Attentato ISIS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 48ful
    ⭐⭐⭐
    • May 2011
    • 1069
    • provincia di roma
    • setter

BLA......BLA.....BLA
    IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

O meglio dire: IN ITALIA UNA COSA SI E' CAPITA, CHE NON SI CAPISCE NIENTE.
      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• pip
        • Sep 2010
        • 88
        • lecco

Arriveremo al punto di guardare con sospetto anche il bravo immigrato della porta accanto... Ma di sicuro i bei discorsi li fanno tutti quando non sono colpiti direttamente quindi? Se ti uccidono un figlio o la moglie come la pensi poi? Credo che dici questo... Signori ognuno a casa propria buoni e cattivi... Le persone di quelle nazioni non sono più benvenute. Compresi gli italiani che sono in quei territori devo tornare a casa. Chi ci vuole restare si arrangi. Volete scannarvi tra di voi... Fate pure. Punto. Purtroppo come tutte ke leggi poi per colpe di un po si va di mezzo tutti.

Commenta

• corsisandro1
          Ho rotto il silenzio
          • Apr 2012
          • 23
          • CASTELLANZA (VA)
          • setter inglese Forest del Brembo

Secondo me, è evidente che l'obiettivo di ISIS è lo scontro frontale e plateale con l'occidente, che porta all'ambito martirio. Questo sarebbe l'elemento aggregante forte nel mondo arabo islamico, che supererebbe l'attuale diffidenza tra di loro. Al momento il vero conflitto di potere è tra di loro.
          Più che noi "sparare" , bisognerebbe chiudere le vie da cui approvvigionano armi ed al tempo distruggere i loro attuali depositi/arsenali. Saprà l'Occidente coalizzarsi su questo obiettivo?

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

[QUOTE=corsisandro1;
            Più che noi "sparare" , bisognerebbe chiudere le vie da cui approvvigionano armi [/QUOTE]

Allora dobbiamo incominciare a chiuderci noi.
            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8874
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

E se ci fosse un nuovo profeta che spiega che maometto non la pensa come dice l'isis? E che Il loro dio non ha la cultura dello sterminio?......[old].....[occhi][occhi][occhi]
              Sarebbe un bel dilemma.....[:-bunny]

Commenta

• emiliano49
                ⭐⭐
                • May 2012
                • 401
                • liguria ponente
                • piccolo Musterlander

Originariamente inviato da mesodcaburei
                E se ci fosse un nuovo profeta che spiega che maometto non la pensa come dice l'isis? E che Il loro dio non ha la cultura dello sterminio?......[old].....[occhi][occhi][occhi]
                Sarebbe un bel dilemma.....[:-bunny]
                riconosco di aver esagerato ma ho scritto in preda allo sdegno di cosa è successo ai nostri connazionali che sono andati solo a visitare un museo
                ma lo avrei scritto contro qualsiasi che se la prende con cittadini inermi e qui chiudo la mia scrittura su questo caso.

saluti emiliano49

Commenta

• mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8874
                  • Donceto, Valtrebbia(pc)
                  • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ma io non ce l'ho con te...è che ho scritto così perchè forse la soluzione potrebbe essere ripagarli con la loro moneta e interporre credenze ad altre credenze...così da farli tribulare un po...e magari minare la loro convinzione di ispirazione divina.
                  Cosa ne penso io degli attentatori?
                  Sono dei vigliacchi. Perchè non han fatto così in un fortino della legione straniera? Mi sarebbe piaciuto vedere come finiva....
                  Ultima modifica mesodcaburei; 25-03-15, 08:16.

Commenta

• helpcomputers
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2009
                    • 1649
                    • ATC fi4
                    • setter

Originariamente inviato da cicalone
                    Dai dai che dobbiamo collaudare gli F 35...se no poi li adoperano per spengere il fuoco in Gallura[fiuu]
                    [:-golf]Grande Cica: le perle dei politici Pd sono sempre più sconcertanti Drool]questa di Francesco Boccia che ha sostenuto che gli F35 sono “elicotteri” che “spengono incendi, trasportano malati, salvano vite umane”.
                    Poverannoi.... ma questi riscuotono fior di quattrini e fanno le leggi che ci governano[:142]
                    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..