Legislazione venatoria
19-09-23, 19:28 -
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta