I NICK NAME più curiosi, parliamone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marsemau Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

duedentoni riferito al tukutela di wilbur smith gioco di parole ideato con il mio ex
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Il mio nasce dal soprannome che mi hanno dato alcuni anni fa quando giocavo a pallavolo, inizialmente nominato Principe poi declinato in Prince, più corto, semplice e d'impatto!!!
      Damiano B.

Commenta

• PATO
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1970
        • VIGNOLA MO
        • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Il mio Pato come l'avrete capito in molti,essendo milanista, ero un patito di questo giocatore. Il mio nome e' Manni Tiziano,sono iscritto con un altro Nik su un altro forum ma non lo frequento mai.Mi basta questo

Commenta

• ninotrap
          ⭐⭐
          • Apr 2015
          • 549
          • Reggio Calabria
          • Springer Jek

Il mio nick è di facile intuizione nino è il diminuitivo di Antonino e trap perchè ho sempre avuto una passione per il trap.[;)]

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8871
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Probabilmente è lo stesso criterio del nostro Marco Pas...marco il nome, pas...per la passione per....la pas-ticceria...o sará un'altra cosa che inizia con pas?

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Grazie Mesodcaburei, bellissimo il tuo nick, perchè, senza strafare, è bello essere orgogliosi dei luoghi in cui sei nato e vivi: dà l'idea di una persona solida, che sa qual è il suo posto nel mondo!
              Saluti.

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13331
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da michele14
                Invece il capo Massimiliano, poteva trovarsi un altro nick tipo "the king" oppure "il supremo" e invece... Meno male che il forum lo ha inventato con tanta fantasia e gli è riuscito bene!! (...)
                Ciao
                [:D] e' il mio nome, cosa di meglio? grazie per il gli e' riuscito bene.

---------- Messaggio inserito alle 03:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------

Originariamente inviato da pointer56
                Grazie Mesodcaburei, bellissimo il tuo nick, perchè, senza strafare, è bello essere orgogliosi dei luoghi in cui sei nato e vivi: dà l'idea di una persona solida, che sa qual è il suo posto nel mondo!
                Saluti.
                ma che bellissimo... ogni volta che provo a scriverlo o pronunciarlo glie ne mando di ogni.. [:-golf][:-golf]
                Massimiliano

Commenta

• mesodcaburei
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2015
                  • 8871
                  • Donceto, Valtrebbia(pc)
                  • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

E se non ti faccio tribulare cosa ci stò a fare io?

Commenta

• inDianaG.R
                    ⭐⭐
                    • Sep 2014
                    • 394
                    • Napoli
                    • Pointer -Bea

Il mio nik inDiana deriva dalla passione per i film di avventura. A caccia il mio spirito avventuriero rispecchia molto quello di Indiana jones il protagonista dei quattro film diretti da Spielberg che mi piacciono molto. La "D" maiuscola nel nome richiama Diana la Dea protettrice della natura e degli animali selvatici (questo perchè amo la caccia e al contempo sono molto, molto, molto rispettoso nei confronti della natura e dei doni che questa ci offre). Infine G.R sono le iniziali del mio nome e cognome
                    'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

• Gio 83
                      ⭐⭐
                      • Jun 2015
                      • 665
                      • Atc SI 19
                      • Drahthaar

Originariamente inviato da inDianaG.R
                      Il mio nik inDiana deriva dalla passione per i film di avventura. A caccia il mio spirito avventuriero rispecchia molto quello di Indiana jones il protagonista dei quattro film diretti da Spielberg che mi piacciono molto. La "D" maiuscola nel nome richiama Diana la Dea protettrice della natura e degli animali selvatici (questo perchè amo la caccia e al contempo sono molto, molto, molto rispettoso nei confronti della natura e dei doni che questa ci offre). Infine G.R sono le iniziali del mio nome e cognome
                      Ciao, ma l'avatar sembra uno stemma di un'armeria....ci nascondi qualcosa ?

---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 PM ----------

Ovviamente scherzo.......per evitare arrabbiature....

Commenta

• pennino
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2005
                        • 2286
                        • Rocca Priora, Roma, Lazio.

credo...sia un "sintomo" della malattia contagiosa che aleggia qui nel sito.....
                        sigpic
                        pennino

Commenta

• AmoSlade
                          • Oct 2011
                          • 110
                          • Castione della Presolana
                          • Segugio Italiano

AmoSlade: Amos Slade è il personaggio disney, cacciatore, descritto in "Red e Toby" come un rozzo redneck, ma per il quale da bambino provavo ugualmente una certa simpatia [:D]

Commenta

• Tosca del diamante
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 1703
                            • Sant'Olcese (GE)
                            • Drahthaar

Tosca è stata la mia prima Drahthaar ed abito a Sant'Olcese sotto il Forte Diamante, uno dei tanti forti napoleonici che sorgono sulle alture che circondano Genova. Da questo il nome dell' Affisso ENCI del mio allevamento amatoriale di Drahthaar: Tosca del Diamante e successivamente del Nick Name del Forum (unico Forum a cui partecipo).
                            Ciao Enrico
                            sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Luca da Lecce
                              Moderatore Pesca
                              • Mar 2010
                              • 1021
                              • Lecce
                              • Setter inglese

Il mio nick deriva da come mi chiamavano gli amici e tutte le persone che ho conosciuto nei miei numerosi viaggi che affrontavo quando ero giovanotto.
                              Un semplice nome ed un semplice punto geografico di partenza... ma con tanta storia dietro.
                              La foto dell'avatar è della mia setterina Giada che amo moltissimo.
                              Ciao.
                              Luca
                              Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• zurito
                                ⭐⭐
                                • Oct 2007
                                • 728
                                • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                                • setter gordon

Zurito,
                                e semplicemente la razza dei famosi e terribili piccioni spagnoli usati nei campi di tiro di tutto il mondo.
                                Io non sono chiaramente ne famoso ne terribile, pero ritengo il tiro al piccione la disciplina per eccellenza del tiro a volo, non disdegnando ti praticarne altre, il mio nick vuole essere un omaggio al valente volatile!!!

saluti Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..