X
-
duedentoni riferito al tukutela di wilbur smith gioco di parole ideato con il mio exNon provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
Il mio Pato come l'avrete capito in molti,essendo milanista, ero un patito di questo giocatore. Il mio nome e' Manni Tiziano,sono iscritto con un altro Nik su un altro forum ma non lo frequento mai.Mi basta questoCommenta
-
Probabilmente è lo stesso criterio del nostro Marco Pas...marco il nome, pas...per la passione per....la pas-ticceria...o sará un'altra cosa che inizia con pas?Commenta
-
Grazie Mesodcaburei, bellissimo il tuo nick, perchè, senza strafare, è bello essere orgogliosi dei luoghi in cui sei nato e vivi: dà l'idea di una persona solida, che sa qual è il suo posto nel mondo!
Saluti.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------
ma che bellissimo... ogni volta che provo a scriverlo o pronunciarlo glie ne mando di ogni.. [:-golf][:-golf]Commenta
-
-
Il mio nik inDiana deriva dalla passione per i film di avventura. A caccia il mio spirito avventuriero rispecchia molto quello di Indiana jones il protagonista dei quattro film diretti da Spielberg che mi piacciono molto. La "D" maiuscola nel nome richiama Diana la Dea protettrice della natura e degli animali selvatici (questo perchè amo la caccia e al contempo sono molto, molto, molto rispettoso nei confronti della natura e dei doni che questa ci offre). Infine G.R sono le iniziali del mio nome e cognome'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
-
Il mio nik inDiana deriva dalla passione per i film di avventura. A caccia il mio spirito avventuriero rispecchia molto quello di Indiana jones il protagonista dei quattro film diretti da Spielberg che mi piacciono molto. La "D" maiuscola nel nome richiama Diana la Dea protettrice della natura e degli animali selvatici (questo perchè amo la caccia e al contempo sono molto, molto, molto rispettoso nei confronti della natura e dei doni che questa ci offre). Infine G.R sono le iniziali del mio nome e cognome
---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------
Ovviamente scherzo.......per evitare arrabbiature....Commenta
-
Tosca è stata la mia prima Drahthaar ed abito a Sant'Olcese sotto il Forte Diamante, uno dei tanti forti napoleonici che sorgono sulle alture che circondano Genova. Da questo il nome dell' Affisso ENCI del mio allevamento amatoriale di Drahthaar: Tosca del Diamante e successivamente del Nick Name del Forum (unico Forum a cui partecipo).
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Il mio nick deriva da come mi chiamavano gli amici e tutte le persone che ho conosciuto nei miei numerosi viaggi che affrontavo quando ero giovanotto.
Un semplice nome ed un semplice punto geografico di partenza... ma con tanta storia dietro.
La foto dell'avatar è della mia setterina Giada che amo moltissimo.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Zurito,
e semplicemente la razza dei famosi e terribili piccioni spagnoli usati nei campi di tiro di tutto il mondo.
Io non sono chiaramente ne famoso ne terribile, pero ritengo il tiro al piccione la disciplina per eccellenza del tiro a volo, non disdegnando ti praticarne altre, il mio nick vuole essere un omaggio al valente volatile!!!
saluti PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sparatoreCiao o visto che anno presentato la b14 tumbler mi interesserebbe in 300win. In passato o avuto la b13 ma lo ceduta quasi subito non ero soddisfatto della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:
Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da cobra89Vorrei farmi un po' di cultura su questi fucili grandiosi e bellissimi!! qualche esperto anima pia che mi fa un quadro generale magari qualche serie riuscita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneBuonasera a tutti gli amici del forum,
Sono interessato ad intraprendere questo sondaggio perché credo che al mio armiere sta sfuggendo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta