Je suis Charlie !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

Questi atti in un momento come questo potrebbero far crescere rancori che sfociano in xenofobia, l'Islam in primis dovrebbe reprimere questo per salvare se stesso,
    perchè cosí come stanno le cose è una religione che danneggia l'intera comunitá mondiale.
    sagge parole questa mi sembra sarebbe una possibilità realistica e credibile, perché a questo mondo, purtroppo o per fortuna, niente si muove se non per interesse....
    ma così a naso mi sa che prima di arrivare a questo punto passerà molto molto tempo....

Paolino

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8035
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da cicalone
      Notizia di poco fa, hanno liberato le due cooperanti rapite in Siria, lo ha annunciato la Farnesina, quanto ci sara' costato q2uesto giochetto? E soprattutto quanta gente innocente sara' uccisa con le armi che i terroristi compreranno con i soldi dei riscatti? IO intanto farei pagare i genitori....avere due figlie cretine e' loro responsabilita' diretta....
      Stavolta è stato un SUCCESSONE !!!!

Non ci ha neanche rimesso la pelle nessun Calipari.....[:142][:142]
      Mala tempora currunt

Commenta

• zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

Non mi sarebbe dispiaciuto se fossero rimaste là dove sono volute andare...
        ben sapendo quali sarebbero state le possibili conseguenze.
        Saluti - Giovanni

Commenta

• PATO
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1970
          • VIGNOLA MO
          • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da parsifal69
          Mauro ti quoto pure le virgole.........[clap][clap][clap]

---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 PM ----------

Il pensiero di Papa Francesco sulla vicenda di Parigi:

"Penso che la libertà di religione e la libertà di espressione siano entrambi diritti fondamentali", ha aggiunto, affermando di parlare nello specifico dei fatti di Parigi. "Tutti abbiamo il diritto di avere questa libertà apertamente, senza offendere", ha proseguito. Il pontefice ha infatti specificato: "Non si può provocare, non si può insultare la fede degli altri, non si può deridere la religione". Ma in questo caso, ha chiarito il papa "non si reagisce con violenza".

Fonte: Rainews
          Parsi,hai lasciato indietro un passaggio di Papa Francesco " se insultano tua madre ti viene di istinto dargli un pugno"
          Pato

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Originariamente inviata da cicalone
            Notizia di poco fa, hanno liberato le due cooperanti rapite in Siria, lo ha annunciato la Farnesina, quanto ci sara' costato q2uesto giochetto? E soprattutto quanta gente innocente sara' uccisa con le armi che i terroristi compreranno con i soldi dei riscatti? IO intanto farei pagare i genitori....avere due figlie cretine e' loro responsabilita' diretta...
            considerate le premesse, non mi meraviglierei se le stesse damigelle fossero complici del "rapimento" col deliberato fine di finanziare i loro "amici". Voci non confermate parlano di dodici milioni pagati : la conseguenza inevitabile sarà che cittadini Italiani o Francesi (i due paesi che pagano i riscatti) saranno gli obbiettivi principali dei jiahdisti e di altri gruppi terroristici e questi quattrini andranno a finanziare attentati ed atti di guerra e quindi altri morti. Mi pare una politica demenziale e pericolosissima.
            lucio

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8874
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Concodo con Lucio, in questo modo basta fare qualche sequestro per farsi finanziare legalmente dagli stessi stati che si vogliono colpire, pura follia.
              Gli inglesi hanno imparato invece.
              Intanto atti terroristici con sparatorie qui e la.
              Gli australiani pare abbian fatto presto a tentare di trovare soluzione.
              Vi dico un parere strettamente tecnico. Se l'europa muovesse bellicamente domani contro chicchessia paese islamico potrebbe non farcela. Si svilupperebbe immediatamente una resistenza interna che con atti di sabotaggio abbatterebbe l'industria che deve sostenere tutto il buridone. Impariamo dalla storia.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

La notizia del rilascio delle due sciacquette mi rattrista moltissimo e se fosse vero il pagamento del riscatto, indipendentemente dalla somma pagata, sarebbe davvero schifoso, pensando magari a chi con il sudore della fronte lavora tutto il giorno e non arriva alla fine del mese.

Quanti di loro si potevano aiutare con dei sussidi piuttosto che finanziare quella feccia islamica ????

Tanto il solerte governo Renzi non ammetterà mai di aver pagato il riscatto !!!

