Non è questione di razzismo ideologico e fine a se stesso, è un razzismo INDOTTO dalla semplice esperienza della vita quotidiana, quello che ci fa cambiare idea sulla parola "tolleranza", visto che la tolleranza NON PUO' ESSERE sempre e solo la nostra...noi togliamo i crocefissi dalle classi...loro sulla nostra croce ci sputano, come fanno sulla nostra way of life....sono perfettamente impermeabili a qualsivoglia integrazione, che non sia, lo ripeto la NOSTRA integrazione ai LORO costumi, e quando sarà il caso e ce ne saranno abbastanza, la cosa sarà ben chiara a tutti !!!!
Solo dall'altra parte del mondo....
Comprimi
X
-
E' anche merito del fatto che nel paese del calcio, tutto si riduce a contrapposte tifoserie...io che voto di Lì devo pensarla così, pacchetto completo, prendere o lasciare...e quando Cofferati vuole alzare un muro e Grillo ammette l'esistenza di un "problema rom"...i loro stessi accoliti li massacrano fino a quando fanno marcia indietro, tornando allineati e coperti, come si diceva ai bei tempi....
Non è questione di razzismo ideologico e fine a se stesso, è un razzismo INDOTTO dalla semplice esperienza della vita quotidiana, quello che ci fa cambiare idea sulla parola "tolleranza", visto che la tolleranza NON PUO' ESSERE sempre e solo la nostra...noi togliamo i crocefissi dalle classi...loro sulla nostra croce ci sputano, come fanno sulla nostra way of life....sono perfettamente impermeabili a qualsivoglia integrazione, che non sia, lo ripeto la NOSTRA integrazione ai LORO costumi, e quando sarà il caso e ce ne saranno abbastanza, la cosa sarà ben chiara a tutti !!!!Ultima modifica fabryboc; 15-07-15, 16:07.Mala tempora currunt -
E' anche merito del fatto che nel paese del calcio, tutto si riduce a contrapposte tifoserie...io che voto di Lì devo pensarla così, pacchetto completo, prendere o lasciare...e quando Cofferati vuole alzare un muro e Grillo ammette l'esistenza di un "problema rom"...i loro stessi accoliti li massacrano fino a quando fanno marcia indietro, tornando allineati e coperti, come si diceva ai bei tempi....
Non è questione di razzismo ideologico e fine a se stesso, è un razzismo INDOTTO dalla semplice esperienza della vita quotidiana, quello che ci fa cambiare idea sulla parola "tolleranza", visto che la tolleranza NON PUO' ESSERE sempre e solo la nostra...noi togliamo i crocefissi dalle classi...loro sulla nostra croce ci sputano !!!!
Concordo, una volta Sgarbi disse una frase giustissima,
In Italia in politica non sei, ma stai...a sottolineare i vincoli che ci sono di appartenenza, decisi da altri.Commenta
-
....già, infatti un certo Travaglio ed il suo capoccia Gomez, pare siano fra gli invitati alle nozze di un certo "Casiraghi", magari faranno un articolo impeccabile per "Visto" e/o Novella 3000 o 4000.......vergogna![menaie]...! Non e' l'originale della traduzione! Ho solo voluto verificare il tizio. E quello che e' riportato sul Telegraph e' in sintonia con quanto scritto sopra. Non mi sono messo a cercare tutti gli articoli su questo signore...
Certo che se lo avesse scritto l'equivalente inglese di Repubblica o del Manifesto avrebbe di certo un'altra valenza[:D] ! Certo che Orwell e' stato superato dalla realtà.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafLingua (di Manzo) al vino rosso.
Abbiamo accostato l'argomento in un post precedente (Lingua Ungulati)
Poi in questi giorni mi sono casualmente...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafLingua di manzo in umido alla “Pollastra”
In casa nostra la lingua di manzo o vitello, sia salmistrata che al naturale, è sempre stata...-
13-11-22, 12:34 -
-
da OizirbafTanto per continuare la serie della sullodata lingua...ecco un'altra ricettina molto buona quanto semplice.
ricetta e foto da: https://alt3rnat...-
-
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta