Sanita' Italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Johnny Padella
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2015
    • 1023
    • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da Pluto
    Proprio voi che fate il vostro lavoro con fatica dovreste essere incazzati con chi non lo fa, con le mazzette, con gli sprechi ecc. ecc.
    Infatti lo siamo... io tra l' altro lavoro come libero professionista al di fuori della Asl... facciamo le cose che la asl non fa per mancanza di fondi.. dilapidati in anni e anni di gestione alla "tana libera tutti" come in tanti altri enti.
    Si permetteva al singolo infermiere di imboscarsi le scatolette di tonno e la carta igienica, le aspirine e l'augmentin, e di prendere materiale sanitario per farsi i gobbetti fuori dall'ospedale (al nero ovviamente)...mentre gli alti papaveri si sputtanavano i miliardi....ma tutti zitti perche' alla fine tutti ci rubachiavano, ognuno secondo le proprie capacita' e possibilita'. I tanti onesti si son son sempre fatti gli affari propri...
    Bocce&Cartucce

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da michele
      Intervento in contemporanea su tiroide e stomaco?Ma sei sicuro?

Certo che si esce forse mercoledi' oggi le hanno fatto un esame particolare e va' tutto bene
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Originariamente inviato da Johnny Padella
        Infatti lo siamo... io tra l' altro lavoro come libero professionista al di fuori della Asl... facciamo le cose che la asl non fa per mancanza di fondi.. dilapidati in anni e anni di gestione alla "tana libera tutti" come in tanti altri enti.
        Si permetteva al singolo infermiere di imboscarsi le scatolette di tonno e la carta igienica, le aspirine e l'augmentin, e di prendere materiale sanitario per farsi i gobbetti fuori dall'ospedale (al nero ovviamente)...mentre gli alti papaveri si sputtanavano i miliardi....ma tutti zitti perche' alla fine tutti ci rubachiavano, ognuno secondo le proprie capacita' e possibilita'. I tanti onesti si son son sempre fatti gli affari propri...
        Ti capisco e quello che volevo dire era proprio questo. Quando si sentono certe cose, mi prende un dispiacere immenso perché la sanità rispecchia poi alla fine la nostra povera nazione. Io ancora non mi voglio arrendere allo sciacallaggio in atto oramai da troppi anni e spero che anche gli altri si incazzino per il loro bene e per il bene di tutti.
        Damiano

Commenta

• michele
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2007
          • 1833
          • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
          • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Originariamente inviato da cicalone
          Certo che si esce forse mercoledi' oggi le hanno fatto un esame particolare e va' tutto bene
          Per dovere di cronaca in trent'anni di chirurgia sulle spalle,con vari maestri eccellenti,un anno di dirigenza di una unità operativa di chirurgia d'urgenza, non ho mai sentito dire di un intervento combinato su stomaco e tiroide.non si esegue mai una resezione gastrica anche di minima unitamente ad una tiroidectomia. Sono due interventi senza alcuna correlazione tra di loro e con differenti problematiche anestesiologiche.
          Ultima modifica michele; 12-04-16, 15:03.
          Michele

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Circa tre anni fa mi sono operato alla tiroide per un nodulo, l'intervento mi è stato fatto al S. Pietro, culla Cassia e devo dire che sia i medici che gli infermieri erano persone stupende, tutti molto attenti ad ogni esigenza ed anche molto pazienti, tutte le mattine gli inservienti pulivano tutto a specchio!! Purtroppo in Italia come asserisce il vecchio detto è la testa del pesce che puzza!!!
            Damiano B.

Commenta

• ninotrap
              ⭐⭐
              • Apr 2015
              • 549
              • Reggio Calabria
              • Springer Jek

Agli Ospedali Riuniti abbiamo strutture come l'ematologia ,nefrologia che sono il fiore all'occhiello sperimentati purtroppo tutte e due sulla mia persona ci sono dottori veramente insieme al personale preparati e splendidi,non posso dire lo stesso di altre specializzazioni dove ci sono parecchie lamentele.Se vi documentate oggi la GdF ha arrestato diversi tra medici e assistenti del reparto di ginecologia per incongruenze, malasanità, e illeciti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..