Un simnpatico incontro
Comprimi
X
-
Sono animali simpaticissimi, potrei raccontare tanti aneddoti ke li riguardano, ma sono davvero troppi, uno in particolare mi è capitato proprio quando ero a caccia, il breton ke avevo prima va in ferma sotto alcuni alberi dove il suolo era ricoperto da molto fogliame, spero in una beccaccia e mi piazzo, il cane rimase immobile per molto tempo allora cominciai ad incitarlo e fare rumore ma nulla allora gli passo davanti e lo invito ad accostare ed il cane così fece fino ad abbassare man mano il muso, a questo punto dato il periodo, fine ottobre, penso si tratti di un serpente ke io nn riuscivo a vedere e prendo il cane per il collare e lo allontano, avendolo messo a distanza di sicurezza torno sul posto con un bastone ed inizio a tastare il terreno ma nn vedo nulla, ad un certo punto spostando alcune foglie noto ke sotto c'era rintanato un bel riccio paffuto!! Bella esperienza!!Damiano B. -
Cica ti prendon per il culo ..ma digli la verità..l'hai lasciato al ristorante cinese e ci sei tornato per pranzo... [vinci]
[:-golf]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
-
Bravo cica grande gesto,anchio ho ospitato un riccio per un paio di giorni per poi liberarlo in campagna.sigpicUn solo colpo!!!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da JasckIl mio cane ha morso (anzi "sbranato") un topo ma io non ero con lui: ho trovato il topo morto ed il cane con un taglio all'interno del labbro...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta