Intervista da schifo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ninotrap
    ⭐⭐
    • Apr 2015
    • 549
    • Reggio Calabria
    • Springer Jek

Siccome non ho vissuto quel perido cioè del Mussoliniano non mi pronuncio ma a sentire i vecchi quando ero ancore bimbo a caccia si andava senza problemi. Ora ci sono al governo tutti questi intelligentoni guarda come ci hanno ridotto, almeno lui non ha rubato il popolo.[:-clown]

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da Pluto
      Dai su col morale hanno anche trovato il tesoretto adesso siamo a cavallo [:-cry]
      anche se c'èra, sarà utilizzato per reintegrare il danno che ha fatto la fornero!! [:-cry][:142]
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da ninotrap
        Siccome non ho vissuto quel perido cioè del Mussoliniano non mi pronuncio ma a sentire i vecchi quando ero ancore bimbo a caccia si andava senza problemi. Ora ci sono al governo tutti questi intelligentoni guarda come ci hanno ridotto, almeno lui non ha rubato il popolo.[:-clown]

No quasi niente SOLO qualche centinaia di migliaia di morti nella guerra d'Africa e in quella di Russia, le leggi razziali con i rastrellamenti di poveracci avviati nei campi di sterminio e piu' tornati e qualche altra quisquilia del genere....ma tranquilli a caccia ci si andava [:-clown]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Che nel regime fascista non ci fosse corruzione non è vero, e il Duce, spesso lasciava passare, per non inimicarsi certi soggetti importanti...nonostante venissero segnalate le scorrettezze anche per iscritto più volte con lettere indirizzate proprio al Duce, lettere lette ma archiviate senza seguito.

Commenta

• ninotrap
            ⭐⭐
            • Apr 2015
            • 549
            • Reggio Calabria
            • Springer Jek

Io ho allacciato il discorso del mussoliniano per allacciarmi ai politici di oggi che hanno fatto nascere animalisti, ambientalisti ecc. ecc. mi dite cosa fanno? altrimenti incomincio ha elencare i morti di tutte le guerre ha partire dall'impero Romano ah finire ai giorni nostri, non è il caso [brindisi]chi è senza peccato scagli la prima pietra e mi fermo qui. VIVA LA CACCIA

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

Originariamente inviato da nico
              anche se c'èra, sarà utilizzato per reintegrare il danno che ha fatto la fornero!! [:-cry][:142]
              Nico era una battuta..............ma la mia ironia non la capisce mai nessuno?[:-cry] comunque per la cronaca non esiste nessun tesoretto era solo l'ennesima minchiata del venditore di pentole.
              Damiano

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da Pluto
                Nico era una battuta..............ma la mia ironia non la capisce mai nessuno?[:-cry] comunque per la cronaca non esiste nessun tesoretto era solo l'ennesima minchiata del venditore di pentole.
                ok :thumbup: infatti ho scritto "se c'era" comunque il cantastorie sta facendo il suo sporco lavoro:mad:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..