Intervista da schifo
Comprimi
X
-
Siccome non ho vissuto quel perido cioè del Mussoliniano non mi pronuncio ma a sentire i vecchi quando ero ancore bimbo a caccia si andava senza problemi. Ora ci sono al governo tutti questi intelligentoni guarda come ci hanno ridotto, almeno lui non ha rubato il popolo.[:-clown] -
Commenta
-
Siccome non ho vissuto quel perido cioè del Mussoliniano non mi pronuncio ma a sentire i vecchi quando ero ancore bimbo a caccia si andava senza problemi. Ora ci sono al governo tutti questi intelligentoni guarda come ci hanno ridotto, almeno lui non ha rubato il popolo.[:-clown]
No quasi niente SOLO qualche centinaia di migliaia di morti nella guerra d'Africa e in quella di Russia, le leggi razziali con i rastrellamenti di poveracci avviati nei campi di sterminio e piu' tornati e qualche altra quisquilia del genere....ma tranquilli a caccia ci si andava [:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Che nel regime fascista non ci fosse corruzione non è vero, e il Duce, spesso lasciava passare, per non inimicarsi certi soggetti importanti...nonostante venissero segnalate le scorrettezze anche per iscritto più volte con lettere indirizzate proprio al Duce, lettere lette ma archiviate senza seguito.Commenta
-
Io ho allacciato il discorso del mussoliniano per allacciarmi ai politici di oggi che hanno fatto nascere animalisti, ambientalisti ecc. ecc. mi dite cosa fanno? altrimenti incomincio ha elencare i morti di tutte le guerre ha partire dall'impero Romano ah finire ai giorni nostri, non è il caso [brindisi]chi è senza peccato scagli la prima pietra e mi fermo qui. VIVA LA CACCIACommenta
-
Nico era una battuta..............ma la mia ironia non la capisce mai nessuno?[:-cry] comunque per la cronaca non esiste nessun tesoretto era solo l'ennesima minchiata del venditore di pentole.DamianoCommenta
-
ok :thumbup: infatti ho scritto "se c'era" comunque il cantastorie sta facendo il suo sporco lavoro:mad:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/i-militari-...ariche-nei-tsn
Ora cominceranno con i distinguo...Chi fa attività agonistica... chi alleva...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mauripaBuonasera a tutti,
affermo subito che non ho grande dimestichezza con i Forum,quindi mi scuso e Vi chiedo di essere comprensiVi .
Da cinque...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da mountainNon ci credevo, non so che altro dire. 😳
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=XEcPv6liCHw[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta