Un simnpatico incontro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Sono animali simpaticissimi, potrei raccontare tanti aneddoti ke li riguardano, ma sono davvero troppi, uno in particolare mi è capitato proprio quando ero a caccia, il breton ke avevo prima va in ferma sotto alcuni alberi dove il suolo era ricoperto da molto fogliame, spero in una beccaccia e mi piazzo, il cane rimase immobile per molto tempo allora cominciai ad incitarlo e fare rumore ma nulla allora gli passo davanti e lo invito ad accostare ed il cane così fece fino ad abbassare man mano il muso, a questo punto dato il periodo, fine ottobre, penso si tratti di un serpente ke io nn riuscivo a vedere e prendo il cane per il collare e lo allontano, avendolo messo a distanza di sicurezza torno sul posto con un bastone ed inizio a tastare il terreno ma nn vedo nulla, ad un certo punto spostando alcune foglie noto ke sotto c'era rintanato un bel riccio paffuto!! Bella esperienza!!
    Damiano B.

Commenta

• salvatore63
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1976
      • Roma
      • Springer Spaniel

Cica ti prendon per il culo ..ma digli la verità..l'hai lasciato al ristorante cinese e ci sei tornato per pranzo... [vinci]
      [:-golf]

Ciao, Salvatore :)
      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
        Cica ti prendon per il culo ..ma digli la verità..l'hai lasciato al ristorante cinese e ci sei tornato per pranzo... [vinci]
        [:-golf]

Con una nutria lo farei con un riccio proprio no....eheheh
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Originariamente inviato da cicalone
          Con una nutria lo farei con un riccio proprio no....eheheh
          Se ti vuoi mangiare una nutria, te ne faccio avere un paio in busta sigillata

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da paolohunter

Tranquillo risparmia sulla spedizione, se volessi tirarle ce ne sarebbero a decine pure qui....non le sparo ma non e' detto che prima o poi non possa assaggiarle[fiuu]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da paolohunter
              Tranquillo risparmia sulla spedizione, se volessi tirarle ce ne sarebbero a decine pure qui....non le sparo ma non e' detto che prima o poi non possa assaggiarle[fiuu]
              Se volete.............ve mando due cartoni de Pantegane "XXL" de Pura Fogna Capitolina[:D][fiuu]
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da camomilla65
                Se volete.............ve mando due cartoni de Pantegane "XXL" de Pura Fogna Capitolina[:D][fiuu]

No Robbe' tranquillo non te vojo toje il cibo quotidiano, io resto con le nutrie[fiuu]

Commenta

• andrea sv10
                  ⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 663
                  • caltanissetta
                  • epagnuel breton

Bravo cica grande gesto,anchio ho ospitato un riccio per un paio di giorni per poi liberarlo in campagna.
                  sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

No Robbe' tranquillo non te vojo toje il cibo quotidiano, io resto con le nutrie[fiuu]
                    Cò le nutre ce giochi........cò le pantegane ce fai lo spezzatino:-pr[:-golf]
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..