Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]
Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io dormirei di sicuro, perché il calcio é un solo un passatempo ameno....niente di piú, non mi sognerei mai di andare allo stadio, neanche se mi regalassero un biglietto per Juve/Real, con albergo e viaggio incluso.
Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Qui non si capisce più niente !!! Mi auguro solo che prendano i colpevoli, chiunque essi siano, e questa volta li puniscano in modo esemplare.Io dormirei di sicuro, perché il calcio é un solo un passatempo ameno....niente di piú, non mi sognerei mai di andare allo stadio, neanche se mi regalassero un biglietto per Juve/Real, con albergo e viaggio incluso.
Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
I video trasmessi parlano chiaro...........sono stati lanciati dal settore juventino.
Il problema però non è questo............i delinquenti non hanno colore, son tutti uguali...........cambia solo l'accento, le origini...........ma la testa è la stessa.
---------- Messaggio inserito alle 06:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 AM ----------



Purtroppo viviamo in Italia![:-cry]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Se fosse vero, oltre a quei dementi che l'hanno accesa sul posto, andrebbero messi in galera anche quei deficienti dei giornalisti che mistificano sempre la realtà ad ogni costo, pur di fare "cattiva" notizia di cronaca.
E non lo fate sapere a Mauro, che già godeva di una possibile chiusura della nostra curva ( che magra consolazione poi ...........), se no stasera non ci dorme. :-pr:-pr
Ciaooo
Forza Juveeeee
Fino alla fine !!!!
E dopo CALCIOPOLI ancora tutti a dare addosso alla rubentus, questi giudici di parte, questi testimoni di parte e ora pure la digos e' di parte visto che dicono che la bomba l'hanno tirata i tifosi della rubentus....fatto e' che un turno di squalifica mi sembra pochino per una fatto del genere ma sicuramente il giudice sportivo e' della rubentus[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:41 AM ----------
Io dormirei di sicuro, perché il calcio é un solo un passatempo ameno....niente di piú, non mi sognerei mai di andare allo stadio, neanche se mi regalassero un biglietto per Juve/Real, con albergo e viaggio incluso.
Dalle nuove notizie sembra (meglio usare ancora il condizionale) che la bomba sia stata lanciata dal settore ospiti......prevedo batosta[:-fight]
[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 07:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 AM ----------
I video trasmessi parlano chiaro...........sono stati lanciati dal settore juventino.
Il problema però non è questo............i delinquenti non hanno colore, son tutti uguali...........cambia solo l'accento, le origini...........ma la testa è la stessa.
Se le logiche sono queste allora come facciamo a riconoscere i gobbi visto che solo su queste pagine gli accenti e le origini sono di tutto il paese meno che della provincia interessata?[wink]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quelli di Torino sono del Torino...........loro sono "polighiotti" di tutto! [fiuu][:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
I gobbi? si riconoscono bene, dato che sono:
ladri, brutti, ladri, sporchi, ladri,cattivi, ladri, brutti....ops ho scritto brutti due volte...!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Visto che continui a non capire come gli idioti siano trasversali in ogni tifoseria, mi costringi a ricordarti che almeno tifosi juventini inquisiti per omicidio non ve ne sono, al contrario purtroppo della vostra tifoseria. E scusa eh!!!!!E dopo CALCIOPOLI ancora tutti a dare addosso alla rubentus, questi giudici di parte, questi testimoni di parte e ora pure la digos e' di parte visto che dicono che la bomba l'hanno tirata i tifosi della rubentus....fatto e' che un turno di squalifica mi sembra pochino per una fatto del genere ma sicuramente il giudice sportivo e' della rubentus[fiuu]
Se le logiche sono queste allora come facciamo a riconoscere i gobbi visto che solo su queste pagine gli accenti e le origini sono di tutto il paese meno che della provincia interessata?[wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Visto che ad ogni caso di violenza negli stadi puntate il dito contro i tifosi di questa o quella tifoseria potrei anche ricordarti che atti di teppismo fuori e dentro gli stadi assumono altre caratteristiche.....aspettiamo un attimino e magari un giudice non gobbo potrebbe pure inquisire i tifosi di domenica di tentata strage o quantomeno tentato omicidio.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Solo tentata strage mi pare diminutivo, propenderei verso il genocidio e tentativo di pulizia etnica......[fiuu][fiuu]Visto che ad ogni caso di violenza negli stadi puntate il dito contro i tifosi di questa o quella tifoseria potrei anche ricordarti che atti di teppismo fuori e dentro gli stadi assumono altre caratteristiche.....aspettiamo un attimino e magari un giudice non gobbo potrebbe pure inquisire i tifosi di domenica di tentata strage o quantomeno tentato omicidio.....[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Bhe' buttare una bomba carta in mezzo ai tifosi avversari oltre che da delinquenti potrebbe pure implicare un'accusa pesante....poi aspettiamo cosa dira' il giudice ma tanto voi siete quelli bravi, onesti etcc etccCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La soluzione topo cotanto crimìime e' una sola: la radiazione della juventus. La damnatio memoriae anche.
Cancelliamoli, riscriviamo la storia senza quella tribù, anzi gang, o meglio 'indrina.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Come ho già detto, spero e mi aspetto che i responsabili vengano individuati e puniti severamente, a cominciare dai "tifosi" torinisti che hanno assaltato il pullman juventino, per arrivare al delinquente che ha lanciato la bomba carta dalla curva bianconera, passando magari per chi non ha vigilato come avrebbe dovuto (se fosse vero, come ho letto, che nello stadio è entrato anche chi non ne era in diritto). E spero soprattutto che se ne occupi la giustizia ordinaria, più che quella sportiva, perché tante volte, soprattutto se non si tratta di cori o striscioni, chiudere una curva o vietare una trasferta rischia di diluire le responsabilità individuali, punendo tutti per non punire nessuno.
Premesso ciò, mi stupisco - ma forse non dovrei - di tanto improvviso clamore. Sarò malizioso [fiuu], ma la pretesa di una punizione esemplare, di una reazione contro i violenti che rovinano il calcio, non starà mascherando il banale desiderio di veder punita la Juve? Magra consolazione, per altro, ma d'altronde se non si hanno speranze di punirla sul campo...:-pr No, perché di bombe carta negli stadi ne scoppiano spesso, praticamente ogni domenica, soprattutto ad altre latitudini, ma non ricordo una simile levata di scudi in analoghe circostanze. [:-bunny]
Attendiamo comunque le decisioni della Giustizia sportiva, consci che non basterà comunque una sentenza a rendere migliore il nostro Calcio. Speriamo almeno sia utile.
Intanto, visto che s'invocano precedenti e presunti torti altrui, che si parla tanto di giudici amici dei gobbi e di favoritismi, fornisco io un buon metro di paragone: un anno e mezzo fa, a Torino, i "tifosi" napoletani lanciarono dal loro settore verso gli adiacenti settori juventini ben cinque bombe carta - cinque, non una! - insieme a tanto altro materiale divelto dai bagni a loro riservati, per non parlare dei simpatici gavettoni di pipì. I feriti furono quattro. La punizione per il Napoli? Severa ed esemplare! Come si conviene! Una multa...
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta