Bracconaggio in mare....
Comprimi
X
-
Bracconaggio in mare....
Dal 23 luglio e' stata chiusa la pesca al tonno sportiva per il raggiungimento della quota annuale massimale raggiunta, ciononostante in rete e non solo si continuano a catturare tonni a josa da parte di pseudo pescatori sportivi che oltre a non rispettare le giuste misure fanno incetta di tonnetti intorno al kilo di molto sotto la misura regolare prevista che si aggira intorno ai 30 kg di peso a esemplare....sarebbe facilissimo beccare questa gentaglia ma al solito se ne disinteressano....da parte loro anche i pescatori di professione fanno come gli pare pescando tonnetti intorno ai 2kg di peso che poi vendono sottobanco a Fiumicino paese, non potendoli vendere al mercato perché palesemente sottomisura....non parliamo poi di quello che fanno le reti a strascico che la notte escono all'una di notte e strascicano a 200 mt dalla costa facendo strage di pesce sottomisura quando dovrebbero farlo a non meno delle 3 miglia e comunque a un fondale minimo di 50 mt.....e nessuno controlla mai il pesce che scaricano....oltre tutto in questi giorni mi e' giunta voce attendibile che stanno pescando pesci spada sotto misura dappertutto e non si hanno notizie di pescatori multati....provate a tirare a uno storno o a un fringuello e poi vedete cosa ne viene fuori......e mi fermo qui'Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Dal 23 luglio e' stata chiusa la pesca al tonno sportiva per il raggiungimento della quota annuale massimale raggiunta, ciononostante in rete e non solo si continuano a catturare tonni a josa da parte di pseudo pescatori sportivi che oltre a non rispettare le giuste misure fanno incetta di tonnetti intorno al kilo di molto sotto la misura regolare prevista che si aggira intorno ai 30 kg di peso a esemplare....sarebbe facilissimo beccare questa gentaglia ma al solito se ne disinteressano....da parte loro anche i pescatori di professione fanno come gli pare pescando tonnetti intorno ai 2kg di peso che poi vendono sottobanco a Fiumicino paese, non potendoli vendere al mercato perché palesemente sottomisura....non parliamo poi di quello che fanno le reti a strascico che la notte escono all'una di notte e strascicano a 200 mt dalla costa facendo strage di pesce sottomisura quando dovrebbero farlo a non meno delle 3 miglia e comunque a un fondale minimo di 50 mt.....e nessuno controlla mai il pesce che scaricano....oltre tutto in questi giorni mi e' giunta voce attendibile che stanno pescando pesci spada sotto misura dappertutto e non si hanno notizie di pescatori multati....provate a tirare a uno storno o a un fringuello e poi vedete cosa ne viene fuori......e mi fermo qui'
buona sera cica....mi hai fatto venire voglia di pesce spada[:D] -
Dal 23 luglio e' stata chiusa la pesca al tonno sportiva per il raggiungimento della quota annuale massimale raggiunta, ciononostante in rete e non solo si continuano a catturare tonni a josa da parte di pseudo pescatori sportivi che oltre a non rispettare le giuste misure fanno incetta di tonnetti intorno al kilo di molto sotto la misura regolare prevista che si aggira intorno ai 30 kg di peso a esemplare....sarebbe facilissimo beccare questa gentaglia ma al solito se ne disinteressano....da parte loro anche i pescatori di professione fanno come gli pare pescando tonnetti intorno ai 2kg di peso che poi vendono sottobanco a Fiumicino paese, non potendoli vendere al mercato perché palesemente sottomisura....non parliamo poi di quello che fanno le reti a strascico che la notte escono all'una di notte e strascicano a 200 mt dalla costa facendo strage di pesce sottomisura quando dovrebbero farlo a non meno delle 3 miglia e comunque a un fondale minimo di 50 mt.....e nessuno controlla mai il pesce che scaricano....oltre tutto in questi giorni mi e' giunta voce attendibile che stanno pescando pesci spada sotto misura dappertutto e non si hanno notizie di pescatori multati....provate a tirare a uno storno o a un fringuello e poi vedete cosa ne viene fuori......e mi fermo qui'Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ShelbyEssendo da poco iniziata la stagione delle grigliate vi racconto un modo molto antico per cucinare la carne, ma non solo, che usa dalle mie parti....
-
-
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
-
-
da trikuspideDadolada di pesce.
Ammorbidiamo abbondante cipolla in una capiente padella con acqua e solo alla fine aggiungiamo olio.
...-
-
-
da OizirbafNon so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...-
05-02-25, 17:31 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta