Si permetteva al singolo infermiere di imboscarsi le scatolette di tonno e la carta igienica, le aspirine e l'augmentin, e di prendere materiale sanitario per farsi i gobbetti fuori dall'ospedale (al nero ovviamente)...mentre gli alti papaveri si sputtanavano i miliardi....ma tutti zitti perche' alla fine tutti ci rubachiavano, ognuno secondo le proprie capacita' e possibilita'. I tanti onesti si son son sempre fatti gli affari propri...
Sanita' Italiana
Comprimi
X
-
Infatti lo siamo... io tra l' altro lavoro come libero professionista al di fuori della Asl... facciamo le cose che la asl non fa per mancanza di fondi.. dilapidati in anni e anni di gestione alla "tana libera tutti" come in tanti altri enti.
Si permetteva al singolo infermiere di imboscarsi le scatolette di tonno e la carta igienica, le aspirine e l'augmentin, e di prendere materiale sanitario per farsi i gobbetti fuori dall'ospedale (al nero ovviamente)...mentre gli alti papaveri si sputtanavano i miliardi....ma tutti zitti perche' alla fine tutti ci rubachiavano, ognuno secondo le proprie capacita' e possibilita'. I tanti onesti si son son sempre fatti gli affari propri...Bocce&Cartucce -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Infatti lo siamo... io tra l' altro lavoro come libero professionista al di fuori della Asl... facciamo le cose che la asl non fa per mancanza di fondi.. dilapidati in anni e anni di gestione alla "tana libera tutti" come in tanti altri enti.
Si permetteva al singolo infermiere di imboscarsi le scatolette di tonno e la carta igienica, le aspirine e l'augmentin, e di prendere materiale sanitario per farsi i gobbetti fuori dall'ospedale (al nero ovviamente)...mentre gli alti papaveri si sputtanavano i miliardi....ma tutti zitti perche' alla fine tutti ci rubachiavano, ognuno secondo le proprie capacita' e possibilita'. I tanti onesti si son son sempre fatti gli affari propri...DamianoCommenta
-
Per dovere di cronaca in trent'anni di chirurgia sulle spalle,con vari maestri eccellenti,un anno di dirigenza di una unità operativa di chirurgia d'urgenza, non ho mai sentito dire di un intervento combinato su stomaco e tiroide.non si esegue mai una resezione gastrica anche di minima unitamente ad una tiroidectomia. Sono due interventi senza alcuna correlazione tra di loro e con differenti problematiche anestesiologiche.Ultima modifica michele; 12-04-16, 15:03.MicheleCommenta
-
Circa tre anni fa mi sono operato alla tiroide per un nodulo, l'intervento mi è stato fatto al S. Pietro, culla Cassia e devo dire che sia i medici che gli infermieri erano persone stupende, tutti molto attenti ad ogni esigenza ed anche molto pazienti, tutte le mattine gli inservienti pulivano tutto a specchio!! Purtroppo in Italia come asserisce il vecchio detto è la testa del pesce che puzza!!!Damiano B.Commenta
-
Agli Ospedali Riuniti abbiamo strutture come l'ematologia ,nefrologia che sono il fiore all'occhiello sperimentati purtroppo tutte e due sulla mia persona ci sono dottori veramente insieme al personale preparati e splendidi,non posso dire lo stesso di altre specializzazioni dove ci sono parecchie lamentele.Se vi documentate oggi la GdF ha arrestato diversi tra medici e assistenti del reparto di ginecologia per incongruenze, malasanità, e illecitiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoForse si tratta di una specie di masochismo culinario, o forse di quella consapevolezza istintiva (comune a tutte l bestie, inclusa quella umana) di cio'...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'inglesePer gli amanti del Bracco Italiano, ma ancor più per i suoi Cultori e Studiosi:
Giuseppe Ceresa, chi era costui?
Me ne ha riparlato...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da paolohunterPensavo di raccogliere qui esperienze, valutazioni e consigli su questi arnesi moderni.
Farei subito un paio di premesse, a scanso di equivoci:...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta