Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Partecipando alla vita del sito ormai vi conosco quasi tutti, almeno i più attivi, ma tutte le volte che leggo alcuni nick name mi fanno sorridere, a cominciare da "Mesodcaburei" che io avevo tradotto in "rosicchiatore di tronchi" e invece voleva dire tutt'altro...... proseguendo con "cacasupala" che mi fa pensare a uno che la fa sul suo badile, ai più famigliari alla "Lucio Marzano" che nulla lascia alla fantasia con la sua pura e semplice enunciazione di un nome ormai a noi molto noto.
Io come avrete visto sono "marsemau" che con poca fantasia è l'unione delle abbreviazioni del mio nome, Marsegaglia Mauro, mi piacerebbe sentire le spiegazioni di come siete arrivati a darvi questi "soprannomi" in modo di permettere una conoscenza ancora maggiore fra di noi, che facciamo parte di questa gradevole comunità.
Mauro [:-golf][:-golf]
Grande Mauro,
mi hai fatto troppo sorridere...
il mio nickname può essere considerato banalissimo...in realtà NON lo è ...solo che sono pigro e non voglio scervellarmi molto per i soprannomi.
Almeno per quelli preferisco la semplicita,la vita è già complicata!!!!
[:D][:D][:D]
È il soprannome con cui mi chiamano molti dei miei amici [:-golf]
Il tutto è nato grazie alla mia passione per i bicilindrici di Borgo Panigale che ha raggiunto l'apice più alto con l'arrivo del pilota australiano Troy Bayliss
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Il mio è un omaggio all'opera di Wagner e alla composizione dei Pooh del'73, ma anche perchè mi ritrovo nella storia di Parsifal e soprattutto nel suo più grande pregio/difetto: la timidezza. Il '69 ovviamente è il mio anno di nascita.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Pensavo che 69 avesse altri riferimenti...il peso...o chissà...[fiuu]
Miii...malizioso sei !!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------
Originariamente inviato da nasodibracco
Il mio è perchè mi piace il nasone del bracco italiano!! [;)]
Mi sa che anch'io a fantasia non scherzo... [wink]
E anche a naso..eh vecchio braccoide.
---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:49 PM ----------
Originariamente inviato da Bayliss
È il soprannome con cui mi chiamano molti dei miei amici [:-golf]
Il tutto è nato grazie alla mia passione per i bicilindrici di Borgo Panigale che ha raggiunto l'apice più alto con l'arrivo del pilota australiano Troy Bayliss
Ti giuro che credevo significasse "balle lisce" in dialetto....troppo divertente scoprire le verità.
Il mio è il mio nome con il giorno di nascita. Mi volevo registrare con il solo nome ma era già in uso.
Fantasia zero!!
In più sono registrato su altri forum sempre con lo stesso nick.
Il mio è il mio nome con il giorno di nascita. Mi volevo registrare con il solo nome ma era già in uso.
Fantasia zero!!
In più sono registrato su altri forum sempre con lo stesso nick.
voi usate lo stesso nick su altri forum??
Ciao
Io sì! Anche se in realtà sono iscritto solo su un altro forum...
Io frequento meno attivamente gli altri due forum similari ma.....non sò neanche bene il perchè con due nick diversi anche se la radice è sempre il mio nome....i famosi segreti di pulcinella.
Mauro
Ciao o visto che anno presentato la b14 tumbler mi interesserebbe in 300win. In passato o avuto la b13 ma lo ceduta quasi subito non ero soddisfatto della...
Vorrei farmi un po' di cultura su questi fucili grandiosi e bellissimi!! qualche esperto anima pia che mi fa un quadro generale magari qualche serie riuscita...
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
04-12-18, 09:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta