Che vinca il migliore
Campionato di calcio 2015 - 2016
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Buon divertimento e proseguimento.
Per facilitare la gestione il thread " campionato di calcio 2014/2015" verrá chiuso. -
Ma che bell'aria fresca! La nuova discussione ci voleva proprio. Un abbraccio ai miei amici qui presenti!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Vero!!
Baci e abbracci a tutti.........per ora.......[:D][:D].....occhio eh, che c'è Daniele quest'anno a tenerci d'occhio e a far rigar dritto tutti quanti.....[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Bentrovati ai soliti vecchi tesserati ed accoglienza (con l'accetta se non è della Roma) ai nuovi che interverranno anche quest'anno............nella speranza che non spariscono dopo un pò di permanenza![brindisi][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
-
Daniele che Dio ti benedica! Ricordati che questa discussione è la più complicata del forum. ..non farti intimorire : menaci di brutto! Molti di noi sono amici però tu saprai 'moderarci' quando la faremo fuori dal vaso.... in bocca al lupo collega!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Tutti amici nelle prime 10 pagine...[:-golf] ma dalla numero 11 pero'.....[vinci][regol][giu][sdeng][bi][grrrr][bastone][nono]:-pr[stop][wink][:142]
e mi fermo qui'[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Altre 8 pagine di "Amore e fratellanza" bisogna aspettare [:-cry]..........OK dopo scateniamo l'Inferno [devil] :-prCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da paolohunterNon vi vedo carichi, finito il calciomercato ? Vi hanno comprato (a prezzi rigorosamente assurdi) il nuovo campioncino ?
Il campionato...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta