Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
</HEADER>
Pomeriggio di terrore a Secondigliano, popoloso quartiere nord di Napoli. Il 48enne Giulio Murolo, incensurato, infermiere al Cardarelli, ha ucciso il fratello, la cognata e un vigile intervenuto per bloccarlo. Poi, colpi dalla finestra sulla gente, muore un uomo in motorino, ferite altre 4 persone. La resa dopo essersi barricato in casa: l'orrore è durato per un'ora e mezza.
E come al solito ora se la prenderanno tutti con noi....[:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Purtroppo, credo come te che ci sarà qualcuno che non vede l'ora di rinforzare le fila per prendersela contro chi ha armi in casa. Di riflesso ci mettono contro l'opinione pubblica,......e fare altri proseliti contro le armi e di conseguenza la caccia.
Innanzitutto faccio le condoglianze ai parenti delle vittime di questo pazzo!!!
Concordo con Cicalone,dato che il tipo è un cacciatore,questo non farà altro che buttare benzina sul fuoco per i nostri detrattori e per l'opinione pubblica in generale.
In un periodo di caccia alle streghe (le streghe siamo tutti noi...gli onesti possessori di armi,regolarmente denunciate) non starei troppo tranquillo...
Ricordate cosa successe nel lontano 2003...
NO????
Successe una cosa simile...dove un pazzo sparo alla compagna poi si mise a sparare all'impazzata in strada dal balcone di casa!!!
Successe un finimondo...opinione pubblica super agitata...i vari TG e speciali a parlare per un mese solo di questa strage!!!
RISULTATO:L'allora presidente del consiglio Berlusconi decise di mandare una letterina ,tramite le Questure,richiedendo di presentare,entro 30 gg dalla data della lettera, LA CERTIFICAZIONE SANITARIA D'IDONEITA' AL MANEGGIO DELLE ARMI per chi aveva rinnovato il porto d'armi da oltre un anno.
NON VI SEMBRA UN FILM GIA' VISTO???SECONDO VOICOSA CI DOBBIAMO ASPETTARE????
Io avevo rinnovato il porto d'armi da 13 mesi (badate bene ...13 mesi...)ma la questura mi consigliò di rifare la documentazione.
Ma sapete quale è la cosa che mi rattrista ancora oggi di quella brutta storia???IL FATTO CHE LA RAGAZZA LA CONOSCEVO,PERSONA PER BENE COME LA FAMIGLIA...MA CHE SI ERA INNAMORATA DI UN PAZZO CHE L'HA UCCISA.
Rinnovo le condoglianze alle famiglie dei defunti.RIP.
Per come la penso io d ora in poi saranno davvero caz.zi amari...le voci che circolavano dopo il pazzo in tribunale già mi spaventavano...ora sono terrorizzato
Con tutto il rispetto per le povere vittime ma come credete che finira' ? secondo me come sempre e solito teatrino ..al pazzoide pluriomicidia lo faranno passare dopo previa perizia psichiatrica incapace di intendere e di volere e dopo poco tempo e' di nuovo in circolazione e per i cacciatori prevedo ulteriori restrizioni e penalizzazioni anche economiche -
Cari colleghi, che gli idioti che ci fanno la guerra approfittino di queste disgrazie per buttare benzina sul fuoco è innegabile, ma state tranquilli che ogni persona dotata di un minimo di buon senso è perfettamente conscia come Caino per uccidere Abele non dovette impugnare un semi-automatico, gli bastò dare seguito al proprio disegno omicida.
L'arma è solo un mezzo, non il fine, cerchiamo di esserne pienamente consapevoli almeno noi.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Buonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...
Sono consapevole che il tema è stato trattato ma vorrei comunque stimolare il dibattito in relazione a novità in arrivo nella produzione di canne per...
Esiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
In vista di comparare alcuni binocoli crepuscolari vintage contro le recenti produzioni, mi sono divertito a confrontare...
18-12-20, 20:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta