Giovani di ieri e di oggi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8871
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Se un ragazzo ha stampati in testa i valori della famiglia e ne vá fiero, davanti a chiunque...possono esserci tutte le porcherie del mondo, ma rimarranno dove sono.
    Da ragazzini se frequenti certa gente...se non partecipi allo "sballo" sei uno sfigato...a me non me ne poteva fregare di meno, avevo il cavallo e la mia bracca da portare in giro...per me il massimo era quello...ricordo ancora ad una delle mie uscite da solo...trovai dopo un po di ricerca la mia Diana in ferma...una breve guidata e partì una rossa incazzatissima, con quel fragore quasi metallico....che sensazione immensa! Che batticuore!Altro che pastigliette! W la caccia!
    Questa è vita!!!!!!
    [evvai][evvai][evvai]

Commenta

• inDianaG.R
      ⭐⭐
      • Sep 2014
      • 394
      • Napoli
      • Pointer -Bea

Questa conversazione è un orgia di contraddizioni!
      Anche quei giovanotti entrati col botto, vitaioli amanti delle disco degli anni 80/90 so diventati "vecchi" per strada!
      Hahahaha (scherzo) [:-golf]
      Alla fine ognuno la pensa a suo modo però ci sono punti sui quali non si può non convergere con quanto detto dai "vecchierelli" già dapprima ...
      'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Ogni scarp advent scarpon, ogni scarpon advent papusc, mamma mia com' e' musc.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• piccardi renzo
          ⭐⭐
          • Mar 2013
          • 570
          • cairo montenotte
          • kurzhar, setter inglese

Come non essere d'accordo!!Incontri 20 ragazzi x strada a qualsiasi ora dal mattino alla sera tutti con il cell in mano,non guardano neppure dove vanno,ma cosa avranno di cosi importante da dire o srcivere..mah..booh... hai miei tempi nelle vacanze estive i volenterosi si facevano 2 o 3 mesi di lavoro x tirare su qualk soldino con muratori o artigiani vari questi non saprebbero neanche piantare un chiodo se gli togli Internet,e come non menzionare le centinaia di ragazzi k hanno rifiutato 1400eu x 6mesi all'EXPO' di Milano xk ad agosto volevano le ferie...povera Italia!

Commenta

• fabietto91
            ⭐⭐
            • Jun 2014
            • 741
            • milano
            • bracco italiano di cascina croce

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Hai denunciato alla polizia questi spacciatori o ritieni che spetti ad altri ?
            Purtroppo certe cose non funzionano come si spera.
            E sinceramente vi dico che a me questo buonismo verso coloro che fanno usp di droghe non lo capisco.
            un tumore, un incidente sono cose imprevedibili, delle disgrazie ma fare uso di droga è una decisione personale, se cerchi lo sballo lo hai deciso tu... ergo ti vuoi drogare fallo se poi muori te la sei cercata o per lp meno sapevi di correre certi rischi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Piano del Conte
              Per fare un cane di 3 anni...
              da Piano del Conte
              Per fare un cane di 3 anni...ci vogliono 3 anni!!!

Mi è venuto in mente in mente quello che dicevano i vecchi in questo agosto di preapertura....
              29-08-23, 10:59
            • paolohunter
              racconto di caccia
              da paolohunter
              Ma guarda chi c'è [:D][:D][:D]

Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]

Ti descrivo il mio...
              20-02-23, 13:31
            • l'inglese
              Amarcord...
              da l'inglese
              Ho visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
              04-05-22, 11:53
            • Arha
              ambiente ruderale ma non solo
              da Arha
              Buongiorno a tutti,
              3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
              e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...
              03-10-24, 14:09
            • Livia1968
              199 - il genio del Tiro
              da Livia1968
              Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
              ...
              17-01-25, 18:48
            • Caricamento in corso ...
            • Nessun altro evento.
            Attendere..