Vergognaaaaaaaa !!!!!!
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

certo che ufficialmente non ammetteranno di aver pagato, un altro modo per prendere per il c...o la gente che viene tartassata di tasse ogni giorno o che é senza lavoro e senza assistenza. Poi due sciacquette vanno a trovare i loro "amici" e per riportarle a casa (ammesso che non tornino a farsi "rapire " un'altra volta) e noi paghiamo milioni e nessuno chiede lor che c...o ci siete andate a fare dai vostri amici ? voi vi cercate le rogne (ammesso che se le siano cercate e non le abbiano fabbricate) e gli altri devono pagarne il dazio.
                  lucio

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Bisogna dare atto a Matteo Salvini di essere stato l'unico leader politico ad avere il coraggio di dire apertamente e pubblicamente ciò che stiamo asserendo anche noi in questi post...........

---------- Messaggio inserito alle 11:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 PM ----------

Originariamente inviato da PATO
                    Parsi,hai lasciato indietro un passaggio di Papa Francesco " se insultano tua madre ti viene di istinto dargli un pugno"
                    Pato

Ahahahahha, ma guarda, secondo me, sotto sotto, gratta gratta, queste tue parole non dovrebbero poi essere proprio tanto lontane dall'animo genuino e spontaneo del Santo Padre..........[:D]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da fabryboc
                      Stavolta è stato un SUCCESSONE !!!!

Non ci ha neanche rimesso la pelle nessun Calipari.....[:142][:142]

12 milioni di dollari...chissa' quanto volontariato si poteva fare da noi con quei soldi....ora mi aspetto come nel caso precedente delle due Simone che anche queste due dementi dicano di volerci tornare il prima possibile.....[:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:46 AM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                      considerate le premesse, non mi meraviglierei se le stesse damigelle fossero complici del "rapimento" col deliberato fine di finanziare i loro "amici". Voci non confermate parlano di dodici milioni pagati : la conseguenza inevitabile sarà che cittadini Italiani o Francesi (i due paesi che pagano i riscatti) saranno gli obbiettivi principali dei jiahdisti e di altri gruppi terroristici e questi quattrini andranno a finanziare attentati ed atti di guerra e quindi altri morti. Mi pare una politica demenziale e pericolosissima.

Gia' e' ridicolo doversi dare da fare per riportare indietro chi e' voluto partire a tutti i costi malgrado fossero stati avvisate dei rischi, i casi della babbiona Sgrena e delle due Simone sono agli occhi di tutti ma che poi ci dobbiamo rimettere tutti in periodi di crisi come questi e' veramente una condizione ridicola....mah IO come stato ti avverto che e' pericoloso se ci vai sono caxxi tuoi...troppo facile cosi'.... e i Maro' sono sempre bloccati, uno in Italia per curarsi e l'altro detenuto ingiustamente...
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zetagi
                        Utente
                        • Aug 2012
                        • 2988
                        • vercellese
                        • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da mesodcaburei
                        Concodo con Lucio, in questo modo basta fare qualche sequestro per farsi finanziare legalmente dagli stessi stati che si vogliono colpire, pura follia.
                        Gli inglesi hanno imparato invece.
                        Intanto atti terroristici con sparatorie qui e la.
                        Gli australiani pare abbian fatto presto a tentare di trovare soluzione.
                        Vi dico un parere strettamente tecnico. Se l'europa muovesse bellicamente domani contro chicchessia paese islamico potrebbe non farcela.

""""Si svilupperebbe immediatamente una resistenza interna che con atti di sabotaggio"""

abbatterebbe l'industria che deve sostenere tutto il buridone. Impariamo dalla storia.

Ciao Daniele,
                        condividevo già da prima quanto sostenuto da Lucio Marzano e condivido anche il tuo pensiero in generale.
                        Su una cosa quello che penso differisce dal tuo ed il tutto è racchiuso nel """virgolettato""" (non ho saputo fare di meglio per evidenziare).
                        Sappi che Noi, l'Europa e tutto il mondo Occidentale dalla 2^Guerra Mondiale ad oggi non ha mai affrontato un Economia di Guerra (solo qualche emergenza), altri Stati o Continenti SI e la Storia (visto che la citi)lo ha dimostrato con la caduta del Muro di Berlino del Novembre 1989.
                        Ma se si lasciassero lavorare le nostre FF.OO. e quelle Occidentali come sanno (seriamente) e senza gridare sempre al complotto, queste frange terroristiche da noi non ci sarebbero.
                        Sono fermamente convinto di questo perché, per debellare il terrorismo nostrano, si è avuto bisogno "appena" di un Generale dei Carabinieri e di un gruppo non tanto grosso di fidati (lì li hanno lasciati lavorare), altrove, e per altro tipo di terrorismo...fu fatto ammazzare...
                        Non siamo seri e manchiamo in costanza e perseveranza e di conseguenza siamo inaffidabili, a noi le strutture militari e delle FF.OO. che sono il fiore
                        all'occhiello del Paese (quando qualcuno non inquina), forse costerebbero meno delle tangenti che si pagano (es. sulle 200.000 gare d'appalto per i cantieri annualmente aperti per opere pubbliche dato TV di ieri).

...le due che erano in Siria sono rientrate...se hanno pagato il riscatto con i soldi nostri non lo ammettono ma dicono che sono 12 milioni di$ o € siamo lì...[:142][menaie][regol]
                        Saluti - Giovanni

P.S. Mauro hai ragione, è uno schifo...i ragazzi ancora bloccati grazie alle inettitudini dei nostri governanti...ho vergogna.
                        Ultima modifica zetagi; 16-01-15, 08:07.

Commenta

• mesodcaburei
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2015
                          • 8874
                          • Donceto, Valtrebbia(pc)
                          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ciao Giovanni, il problema che intendevo io è diverso.
                          Questo non sarebbe un conflitto come altri in epoca moderna...
                          Sarebbe una cosa diversa, si combatterebbe un estremismo relligioso e quando si fa una cosa del genere è difficile stabilire chi è un nemico e chi no, e chi potrebbe diventarlo, senza contare che sai bene che c'è molta gente a cui piace mostrarsi buonista e si scaglia contro qualunque azione repressiva.
                          Negli anni settanta le cose erano diverse, non c'era internet e tante persone avevano fatto la guerra, la testa era diversa non è il problema solo delle sacche di resistenza il problema è che qui la classe dirigente ci metterebbe mesi a decidere cosa fare per qualunque cosa...e il mondo adesso vola velocissimo...

Sui maró è una dimostrazione del totale fallimento dell'italia in campo internazionale....secondo me anche gli altri stati occidentali son li che se la ghignano sotto i baffi,
                          siamo una macchietta...
                          Ragione o torto se il fatto si è svolto in acqua internazionale l'India viola la legislazione internazionali e
                          ci fa fare la figura dei fessi.
                          Ultima modifica mesodcaburei; 16-01-15, 08:50.

Commenta

• deepakumara
                            ⭐⭐
                            • Oct 2010
                            • 663
                            • Milano
                            • drahthaar e breton

Ora hanno capito anche gli Islamici che la satira e' più pungente, e arriva direttamente dove le guerre spesso falliscono. Posto una vignetta pubblicata da un islamico, nella sua piena libertà d'espressione pari a quelle del cosiddetto Charlye:
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1421399538.470907.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.5 KB 
ID: 2172832
                            Qualcuno ha il coraggio di indignarsi?

Ciao Enzo
                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da deepakumara
                              Ora hanno capito anche gli Islamici che la satira e' più pungente, e arriva direttamente dove le guerre spesso falliscono. Posto una vignetta pubblicata da un islamico, nella sua piena libertà d'espressione pari a quelle del cosiddetto Charlye:
                              [ATTACH]63526[/ATTACH]
                              Qualcuno ha il coraggio di indignarsi?

Ciao Enzo
                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Belìn mandiamogli i Crociati!
                              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• mcapitini
                                ⭐⭐
                                • Feb 2008
                                • 386
                                • bassignana

Ma non so più cosa pensare di questo paese che amo con tutte le mie forze ma che al tempo stesso mi sta profondamente deludendo guardando tutto quello che succede direi che non c'è mai fine al peggio.
                                Chissà se riusciremo a riprenderci un giorno la nostra dignità io mi sto preparando al peggio e di sicuro non sarò impreparato...........
                                Capisco anche che c'è chi sta peggio di noi ma sono dell'idea che prima sarebbe meglio risolvere i problemi che abbiamo in casa ma forse è solo un sogno.
                                Max

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..