Solo dall'altra parte del mondo....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8035
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

E' anche merito del fatto che nel paese del calcio, tutto si riduce a contrapposte tifoserie...io che voto di Lì devo pensarla così, pacchetto completo, prendere o lasciare...e quando Cofferati vuole alzare un muro e Grillo ammette l'esistenza di un "problema rom"...i loro stessi accoliti li massacrano fino a quando fanno marcia indietro, tornando allineati e coperti, come si diceva ai bei tempi....

Non è questione di razzismo ideologico e fine a se stesso, è un razzismo INDOTTO dalla semplice esperienza della vita quotidiana, quello che ci fa cambiare idea sulla parola "tolleranza", visto che la tolleranza NON PUO' ESSERE sempre e solo la nostra...noi togliamo i crocefissi dalle classi...loro sulla nostra croce ci sputano, come fanno sulla nostra way of life....sono perfettamente impermeabili a qualsivoglia integrazione, che non sia, lo ripeto la NOSTRA integrazione ai LORO costumi, e quando sarà il caso e ce ne saranno abbastanza, la cosa sarà ben chiara a tutti !!!!
    Ultima modifica fabryboc; 15-07-15, 16:07.
    Mala tempora currunt

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8874
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da fabryboc
      E' anche merito del fatto che nel paese del calcio, tutto si riduce a contrapposte tifoserie...io che voto di Lì devo pensarla così, pacchetto completo, prendere o lasciare...e quando Cofferati vuole alzare un muro e Grillo ammette l'esistenza di un "problema rom"...i loro stessi accoliti li massacrano fino a quando fanno marcia indietro, tornando allineati e coperti, come si diceva ai bei tempi....

Non è questione di razzismo ideologico e fine a se stesso, è un razzismo INDOTTO dalla semplice esperienza della vita quotidiana, quello che ci fa cambiare idea sulla parola "tolleranza", visto che la tolleranza NON PUO' ESSERE sempre e solo la nostra...noi togliamo i crocefissi dalle classi...loro sulla nostra croce ci sputano !!!!

Concordo, una volta Sgarbi disse una frase giustissima,
      In Italia in politica non sei, ma stai...a sottolineare i vincoli che ci sono di appartenenza, decisi da altri.

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        ...! Non e' l'originale della traduzione! Ho solo voluto verificare il tizio. E quello che e' riportato sul Telegraph e' in sintonia con quanto scritto sopra. Non mi sono messo a cercare tutti gli articoli su questo signore...
        Certo che se lo avesse scritto l'equivalente inglese di Repubblica o del Manifesto avrebbe di certo un'altra valenza[:D] ! Certo che Orwell e' stato superato dalla realtà.
        ....già, infatti un certo Travaglio ed il suo capoccia Gomez, pare siano fra gli invitati alle nozze di un certo "Casiraghi", magari faranno un articolo impeccabile per "Visto" e/o Novella 3000 o 4000.......vergogna![menaie]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..