Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

    #2956
    Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Se fosse vero, oltre a quei dementi che l'hanno accesa sul posto, andrebbero messi in galera anche quei deficienti dei giornalisti che mistificano sempre la realtà ad ogni costo, pur di fare "cattiva" notizia di cronaca.

    E non lo fate sapere a Mauro, che già godeva di una possibile chiusura della nostra curva ( che magra consolazione poi ...........), se no stasera non ci dorme. :-pr:-pr

    Ciaooo

    Forza Juveeeee

    Fino alla fine !!!!
    Io dormirei di sicuro, perché il calcio é un solo un passatempo ameno....niente di piú, non mi sognerei mai di andare allo stadio, neanche se mi regalassero un biglietto per Juve/Real, con albergo e viaggio incluso.
    Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

    Commenta

    • Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20200
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

      #2957
      Originariamente inviato da parsifal69
      La gobbaia, come la definisci tu, da quattro anni sta egemonizzando il calcio italiano, e a giudicare da ciò che abbiamo visto ieri sera a Firenze continueremo ancora per un bel po'.......
      Allora vada in c.. il calcio italiano.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

      Commenta

      • Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

        #2958
        Originariamente inviato da vinfox
        Io dormirei di sicuro, perché il calcio é un solo un passatempo ameno....niente di piú, non mi sognerei mai di andare allo stadio, neanche se mi regalassero un biglietto per Juve/Real, con albergo e viaggio incluso.
        Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]
        Qui non si capisce più niente !!! Mi auguro solo che prendano i colpevoli, chiunque essi siano, e questa volta li puniscano in modo esemplare.
        Homo homini lupus.

        Claudio.

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #2959
          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Allora vada in c.. il calcio italiano.
          Aspetta, prima dobbiamo fare il poker...........
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

            #2960
            I video trasmessi parlano chiaro...........sono stati lanciati dal settore juventino.
            Il problema però non è questo............i delinquenti non hanno colore, son tutti uguali...........cambia solo l'accento, le origini...........ma la testa è la stessa.

            ---------- Messaggio inserito alle 06:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 AM ----------

            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Allora vada in c.. il calcio italiano.


            Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            Qui non si capisce più niente !!! Mi auguro solo che prendano i colpevoli, chiunque essi siano, e questa volta li puniscano in modo esemplare.
            Purtroppo viviamo in Italia![:-cry]
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

            Commenta

            • cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

              #2961
              Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Se fosse vero, oltre a quei dementi che l'hanno accesa sul posto, andrebbero messi in galera anche quei deficienti dei giornalisti che mistificano sempre la realtà ad ogni costo, pur di fare "cattiva" notizia di cronaca.

              E non lo fate sapere a Mauro, che già godeva di una possibile chiusura della nostra curva ( che magra consolazione poi ...........), se no stasera non ci dorme. :-pr:-pr

              Ciaooo

              Forza Juveeeee

              Fino alla fine !!!!

              E dopo CALCIOPOLI ancora tutti a dare addosso alla rubentus, questi giudici di parte, questi testimoni di parte e ora pure la digos e' di parte visto che dicono che la bomba l'hanno tirata i tifosi della rubentus....fatto e' che un turno di squalifica mi sembra pochino per una fatto del genere ma sicuramente il giudice sportivo e' della rubentus[fiuu]

              ---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 AM ----------

              Originariamente inviato da vinfox
              Io dormirei di sicuro, perché il calcio é un solo un passatempo ameno....niente di piú, non mi sognerei mai di andare allo stadio, neanche se mi regalassero un biglietto per Juve/Real, con albergo e viaggio incluso.
              Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]


              [brindisi]

              ---------- Messaggio inserito alle 07:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------

              I video trasmessi parlano chiaro...........sono stati lanciati dal settore juventino.
              Il problema però non è questo............i delinquenti non hanno colore, son tutti uguali...........cambia solo l'accento, le origini...........ma la testa è la stessa.


              Se le logiche sono queste allora come facciamo a riconoscere i gobbi visto che solo su queste pagine gli accenti e le origini sono di tutto il paese meno che della provincia interessata?[wink]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

              Commenta

              • camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

                #2962
                Originariamente inviato da cicalone
                Se le logiche sono queste allora come facciamo a riconoscere i gobbi visto che solo su queste pagine gli accenti e le origini sono di tutto il paese meno che della provincia interessata?[wink]
                Quelli di Torino sono del Torino...........loro sono "polighiotti" di tutto! [fiuu][:D]
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                Commenta

                • Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

                  #2963
                  I gobbi? si riconoscono bene, dato che sono:
                  ladri, brutti, ladri, sporchi, ladri,cattivi, ladri, brutti....ops ho scritto brutti due volte...!
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                  Commenta

                  • parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

                    #2964
                    Originariamente inviato da cicalone
                    E dopo CALCIOPOLI ancora tutti a dare addosso alla rubentus, questi giudici di parte, questi testimoni di parte e ora pure la digos e' di parte visto che dicono che la bomba l'hanno tirata i tifosi della rubentus....fatto e' che un turno di squalifica mi sembra pochino per una fatto del genere ma sicuramente il giudice sportivo e' della rubentus[fiuu]

                    Se le logiche sono queste allora come facciamo a riconoscere i gobbi visto che solo su queste pagine gli accenti e le origini sono di tutto il paese meno che della provincia interessata?[wink]
                    Visto che continui a non capire come gli idioti siano trasversali in ogni tifoseria, mi costringi a ricordarti che almeno tifosi juventini inquisiti per omicidio non ve ne sono, al contrario purtroppo della vostra tifoseria. E scusa eh!!!!!
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                    Commenta

                    • cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

                      #2965
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      Visto che continui a non capire come gli idioti siano trasversali in ogni tifoseria, mi costringi a ricordarti che almeno tifosi juventini inquisiti per omicidio non ve ne sono, al contrario purtroppo della vostra tifoseria. E scusa eh!!!!!

                      Visto che ad ogni caso di violenza negli stadi puntate il dito contro i tifosi di questa o quella tifoseria potrei anche ricordarti che atti di teppismo fuori e dentro gli stadi assumono altre caratteristiche.....aspettiamo un attimino e magari un giudice non gobbo potrebbe pure inquisire i tifosi di domenica di tentata strage o quantomeno tentato omicidio.....[:-bunny]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #2966
                        Originariamente inviato da cicalone
                        Visto che ad ogni caso di violenza negli stadi puntate il dito contro i tifosi di questa o quella tifoseria potrei anche ricordarti che atti di teppismo fuori e dentro gli stadi assumono altre caratteristiche.....aspettiamo un attimino e magari un giudice non gobbo potrebbe pure inquisire i tifosi di domenica di tentata strage o quantomeno tentato omicidio.....[:-bunny]
                        Solo tentata strage mi pare diminutivo, propenderei verso il genocidio e tentativo di pulizia etnica......[fiuu][fiuu]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #2967
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Solo tentata strage mi pare diminutivo, propenderei verso il genocidio e tentativo di pulizia etnica......[fiuu][fiuu]

                          Bhe' buttare una bomba carta in mezzo ai tifosi avversari oltre che da delinquenti potrebbe pure implicare un'accusa pesante....poi aspettiamo cosa dira' il giudice ma tanto voi siete quelli bravi, onesti etcc etcc
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20200
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

                            #2968
                            Originariamente inviato da cicalone
                            Bhe' buttare una bomba carta in mezzo ai tifosi avversari oltre che da delinquenti potrebbe pure implicare un'accusa pesante....poi aspettiamo cosa dira' il giudice ma tanto voi siete quelli bravi, onesti etcc etcc
                            La soluzione topo cotanto crimìime e' una sola: la radiazione della juventus. La damnatio memoriae anche.

                            Cancelliamoli, riscriviamo la storia senza quella tribù, anzi gang, o meglio 'indrina.
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #2969
                              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              La soluzione topo cotanto crimìime e' una sola: la radiazione della juventus. La damnatio memoriae anche.

                              Cancelliamoli, riscriviamo la storia senza quella tribù, anzi gang, o meglio 'indrina.

                              Ve piacerebbe............[:D][:D][wink][wink]
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • arfo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 1459
                                • Provincia di Lodi
                                • Deutch drahthaar

                                #2970
                                Come ho già detto, spero e mi aspetto che i responsabili vengano individuati e puniti severamente, a cominciare dai "tifosi" torinisti che hanno assaltato il pullman juventino, per arrivare al delinquente che ha lanciato la bomba carta dalla curva bianconera, passando magari per chi non ha vigilato come avrebbe dovuto (se fosse vero, come ho letto, che nello stadio è entrato anche chi non ne era in diritto). E spero soprattutto che se ne occupi la giustizia ordinaria, più che quella sportiva, perché tante volte, soprattutto se non si tratta di cori o striscioni, chiudere una curva o vietare una trasferta rischia di diluire le responsabilità individuali, punendo tutti per non punire nessuno.

                                Premesso ciò, mi stupisco - ma forse non dovrei - di tanto improvviso clamore. Sarò malizioso [fiuu], ma la pretesa di una punizione esemplare, di una reazione contro i violenti che rovinano il calcio, non starà mascherando il banale desiderio di veder punita la Juve? Magra consolazione, per altro, ma d'altronde se non si hanno speranze di punirla sul campo...:-pr No, perché di bombe carta negli stadi ne scoppiano spesso, praticamente ogni domenica, soprattutto ad altre latitudini, ma non ricordo una simile levata di scudi in analoghe circostanze. [:-bunny]

                                Attendiamo comunque le decisioni della Giustizia sportiva, consci che non basterà comunque una sentenza a rendere migliore il nostro Calcio. Speriamo almeno sia utile.

                                Intanto, visto che s'invocano precedenti e presunti torti altrui, che si parla tanto di giudici amici dei gobbi e di favoritismi, fornisco io un buon metro di paragone: un anno e mezzo fa, a Torino, i "tifosi" napoletani lanciarono dal loro settore verso gli adiacenti settori juventini ben cinque bombe carta - cinque, non una! - insieme a tanto altro materiale divelto dai bagni a loro riservati, per non parlare dei simpatici gavettoni di pipì. I feriti furono quattro. La punizione per il Napoli? Severa ed esemplare! Come si conviene! Una multa...
                                :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..