Scambia il fratello per un cinghiale: battuta di caccia finisce in tragedia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trapper Scopri di più su trapper
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trapper
    • Jan 2009
    • 93
    • potenza
    • setter tricolore

Scambia il fratello per un cinghiale: battuta di caccia finisce in tragedia

domenica 7 dicembre 2014 12:25

E' finita in tragedia una battuta di caccia al cinghiale in provincia di Teramo. Un uomo di 46 anni è morto, colpito per sbaglio da suo fratello. I Carabinieri comunque hanno deciso di aprire un'inchiesta sull'incidente. A recuperare la salma dell'uomo sono stati i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare sfidando le condizioni imepervie del luogo dell'incidente: pioggia e nebbia hanno poi ritardato le operazioni per ritrovare il cadavere.

A sparare a Giuseppe Ciabattoni e a colpirlo al torace, nella boscaglia, scambiandolo per una preda è stato il fratello, condotto immediatamente in caserma a Montorio al Vomano in evidente stato di shock. I fratelli Ciabattoni sono figli di Mario, pensionato di Bellante (Teramo) condannato nel giugno scorso a 13 anni di reclusione, in appello, per l'omicidio della vicina di casa, uccisa con una fucilata nell'agosto 2013 al culmine di una serie di dissidi legati alla convivenza nello stesso condominio.
  • marsemau

Con tutto il rispetto per la vittima, sicuramente non è una famiglia in cui la prudenza era al primo posto, una vera tragedia.
    Mauro

Commenta

• salvo79
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 322
      • pordenone

mi dispiace .............. bisogna avere testa per cacciare almeno io la penso cosi ..non me ne frega un ***** se la selvagina va via voglio solo divertirmi..
      rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12235
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Le mie più sentite condoglianze,
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• zaza