I miei 500 messaggi
Comprimi
X
-
I miei 500 messaggi
Mi registrai nel sito a marzo 2008 oggi siamo a marzo 2015, sono trascorsi 7 anni senza rendermene conto. Oggi con i miei 500 messaggi vorrei ringraziare tutti voi uno per uno , utenti e amministratori. Grazie a voi ho arricchito sempre di più la mia conoscenza sulla caccia e sulla cinofilia e su tutto quello che riguarda questo favoloso mondo...(sinceramente ho anche imparato ad usare un pc ) Ancora un grandissimo GRAZIE .................................................. ...................e un in bocca al lupo...............................Scagno -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneQuando ho intrapreso l'arte del caricamento, con il PDA primi anni '70, non davo retta o meglio non credevo fosse una cosa primaria la lunghezza bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-02-25, 18:39 -
-
da Livia1968Amici con molto piacere ufficializzo il volantino di un evento organizzato da FiDC Provinciale di Novara (Commissione Cultura e Formazione).
Il...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:13 -
-
da Frank- posto che comunque il bracconaggio è 24/7 da ottobre a febbraio con la scusa "se li sparate in controllo andiamo pure noi coi cani" e che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta